<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

Che Bella!!!!!! E' favolosa il rosso alfa è il colore per lei!!! :OK) :A) :nod) :lol: :clap) Questa è un'auto da :jaw) :love)
 
non criticate ilo volante...prima di averlo visto per benino...

ecco alcune opzioni di come può essere l'interno...da quel che ho capito, vale pure per le modanature...

DSC00362.jpg


DSC00363.jpg


che belli!!!! :OK)
 
meg85":1zbn6p1t ha detto:
non criticate ilo volante...prima di averlo visto per benino...

ecco alcune opzioni di come può essere l'interno...da quel che ho capito, vale pure per le modanature...

DSC00363.jpg


che belli!!!! :OK)


Tutt'altra storia... me la immagino già con gli interni in pelle rossa e carbonio :sbav) :sbav) :sbav)
 
Per i moderatori:

si potrebbe mettere in rilievo il titolo di questo topic, come avviene per quello dedicato alla 159??? Grazie :OK)
 
Non si vedevano foto di lato ma sempre con angolazioni strane, poi ho visto questa e ho capito il perchè:
210205_alfa_468.jpg


Ma che razza di posteriore hanno fatto? Veramente brutto secondo me :KO)
 
Niente da dire sulla macchina, ma il posizionamento come prezzi mi sembra sbagliato di parecchio. Probabilmente tra un po' proporranno qualche versione entry level, magari 2.0 JTS.
 
scusate ragazzi...ma sinceramente non sò se il ss ci sarà anche sul 2.4...mi spiego...io ho riportato ciò che ho letto sul mio forum d'appartenenza, cioè autopareri...lì le fonti sono molto informate ed i prezzi sono usciti da lì...solo che nel proseguire la discussione, mi pare di aver capito che il ss ci sarà solo per il 2.2 mentre il 2.4 ed il 3.2 avranno un cambio automatico sequenziale a 6 marce...forse con comandi al volante cmq...
il prezzo però non lo sò onestamente...
 
meg85":eituzduj ha detto:
scusate ragazzi...ma sinceramente non sò se il ss ci sarà anche sul 2.4...mi spiego...io ho riportato ciò che ho letto sul mio forum d'appartenenza, cioè autopareri...lì le fonti sono molto informate ed i prezzi sono usciti da lì...solo che nel proseguire la discussione, mi pare di aver capito che il ss ci sarà solo per il 2.2 mentre il 2.4 ed il 3.2 avranno un cambio automatico sequenziale a 6 marce...forse con comandi al volante cmq...
il prezzo però non lo sò onestamente...

Il Selespeed propriamente detto sarà solo sulla 2.2 JTS.
Il 2.4 JTDm da 200cv sarà solo con il cambio manuale a 6 marce.
Trazione Integrale Q4 con cambio automatico a 6 marce (non si sa se con comandi al volante) per il 3.2 benzina 260cv (su questa motorizzazione anche il cambio manuale) ed il 3.0 diesel 250cv.
 
Top