<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

Guarda io sono follemente innamorato di quest'auto....
Mi piace tutta fuori e dentro :nod) :OK)
Il posteriore è spettacolare ma i sedili sono qualcosa che lòascia a mio parere senza fiato....splendidi :love) :love) :love)
 
Bellissimi i sedili ma mi sembrano poco contenitivi...

arbr00_4226c9a7d4151.jpg
 
stavo pensando ragazzi, il culo non e molto convincente, ma l'han fatto cosi per via della futura spider??? mi spiego meglio, l'hard top che han fatto riusciva a rientrare solo in quelle linee? non so se mi sono spiegato bene....si han foto dell'abitabilita dei sedili posteriori?
 
gagiollo87":z5srre8j ha detto:
stavo pensando ragazzi, il culo non e molto convincente, ma l'han fatto cosi per via della futura spider??? mi spiego meglio, l'hard top che han fatto riusciva a rientrare solo in quelle linee? non so se mi sono spiegato bene....si han foto dell'abitabilita dei sedili posteriori?

L'han fatto così x' la concept l'aveva così :ka)
 
non hai capito quel che volevo intendere....mi sa che soffro di gravi forme di dislessie dato che fatico sempre a farmi capire :mecry2) :mecry2) ...... :p
 
gagiollo87":30zv7dj6 ha detto:
non hai capito quel che volevo intendere....mi sa che soffro di gravi forme di dislessie dato che fatico sempre a farmi capire :mecry2) :mecry2) ...... :p

Guarda io ho capito che domandavi se il culo fosse stato fatto così in previsione dell'Hard Top della Spider...

Invece la Brera è nata x una idea di Giugiaro senza nessuna finalità produttiva e quindi men che mai avrebbe pensato ad una spider
 
io parlavo dell'arrotondamento dove c'e il lunotto rispetto al prototipo....mi pare altamente antiestetico...io pensavo, non e che han fatto tali modifiche pensando al futuro?
 
Non capisco tutte queste perplessità riguardo al posteriore. In fondo non è cambiato quasi per niente rispetto al prototipo (forse è la parte che è cambiata meno, ovviamente se si esclude il taglio per il bagagliaio)
 
batistuta140":3vp6e6cr ha detto:
Non capisco tutte queste perplessità riguardo al posteriore. In fondo non è cambiato quasi per niente rispetto al prototipo (forse è la parte che è cambiata meno, ovviamente se si esclude il taglio per il bagagliaio)
me lo ricordavo un pelino più filante il posteriore sul prototipo :shrug03)
ora semra un pelino più grosso..
Cmq penso che dal vivo tutti i dubbi spariranno :hail)
 
batistuta140":ouk0xkbq ha detto:
Non capisco tutte queste perplessità riguardo al posteriore. In fondo non è cambiato quasi per niente rispetto al prototipo (forse è la parte che è cambiata meno, ovviamente se si esclude il taglio per il bagagliaio)
Mah... secondo me l'hanno ingrossato parecchio...

alfa_brera_01.jpg




210205_alfa_468.jpg
 
piu che altro sembra statio wagon :asd) ....
cosi mi sembra che non si sacrificano i posti dietro nella scappottata e potrebbe rimanere un po di bagagliaio.....
 
il rpblema di sta foto di 4r è che non è presa proprio di profilo, infatti la brera ha il muso a freccia come il suo prototipo, ma quin non si nota... :KO)
 
Ho sovrapposto le foto per notare meglio le differenze. Si capisce subito dove sta il "problema": era un'auto a due posti, ora invece è un 2+2 con baule ampio, e per farlo hanno spostato in avanti le ruote, accorciato il cofano, gonfiato il parabrezza (notate la differenza di posizionamento dello specchietto retrovisore), alzato la vettura, e incicciottito il culo. Comunque, secondo me, quell'effetto di mancanza di proporzioni al posteriore è dato più che altro dall'avanzamento della ruota posteriore.

breraconfronto.jpg
 
realboy":2w1b49ro ha detto:
Ho sovrapposto le foto per notare meglio le differenze. Si capisce subito dove sta il "problema": era un'auto a due posti, ora invece è un 2+2 con baule ampio, e per farlo hanno spostato in avanti le ruote, accorciato il cofano, gonfiato il parabrezza (notate la differenza di posizionamento dello specchietto retrovisore), alzato la vettura, e incicciottito il culo. Comunque, secondo me, quell'effetto di mancanza di proporzioni al posteriore è dato più che altro dall'avanzamento della ruota posteriore.

breraconfronto.jpg

quella foto di 4r é un photoshop
:nod) :nod)
 
Ragazzi potrò sembrare controtendenza, ma dalle foto visti fin' ora preferisco molto di più la GT, ha una linea più sportiva ed offre sicuramente più spazio e più abitabilità di questa Brera che è una via di mezzo tra una coupè ed una berlina due volumi.....il prototipo era tutta un' altra cosa e non mi venite a dire che hanno cambiato poco....io ero un sostenitore accanito della Brera e stavo anche pensando di sostituire la mia splendida GT con questo nuovo gioiello di casa Alfa.....ma ora non sono più poi tanto convinto.....ma avete visto bene le foto di quattroruote dall' angolazione della fiancata?????.....ora paragonatele a quelle della GT e poi ditemi quale delle due è più sportiva.....per non parlare poi della plancia, mi dispiace ma penso sia impossibile superare il design di quello della 147 e GT, è molto più originale e sportivo sotto tutti i punti di vista.............ma aspettiamo di vederla dal vivo, magari le mie opinioni cambieranno....chissà....
Infinito30.
 
ma qualcuno sa se avrà l'apertura degli sportelli ad ala???? se si sarà davvero un GRANDE passo avanti per alfa.....la vado a comprare subito...mai + sportellate:)
 
Top