Adesso che mini ci metto sulla nasona?????

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Ho deciso finalmente quali paraurti prendere...
Anteriore GTA Evo dell'Helvetia e posteriore quello nuovo della Cadamuro :nod)

Ora stò impazzendo sulla scelta delle mini :wall) :wall) :wall)

Premetto che ho ancora imballate le mini GTA Helvetia (x la 3 porte), però non sono del tutto convinto che poi staranno bene con i due paraurti che voglio prendere :sgrat)

Voi che ne dite??????

purtroppo per una resa visiva ottimale devi orientarti su mini + hard.....
gta e ms sono un pò soft e non abbassano l'auto....quindi poi si noterebbero i paraurti + bassi e le mini alte.....e secondo me non è una bella cosa....

Selespeed":3iippfig ha detto:
purtroppo per una resa visiva ottimale devi orientarti su mini + hard.....
gta e ms sono un pò soft e non abbassano l'auto....quindi poi si noterebbero i paraurti + bassi e le mini alte.....e secondo me non è una bella cosa....
Hai centrato il problema Selespeed :nod)
Il fatto è che mi piace molto il tuning, però voglio che la mia nasona sia sportiva ed elegante al tempo stesso, ma non estrema :ka)

Ho intenzione di montare prima i due paraurti e poi vedere come ci stanno le mini (senza fissarle) poi se sono proprio orrende o le modifico (abbassandole di almeno 1-2cm) o ne cerco altre :nod)

guardando un pò di foto quelle ke rispekkiano un pò di + il tuo ideale sono le lester....ke hanno una forma concava e quindi vanno ad abbassarsi verso l'estremità....ma sono cmq molto sobrie

fiancata.jpg

altre foto ke ho trovato sono queste

VampiromobileOK1.jpg

cerchimak147.jpg

309440_lato%2520ign.jpg

c'è un'altra mini se non sbaglio bassa ma non ricordo quale

tor secondo me quelle che ci cascano a pennello con quel para sono le CHD,le altre sono tutte belle secondo me xkè ognuno ha il suo stile..xò con il para post cadamuro new proprio :nono) li ci vedo meglio le CHD
:OK)

toretto io ho lo stesso problema, ho il para anteriore gta evo e quando mi arriva lo scarico vado a ordinare il para cadamuro...per ora ho le mini zender con il suo para abbinato e senza sostituirle volevo modificarke anche se non so come...raga cmq per legge l'altezza della mini non deve essere meno di 10 cm e se voglio portare le mini a filo con il gta evo ci vado parecchio sotto...vedremo che fare...
max_front.jpg

147Dark":2efdqyed ha detto:
tor secondo me quelle che ci cascano a pennello con quel para sono le CHD,le altre sono tutte belle secondo me xkè ognuno ha il suo stile..xò con il para post cadamuro new proprio :nono) li ci vedo meglio le CHD

anche secondo me alla fine sono quelle che abbassano di più il corpo vettura con quel para ant e post non dovresti sbagliare

ma sei sicuro per quel post poi?

Takko":22gqhlsc ha detto:
147Dark":22gqhlsc ha detto:

anche secondo me alla fine sono quelle che abbassano di più il corpo vettura con quel para ant e post non dovresti sbagliare

ma sei sicuro per quel post poi?

Anche secondo me meglio se metti le chd

Sisi, del posteriore sono sicuro, mi son fatto mandare altre foto dalla Cadamuro e credetemi è veramente bello :nod)

Infatti avevo già visto le CHD e mi piacevano molto, però volevo qualche conferma!!! :OK)

Oggi gli telefono e vedo quando me le mettono!!!

Grazie mille ragazzi :OK)

Toretto147":3f56hz46 ha detto:
147Dark":3f56hz46 ha detto:
bravo tor..vai poi facci sapere :spin)
Ho già telefonato, accettano solo gli ordini fatti direttamente dal loro sito... Stasera che ho più tempo gli dò un'occhiata :OK)

aspetta a fare l ordine...le mini le ho kieste anke io a 147 2.0ts promoter del new sponsor e m ha detto :sul kit chd metteremo offerte a meta settimana prox..............obbiamo acora vedere che offerte ci fa chd tuning...............ma vedrai rimarrai soddisfatto.

Takko":38734ca0 ha detto:
non riesco a capire come è fatto questo post
hai qualche dettaglio tor?

Se hai qualche domanda, chiedi pure caro takko: io l'ho visto dal vivo in fiera a Padova...credetemi: è molto meno tamarro di quello che pensiate voi, dal vivo...

occhio a questi lavori!!!

se noti la 147 rossa con le mini CHD ( la mia ), il post e l' ant. è quasi allineato con le mini, anzi per essere precisi il post. e le mini si, invece l' ant. come vedi è leggermente più basso. Quindi questo discorso lo faccio per tener presente che il risultato con delle mini più piccole sarebbe: post. basso, mini alte e ant. più basso di tutto il resto,un sali e scendi che non è bello vedere!!!!!Le garbino pur essendo molto belle ed eleganti le vedrei sul kit GTA :OK) Le CHD sono perfette!!!!