<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

Appena riesco passo da una persona che trasporta qualche auto per Alfa Romeo e chiedo che ha da farmi vedere... :asd)
 
ragazzi nn so nulla di piu la pubblicità l'ha vista la mia girl l'ho interrogata a fondo ma mi ha solo illutrato la pubblicita.. dove c'e una 159 grigia chiara su fondo chiaro e sotto il nuovo slogan rigurdante i sogni (nn mi ricordo la frase esatta)
 
Friendevil":2svdrtra ha detto:
Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)

Si sarà così. Infatti sarebbe un sucidio presentare la macchina adesso. In estate le vendite calano :nod) :nod)

Aspetteremo :elio) :elio)
 
Janpaul":2s183tza ha detto:
Friendevil":2s183tza ha detto:
Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)

Si sarà così. Infatti sarebbe un sucidio presentare la macchina adesso. In estate le vendite calano :nod) :nod)

Aspetteremo :elio) :elio)

E a settembre siamo vicini alla fine dell'anno e molti aspettano l'anno nuovo x immatricolare...
Non penso sia quello il motivo,poi ovviamente tutto può essere
 
Friendevil":1mmmcfam ha detto:
Janpaul":1mmmcfam ha detto:
Friendevil":1mmmcfam ha detto:
Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)

Si sarà così. Infatti sarebbe un sucidio presentare la macchina adesso. In estate le vendite calano :nod) :nod)

Aspetteremo :elio) :elio)

E a settembre siamo vicini alla fine dell'anno e molti aspettano l'anno nuovo x immatricolare...
Non penso sia quello il motivo,poi ovviamente tutto può essere


:OK) Esatto, siamo vicini a fine anno e molti attendono per immatricolare... :KO) :KO) :KO)

La vettura non è ancora completamente pronta, i preserie ci sono e sono sempre preserie :evil: , ma alcuni test sulla parte elettronica e sul 200cv hanno fatto rimandare la presentazione. Per questo motivo anche sulla Croma il 200cv non è disponibile se non dal prossimo mese.
Si preferisce uscire con il prodotto finito e non generare richiami fin da subito con ovvie ripercussioni pubblicitarie negative su un nuovo modello che rischierebbero di rovinarne l'immagine futura.
 
Friendevil":3udzcrgq ha detto:
Janpaul":3udzcrgq ha detto:
Friendevil":3udzcrgq ha detto:
Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)

Si sarà così. Infatti sarebbe un sucidio presentare la macchina adesso. In estate le vendite calano :nod) :nod)

Aspetteremo :elio) :elio)

E a settembre siamo vicini alla fine dell'anno e molti aspettano l'anno nuovo x immatricolare...
Non penso sia quello il motivo,poi ovviamente tutto può essere

E ma allora non la si può presentare mai. Io direi che settembre può andare bene :nod) :nod)
 
Ho scoperto dove alloggiano i collaudatori che vengono da fuori con le 159, praticamente a 150m da casa mia :asd) vedrò di appostarmi per parlargli un po, ne ho incrociato uno ieri sera mentre mi fermavo al distributore e ho visto che è entrato in albergo, sapevo che li alloggiavano i dipendenti alfa di passaggio a pomigliano ma non crdevo che i collaudatori portassero con loro le auto :elio) ragazzi gli stop della 159 di sera sono da PAURA :?:
 
cuorerosso":2mm96dax ha detto:
Ho scoperto dove alloggiano i collaudatori che vengono da fuori con le 159, praticamente a 150m da casa mia :asd) vedrò di appostarmi per parlargli un po, ne ho incrociato uno ieri sera mentre mi fermavo al distributore e ho visto che è entrato in albergo, sapevo che li alloggiavano i dipendenti alfa di passaggio a pomigliano ma non crdevo che i collaudatori portassero con loro le auto :elio) ragazzi gli stop della 159 di sera sono da PAURA :?:

Magari facci qualche fotina.... ;)
 
cmq questa mattina ho sentito alla radio una pubblicità fiat, ma parlavano sempre solo di fiat e lancia.

Non hanno mai nominato l'alfa romeo, strano perchè prima dicevano sempre: "Dai conc. fiat, lancia e alfa romeo..."

Cmq credo che sia dovuto al fatto che l'alfa oramai fa parte della maserati o cmq. si é unita alla maserati. :nod) :nod) :nod)
 
Infomotori.com

Il 14 giugno Infomotori.com sarà a Monaco di Baviera per saggiarne le qualità dinamiche. Un debutto internazionale proprio nella "tana del lupo" visto che la Germania è il mercato principe per il segmento della 159 ed in baviera a sede proprio la BMW ... Insomma un messaggio alla stampa internazionale e a tutti gli appassionati davvero poco subliminale volendo subito aggredire la nuova BMW Serie 3 a casa propria, pensando anche alle varie Audi A4 e Volkswagen Passat.
Ancora pochi giorni e potremo raccontarvi come va la 159 su cui il Made in Italy fa molto affidamento per rilanciare l'industria nazionale e far dire agli automobilisti qualche danke in meno a favore del nostro Grazie
 
mikharley":3nvblnp4 ha detto:
Infomotori.com

Il 14 giugno Infomotori.com sarà a Monaco di Baviera per saggiarne le qualità dinamiche. Un debutto internazionale proprio nella "tana del lupo" visto che la Germania è il mercato principe per il segmento della 159 ed in baviera a sede proprio la BMW ... Insomma un messaggio alla stampa internazionale e a tutti gli appassionati davvero poco subliminale volendo subito aggredire la nuova BMW Serie 3 a casa propria, pensando anche alle varie Audi A4 e Volkswagen Passat.
Ancora pochi giorni e potremo raccontarvi come va la 159 su cui il Made in Italy fa molto affidamento per rilanciare l'industria nazionale e far dire agli automobilisti qualche danke in meno a favore del nostro Grazie

Direi che in Alfa o sanno il fatto loro...o sono dei folli completi :asd)

Cmq aspettiamo di avere notizie da Infomotori riguardo le qualità del nuovo modello :OK)
 
Friendevil":29du7ysr ha detto:
Direi che in Alfa o sanno il fatto loro...o sono dei folli completi :asd)

Ho sentito che in alfa si sono influenzati tutti i tecnici dei reparti per una strana polmonite che dava molto al cervello. Infatti adesso sono convinti di poter sfidare la bmw 3 e di presentare la loro ultima creazione proprio fuori dalla fabbrica della concorrenza. Il virus é oramai stato isolato e nominato virusl-alfa.

Questo virus sarrebbe anche la cuasa di molte decisioni incomprensibili del passato, come quella di fare il restyling alla 147 :mecry2) :mecry2)
 
Janpaul":23y35x8w ha detto:
Friendevil":23y35x8w ha detto:
Direi che in Alfa o sanno il fatto loro...o sono dei folli completi :asd)

Ho sentito che in alfa si sono influenzati tutti i tecnici dei reparti per una strana polmonite che dava molto al cervello. Infatti adesso sono convinti di poter sfidare la bmw 3 e di presentare la loro ultima creazione proprio fuori dalla fabbrica della concorrenza. Il virus é oramai stato isolato e nominato virusl-alfa.

Questo virus sarrebbe anche la cuasa di molte decisioni incomprensibili del passato, come quella di fare il restyling alla 147 :mecry2) :mecry2)

Io la trovo invece una grande idea!!
Ci vuole coraggio
Forza Alfa :OK)
 
Top