sakiss":334pi12t ha detto:Brera/159 will cost more than audis at the same level of bmw.
:fuori) :fuori) :fuori)
sakiss":334pi12t ha detto:Brera/159 will cost more than audis at the same level of bmw.
Janpaul":3stqib1r ha detto:Si ma ti rendi conto. Una alfa che costa + di una audi e come un bmw. Non la compra nessuno.
Prevedo tanti km0 :mecry2)
Mollan":eg5v9r9r ha detto:Janpaul":eg5v9r9r ha detto:Si ma ti rendi conto. Una alfa che costa + di una audi e come un bmw. Non la compra nessuno.
Si i prezzi sono allineati con la concorrenza e mi sembra giusto...xò guarda cosa offre Audi sulla A4.
cerchi da 16",radio con cd,nn mi ricordo altre cose ke dà di serie...
Alfa avrà interni in pelle,17",radio con cd(forse mp3),bosee poi non so che altro di serie...
Bmw in + di audi ha solo gli xeno e i 17".
Il resto si paga a parte... un esempio...altoparlanti multi amplificati (il bose alfa circa) 1100€.
Almeno confronta le cose prima di sparare a zero no?
ciao
Snowball":2cuwvomh ha detto:are these girl included into the price?
Janpaul":36auugyh ha detto:fiffi66":36auugyh ha detto:Cacchiolina :clap) :clap) :clap)
Se è verò mi cucco il 3.2 altro che il 2.4Mjtd!!!
Mi sembrano prezzi adeguati al mercato. Vedrete poi come sono fatte internamente sembrano le E46, stessi materiali.
Ed in strada fanno paura.
Finalmente anche nei prezzi siamo vincenti.
L'Auto NUMBER ONE per i prossimi due anni...e quelli dopo!!!! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Beh come fai a saperlo che é così performante su strada??? :aeh)
E la qualità :aeh)
Il peso :aeh)
Aspettiamo che é meglio :nod) :nod)
Janpaul":12gd3qwx ha detto:Mollan":12gd3qwx ha detto:Janpaul":12gd3qwx ha detto:Si ma ti rendi conto. Una alfa che costa + di una audi e come un bmw. Non la compra nessuno.
Si i prezzi sono allineati con la concorrenza e mi sembra giusto...xò guarda cosa offre Audi sulla A4.
cerchi da 16",radio con cd,nn mi ricordo altre cose ke dà di serie...
Alfa avrà interni in pelle,17",radio con cd(forse mp3),bosee poi non so che altro di serie...
Bmw in + di audi ha solo gli xeno e i 17".
Il resto si paga a parte... un esempio...altoparlanti multi amplificati (il bose alfa circa) 1100€.
Almeno confronta le cose prima di sparare a zero no?
ciao
si é vero. però cosa pensa la gente di alfa?? soprattutto all'estero :aeh)
squalettoge":hekqwu6i ha detto:mi dicono di aver visto la prima pubblicità ufficiale della 159 su di un giornale di auto... :?:
pare che lo slogan rigurda i sogni... quindi ricalca un po quello degli inizi della 156 :OK)
Janpaul":3lba3yrv ha detto:squalettoge":3lba3yrv ha detto:mi dicono di aver visto la prima pubblicità ufficiale della 159 su di un giornale di auto... :?:
pare che lo slogan rigurda i sogni... quindi ricalca un po quello degli inizi della 156 :OK)
Chi te lo ha detto?? Quale rivista??
Cmq domani sera c'è da stare attenti in tv. Infatti ho notato ultimamente che le pubblicità fiat partono sempre di domenica :nod) :nod)
Nel senso che se la presentazione fosse sabato prossimo potrebberco cominciare la pubb. domani come hanno fatto con la Croma :nod) :nod)
Non vorrei sparare ca..ate :help)
batistuta140":2oc7rirc ha detto:Io sto di vedetta :spin)
Cmq può essere che sia uscita su qualche rivista perché per un mensile che esce ad inizio mese (3-4 giugno) l'opportunità successiva di visibilità slitterebbe di un mese.
Felix7":3d9zy1s5 ha detto:Il mio meccanico dice che la presentazione sarà a settembre ma i primi modelli espositivi saranno in concessionaria a fine giugno...