Appena riesco passo da una persona che trasporta qualche auto per Alfa Romeo e chiedo che ha da farmi vedere... :asd)
Friendevil":2svdrtra ha detto:Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)
Janpaul":2s183tza ha detto:Friendevil":2s183tza ha detto:Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)
Si sarà così. Infatti sarebbe un sucidio presentare la macchina adesso. In estate le vendite calano :nod) :nod)
Aspetteremo :elio) :elio)
Friendevil":1mmmcfam ha detto:Janpaul":1mmmcfam ha detto:Friendevil":1mmmcfam ha detto:Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)
Si sarà così. Infatti sarebbe un sucidio presentare la macchina adesso. In estate le vendite calano :nod) :nod)
E a settembre siamo vicini alla fine dell'anno e molti aspettano l'anno nuovo x immatricolare...
Non penso sia quello il motivo,poi ovviamente tutto può essere
Friendevil":3udzcrgq ha detto:Janpaul":3udzcrgq ha detto:Friendevil":3udzcrgq ha detto:Anche il mio conce mi ha detto che prima di settembre non se ne parla :nod)
E a settembre siamo vicini alla fine dell'anno e molti aspettano l'anno nuovo x immatricolare...
Non penso sia quello il motivo,poi ovviamente tutto può essere
cuorerosso":2mm96dax ha detto:Ho scoperto dove alloggiano i collaudatori che vengono da fuori con le 159, praticamente a 150m da casa mia :asd) vedrò di appostarmi per parlargli un po, ne ho incrociato uno ieri sera mentre mi fermavo al distributore e ho visto che è entrato in albergo, sapevo che li alloggiavano i dipendenti alfa di passaggio a pomigliano ma non crdevo che i collaudatori portassero con loro le auto :elio) ragazzi gli stop della 159 di sera sono da PAURA :?:
cuorerosso":2wk28oo8 ha detto:ci avevo pensato, non ho potute farlo perchè ero al volante, mi ci sono pure attaccato al culo :asd) , doppio scarico, stupenda
mikharley":139c22ll ha detto:... e far dire agli automobilisti qualche danke in meno a favore del nostro Grazie
mikharley":3nvblnp4 ha detto:Infomotori.com
Il 14 giugno Infomotori.com sarà a Monaco di Baviera per saggiarne le qualità dinamiche. Un debutto internazionale proprio nella "tana del lupo" visto che la Germania è il mercato principe per il segmento della 159 ed in baviera a sede proprio la BMW ... Insomma un messaggio alla stampa internazionale e a tutti gli appassionati davvero poco subliminale volendo subito aggredire la nuova BMW Serie 3 a casa propria, pensando anche alle varie Audi A4 e Volkswagen Passat.
Ancora pochi giorni e potremo raccontarvi come va la 159 su cui il Made in Italy fa molto affidamento per rilanciare l'industria nazionale e far dire agli automobilisti qualche danke in meno a favore del nostro Grazie
Friendevil":29du7ysr ha detto:Direi che in Alfa o sanno il fatto loro...o sono dei folli completi :asd)
Janpaul":23y35x8w ha detto:Friendevil":23y35x8w ha detto:Direi che in Alfa o sanno il fatto loro...o sono dei folli completi :asd)
Ho sentito che in alfa si sono influenzati tutti i tecnici dei reparti per una strana polmonite che dava molto al cervello. Infatti adesso sono convinti di poter sfidare la bmw 3 e di presentare la loro ultima creazione proprio fuori dalla fabbrica della concorrenza. Il virus é oramai stato isolato e nominato virusl-alfa.
Questo virus sarrebbe anche la cuasa di molte decisioni incomprensibili del passato, come quella di fare il restyling alla 147 :mecry2) :mecry2)