<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

osna":29s1ryfm ha detto:
Janpaul":29s1ryfm ha detto:
Friendevil":29s1ryfm ha detto:
Direi che in Alfa o sanno il fatto loro...o sono dei folli completi :asd)

Ho sentito che in alfa si sono influenzati tutti i tecnici dei reparti per una strana polmonite che dava molto al cervello. Infatti adesso sono convinti di poter sfidare la bmw 3 e di presentare la loro ultima creazione proprio fuori dalla fabbrica della concorrenza. Il virus é oramai stato isolato e nominato virusl-alfa.

Questo virus sarrebbe anche la cuasa di molte decisioni incomprensibili del passato, come quella di fare il restyling alla 147 :mecry2) :mecry2)

Io la trovo invece una grande idea!!
Ci vuole coraggio
Forza Alfa :OK)

Meglio tenersi gli amici vicini, ma i nemici ancora di più... :OK)
 
Anche secondo me è una buona cosa.

E poi se lo fanno vuol dire che sono sicuri che la 159 ha tutte le carte per battere le rivali tedesche. :elio)
 
mi sono giunte notizie che dicono che verrà presentata il 15 settembre per fare 15/9 ----> 159..........
 
osna":38uzqkop ha detto:
Janpaul":38uzqkop ha detto:
Friendevil":38uzqkop ha detto:
Direi che in Alfa o sanno il fatto loro...o sono dei folli completi :asd)

Ho sentito che in alfa si sono influenzati tutti i tecnici dei reparti per una strana polmonite che dava molto al cervello. Infatti adesso sono convinti di poter sfidare la bmw 3 e di presentare la loro ultima creazione proprio fuori dalla fabbrica della concorrenza. Il virus é oramai stato isolato e nominato virusl-alfa.

Questo virus sarrebbe anche la cuasa di molte decisioni incomprensibili del passato, come quella di fare il restyling alla 147 :mecry2) :mecry2)

Io la trovo invece una grande idea!!
Ci vuole coraggio
Forza Alfa :OK)

Anche secondo me invece è un buona idea. Denota coraggio e fiducia nel prodotto del proprio lavoro. Oltre ad essere un ottimo messaggio mediatico: sai quanto se ne parlerà (in bene o in male) in Germania, che è proprio uno dei mercati più ostici per Alfa.
Secondo me la strategia è pienamente azzeccata.
 
Vizz":15c0u2gk ha detto:
mi sono giunte notizie che dicono che verrà presentata il 15 settembre per fare 15/9 ----> 159..........

Sarebbe una ottima trovata. è come dire che quel giorno è IL giorno dell'Alfa 159. :up) :up)
 
teknomotion":1gyv9mu3 ha detto:
Nonostante la data del 15/9 sia perfetta,io anticiperei il + possibile,+ si tarda la presentazione,+ si perdono potenziali clienti.. :14pc)

che fare

ormai sono già passati 4 mesi dalla presentazione e ne passeranno ancora 2 :mecry2) :mecry2)
 
xro la prova in germania nn è fatta da alfa ma da infomotori :eek13) alfa gli da la macchina ed ovviamente sfrutta la situazione :eek13)



ho una voglia pazza d ivedere sta belva x benino :emoticons_dent2051)
 
Allora, mettiamo un pò di ordine alle idee:

L'Alfa 159 verrà presentata ufficialmente dall'Alfa Romeo ai concessionari e alla stampa a Monaco di Baviera in Germania. Quindi l'evento è organizzato al 100% da Alfa Romeo e inizierà il 21 e 22 giugno con la convention di presentazione ai concessionari. Poi verrà il turno della stampa.

Il porte aperte invece era previsto inizialmente per giugno, ma già da aprile si è deciso di posticiparlo a settembre in quanto d'estate il mercato dell'auto è fermo e a settembre di solito escono tutte le novità. Altro motivo è quello di permettere alla rete di vendita di adeguarsi ai nuovi standard per quanto riguarda il mandato europeo e la dealer identity che per tutti i concessionari di tutte le marche entra in vigore da settembre 2005. Quindi il porte aperte si terrà il 2°/3° week end di settembre. La data del 15/9 è una voce infondata.
 
Anche secondo me è una buona idea. Io sono sicuro che la 159 ha tutte le carte in regola per combattere ad armi pari con le blasonate tedesche, ed in più ha quel tocco in più che può davvero questa volta farla primeggiare.

Speriamo!

Ciao!
 
nivomat":2z5we5yb ha detto:
Allora, mettiamo un pò di ordine alle idee:

L'Alfa 159 verrà presentata ufficialmente dall'Alfa Romeo ai concessionari e alla stampa a Monaco di Baviera in Germania. Quindi l'evento è organizzato al 100% da Alfa Romeo e inizierà il 21 e 22 giugno con la convention di presentazione ai concessionari. Poi verrà il turno della stampa.


:confusbig) :confusbig)

non si parlava del 14 giugno per la presentazione in baviera :confusbig)
 
Re: DATA UFFICIALE

fiffi66":1lkvrlj4 ha detto:
La presentazione ufficiale e cioè il porte aperte è fissato per venerdì 9 settembre 2005. [/b]

Fonte :aeh) :aeh)

altrimenti mi é difficile crederti, insomma in questo post volano le date :nod) :nod)
 
Re: DATA UFFICIALE

fiffi66":2cu0ddwh ha detto:
La presentazione ufficiale e cioè il porte aperte è fissato per venerdì 9 settembre 2005.

Già. Venerdi 9 settembre per le autorità ed altre persone importanti nonchè clienti più di riguardo (il cosiddetto porte chiuse), poi per il pubblico il 10/11 settembre c'è il porte aperte. :OK)
 
Top