<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

L'avevo gia' scritto quando sono uscite le prime foto degli interni...e lo ripeto come al solito in casa Alfa gli interni non sono a livello della bella carrozzeria. Il volante sembra quello di un camion, clima troppo basso e nero su plancia alluminio?!?!?!?!? Sembra un aftermarket, stessa cosa pure per il navigatore....mah....e magari scricchiolera' tutto come al solito...
speriamo bene.
Jorge
 
Dont't worry! Gli interni non scricchiolano. La plancia adotta un sistema nuovo (per Alfa) quello detto "one frame" e cioè tutto da un pezzo, non vari pezzi assemblati e che quindi tendono a rumoreggiare; Bmw ed altri li adottano già da anni., ma un pezzo solo. Tentativo, per altro, adottato solo sulla Stilo ma con diverse ingegnerie.
:p
Il Naviga DVD adotterà alcuni sistemi innovativi per il gruppo a seconda delle versioni, ma più probabilmente dalle immatricolazioni relative a fine 2005.
:OK)
Complimenti all'Alfa per(finalmente :X) :X) :X)) la rapidità di presentazione nonostante molte cosuccie non siano ancora allo stato dell'arte...
GRANDI!!!! :up) :up) :up)
 
no no fiffi...spiegami delle cosucce che non ho capito sul navi dvd...hai detto che alfa adotterà delle nuove tecnologie, ma per le auto immatricolate a fine 2005, cioè???

cosa non ci sarà all'uscità?
ci sarà un altro tipo di navi diverso da quello della foto?
è touchscreen quello in foto?

spiegami un po' grazie!...
no perchè siccome la devo comprare, mi piacerebbe poter avere tutte le opzioni che desidero...quindi...
 
meg85":1bm6cpc7 ha detto:
no no fiffi...spiegami delle cosucce che non ho capito sul navi dvd...hai detto che alfa adotterà delle nuove tecnologie, ma per le auto immatricolate a fine 2005, cioè???

cosa non ci sarà all'uscità?
ci sarà un altro tipo di navi diverso da quello della foto?
è touchscreen quello in foto?

spiegami un po' grazie!...
no perchè siccome la devo comprare, mi piacerebbe poter avere tutte le opzioni che desidero...quindi...


Allora visto che l'ho già ordinata e non una sola ma qualcuna in più... ti dico di attendere.
All'inizio non sarà, come preventivato touch screen, ma arriverà con la versione 2006 e cioè in concomitanza con la presentazione della Sportwagon. Almeno così mi dicono da Torino.
 
Jorge":3it6kd6v ha detto:
L'avevo gia' scritto quando sono uscite le prime foto degli interni...e lo ripeto come al solito in casa Alfa gli interni non sono a livello della bella carrozzeria. Il volante sembra quello di un camion, clima troppo basso e nero su plancia alluminio?!?!?!?!? Sembra un aftermarket, stessa cosa pure per il navigatore....mah....e magari scricchiolera' tutto come al solito...
speriamo bene.
Jorge

147 1.6 TS 120HP Distinctive 5p 6/2002 come ALFA l'ha fatta....male!

Se la tua 147 è stata fatta male e non ti soddisfa, nessuno ti autorizza a dire che le future Alfa Romeo scricchioleranno tutte, avranno gli interni schifosi o altre cose.
Tra l'altro il volante non è nero, ma è in tinta con gli interni, cioè grigio.
 
Jorge":pgajebwp ha detto:
L'avevo gia' scritto quando sono uscite le prime foto degli interni...e lo ripeto come al solito in casa Alfa gli interni non sono a livello della bella carrozzeria. Il volante sembra quello di un camion, clima troppo basso e nero su plancia alluminio?!?!?!?!? Sembra un aftermarket, stessa cosa pure per il navigatore....mah....e magari scricchiolera' tutto come al solito...
speriamo bene.
Jorge

NN é vero. Gli interni saranno particolari e qualche volta un po malfatti ma belli. :nod) :nod)
 
Mah... fuori è al top ma gli interni mi lasciano un po' perplesso. Il volante è osceno, speravo fosse così solo per i prototipi e invece me lo ritrovo anche ora, sembra quello delle Alfa 33... ora, capisco che i richiami al passato facciano tendenza, vedi muso della 147, bocchette circolari, o la Mini, ma prendere un volante da un'Alfa 33 e attaccarlo su una 159 non è il massimo! Per non parlare della giuntura plancia-cambio, o del clima lì in basso, che poi a livello estetito non c'entra niente con il navigatore.
La Brera è l'auto dei miei sogni... ma spero proprio che gli interni dal vivo mi facciano tutt'altro effetto.
 
nivomat":2onte49b ha detto:
Jorge":2onte49b ha detto:
L'avevo gia' scritto quando sono uscite le prime foto degli interni...e lo ripeto come al solito in casa Alfa gli interni non sono a livello della bella carrozzeria. Il volante sembra quello di un camion, clima troppo basso e nero su plancia alluminio?!?!?!?!? Sembra un aftermarket, stessa cosa pure per il navigatore....mah....e magari scricchiolera' tutto come al solito...
speriamo bene.
Jorge

147 1.6 TS 120HP Distinctive 5p 6/2002 come ALFA l'ha fatta....male!

Se la tua 147 è stata fatta male e non ti soddisfa, nessuno ti autorizza a dire che le future Alfa Romeo scricchioleranno tutte, avranno gli interni schifosi o altre cose.
Tra l'altro il volante non è nero, ma è in tinta con gli interni, cioè grigio.

Allora siamo in un forum di appassionati o no? Se si, allora esprimo i miei pareri su quello che vedo, tra l'altro non mi sembra di essere il solo a pensare che gli interni non siano a livello della classe della macchina.
E' palese che la plancia non e' a livello della categoria, ci sono arrivati adesso a farle one-frame e finalmente avremo finito di sentire scrock scrick. Il richiamo al passato sara' pure necessario (non ho capito poi perche' ) ma ha ragione realboy, il collegamento cambio plancia e' orrendo.
Scrivo cha le mia Alfa e' stata fatta male perche in 30 mesi sono rimasto per strada tre volte e mi sono fatto piu' di tre mesi di stop meccanico...che dici basta per 22KiloEuro?
Saluti
Jorge
 
Il problema nasce dal fatto che la plancia è color alluminio...
se avessero fatto come le tedesche con la plancia colore nero i particolari non si sarebbero notati e tutti avrebbero parlato di interni spettacolari ecc ecc...
 
Friendevil":2lt1if91 ha detto:
Il problema nasce dal fatto che la plancia è color alluminio...
se avessero fatto come le tedesche con la plancia colore nero i particolari non si sarebbero notati e tutti avrebbero parlato di interni spettacolari ecc ecc...

Avrei usato un effetto carbonio o alluminio satinato o intrecciato (come la mia vecchia).. Così non si graffia e non si rovina...
:OK)
 
MacGeek":ujyv12hu ha detto:
Preparazione delle auto per lo stand Alfa...

In primo piano la 159 Q4 3.2 V6 JTS rosso rubino, subito dietro la 159 2.4 JTDm argento... a destra la Crosswagon blu montecarlo...
Image064.jpg


Gli interni della 159 2.4 JTDm argento...
Image067.jpg

visto da cosi i cerchi nn mi piacciono cosi come nn mi piace il volante (ma si vede troppo poco) lo schermo mi pare molto grosso peccato un po il contrasto con il resto chiaro.. un po in basso i comandi clima.. e se uno nn mette lo schermone rimane un bel buchettino :?: carino il pulsantino start mentre la fessura della chiave e' da vedere meglio

speriamo in altre fotine
 
mah,io non capisco come si fa a giudicare in negativo una plancia, da una foto fatta con un cellulare in fretta e furia,
Gia' sapere che scricchiolera', che si raccorda male con il cambio, che il clima sara' scomodo, che il volante è orrendo (si vede per meta'...)....
per non parlare dei cerchi, si vede palesemente che sono ancora "inscatolati"......

io aspetterei di vedere le cose dal vivo...comunque....
 
straquoto...

tutto quello che hai affermato, Mivar.
Ti do pienamente ragione. Anche io consiglio sempre di aspettare a vedere le cose dal vivo o almeno nei video del Salone di Ginevra dove si vedrà meglio un pò tutto.
Saluti :A)

Luca
 
Quoto mivar, nn è un pò prestino per dare dei giudizi? :elio)
Abbiate fede, all'interno sarà spettacolare! :nod)
Adesso in quella foto è un colore chiaro in abbinamento alla pelle chiara, vedrete col colore tradizionale nero e pelle nera o rossa... :asd)
Insomma prima di sparare a zero..toccate con mano ;)
 
Blu-skY":myna5miw ha detto:
147nos":myna5miw ha detto:
Insomma prima di sparare a zero..toccate con mano ;)

è la mia filosofia di vita, chiedere alle colleghe!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

questa la spediamo alla moglie :lol:
:fluffle)
 
beh certamente qui siamo frenetici e appassionati, quindi è normale cercare un commento alle sole foto...
Certo è d'obbligo, per una valutazione definitiva, toccare con mano :OK)
 
squalettoge":1xj57kex ha detto:
Blu-skY":1xj57kex ha detto:
147nos":1xj57kex ha detto:
Insomma prima di sparare a zero..toccate con mano ;)

è la mia filosofia di vita, chiedere alle colleghe!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

questa la spediamo alla moglie :lol:
:fluffle)

azzz, devo fare attenzione a cosa scrivo.... qui la gente mi conosce....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dany :fluffle)
 
Top