<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

bene le vel max!..(probabilmente stavolta hanno usato la galleria del vento!!)...onesti i consumi..... qualcuno è a conoscenza dei pesi delle nostre bestioline?...sarebbe interessante conoscere i dati sulle accelerazioni io provo ad ipotizzare.....sullo 0-100 9s 1.9jts..8s2.2jts..6s3.2q4 11s1.9jtd 9.5s1.9jtdm 7.5s2.4jtdm/q4
 
fuzz77":1xd7mtco ha detto:
bene le vel max!..(probabilmente stavolta hanno usato la galleria del vento!!)...onesti i consumi..... qualcuno è a conoscenza dei pesi delle nostre bestioline?...sarebbe interessante conoscere i dati sulle accelerazioni io provo ad ipotizzare.....sullo 0-100 9s 1.9jts..8s2.2jts..6s3.2q4 11s1.9jtd 9.5s1.9jtdm 7.5s2.4jtdm/q4

o magari hanno semplicemente dedicato + attenzione all'assemblaggio!!visto che dopo alcuni studi si è capito che a causa alle maggiori intercapedini o luci tra le varie lamiere che componogono un auto il cx aumenta in modo considerevole! :OK) :OK)
 
ma la ti sarà disponibile in opzione su tutta la gamma?....se si io la vedrei molto bene sul 2.2 che comincia ad avere la cavalleria adeguata per sentire la differenza
 
Chi acquisterà dopo a breve dalla commercializazzione la 159?

ragazzi io sono rimasto affascinato , ero intenzionato sulla Brera, ma patisco la mancanza delle 5 porte.. cavolo.. come un sogno.. eccola la 159!
Non sapevo che stava uscendo, pensato che sono andato a informarmi anche per il Serie 3 AHAHAHAH no no non uccidetemi!!!
eccomi eccomi! pronto ad acquistare la 159!

Sono emozionato .. troppo bella ...
 
alcuni particolari che non avevo ancora visto nelle varie foto... la qualità delle foto è da cellulare :ka)

Ecco il bagagliaio: sotto è ampio e nella versione che ho visto c'è una sagoma fatta apposta per contenere svariati attrezzi (credo kit di gonfiaggio e altro) ma c'è sicuramente posto, togliendola, per la ruota intera:
159_bagagl.jpg


Qui il bracciolo: è diviso in due parti, una piccolina sopra che può contenere chiavi portafogli o cellulare, e una profonda sotto (sicuramente c'entra una bottiglia, credo si possa climatizzare)
159_bracc.jpg


La chiave è molto bella, morbida al tatto e non troppo grande, anzi sembra + piccola delle chiavi della nasona:
159_chiave.jpg

159_chiave2.jpg


Qualche foto della strumentazione, bellissima:
159_crusc1.jpg

159_crusc2.jpg

159_crusc3.jpg


In alto sopra lo specchio centrale c'è un comodo portaocchiali, e dei pulsanti:
159_portaocch.jpg

159_pulsanti.jpg


Infine il posacenere (vicino il freno a mano). Nella foto è aperto e chiuso. C'è posto anche per una bottiglietta, credo:
159_posac_ap.jpg

159_posac_ch.jpg


Sia fuori che dentro, mi piace moltissimo :OK) :OK):OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ieri ho fatto una bella chiaccherata con il conce di ge.. sperano molto che i prezzi siano ocncorenziale xche purtroppo l'acquirente medio con una piccola differenza di costo tra alfa e concorenza sceglie la concorenza :(
 
Friendevil":2z57c1r9 ha detto:
Ehi Gian dove sei riuscito a fare le foto?
Ho visto che hai fatto lo stesso con la Croma :OK)
a Balocco, ieri... stavamo frugando per avvistare qualche macchina incerottata, quando le hanno tirate fuori, aperte e messe in mostra :love) :love) :love) :love) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
squalettoge":2ukdrd2p ha detto:
ieri ho fatto una bella chiaccherata con il conce di ge.. sperano molto che i prezzi siano ocncorenziale xche purtroppo l'acquirente medio con una piccola differenza di costo tra alfa e concorenza sceglie la concorenza :(

.... aggiungici pure che alcune stanno abbasando e/o comunque lasciano invariati i vecchi prezzi sui nuovi modelli....... ieri ho visto anche la nuova passat, prezzi a partire da 22.000€ e di punta 28.000€....... quella in visione, era una via di mezzo come costi, ed aveva l'inverosimile come optional inclusi interni in pelle e navi :?: :?: la concorrenza si fa dura :(
 
giangirm":3f2tthvn ha detto:
Friendevil":3f2tthvn ha detto:
Ehi Gian dove sei riuscito a fare le foto?
Ho visto che hai fatto lo stesso con la Croma :OK)
a Balocco, ieri... stavamo frugando per avvistare qualche macchina incerottata, quando le hanno tirate fuori, aperte e messe in mostra :love) :love) :love) :love) :yep) :yep) :yep) :yep)

Il Sound del 3.2 ?? Com'è ??
 
lelesch81":2iebx4vy ha detto:
giangirm":2iebx4vy ha detto:
Friendevil":2iebx4vy ha detto:
Ehi Gian dove sei riuscito a fare le foto?
Ho visto che hai fatto lo stesso con la Croma :OK)
a Balocco, ieri... stavamo frugando per avvistare qualche macchina incerottata, quando le hanno tirate fuori, aperte e messe in mostra :love) :love) :love) :love) :yep) :yep) :yep) :yep)

Il Sound del 3.2 ?? Com'è ??

Davvero qualcuno ha sentito il sound del 3.2 neww??? :elio)
Dai dai vogliamo più infooo.. :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
lelesch81":1mnnhat5 ha detto:
giangirm":1mnnhat5 ha detto:
Friendevil":1mnnhat5 ha detto:
Ehi Gian dove sei riuscito a fare le foto?
Ho visto che hai fatto lo stesso con la Croma :OK)
a Balocco, ieri... stavamo frugando per avvistare qualche macchina incerottata, quando le hanno tirate fuori, aperte e messe in mostra :love) :love) :love) :love) :yep) :yep) :yep) :yep)

Il Sound del 3.2 ?? Com'è ??
niente sound... erano ferme....
Ho giusto qualche fotina in più dell' esterno, ma nulla di nuovo...
 
sul sito ufficiale dell'alfa c'è un bel filmato che mostra tutte le parti meccaniche della 1593.2 q4....comprese le bellissime sospensioni anteriori e posteriori(quest'ultime veramente notevoli!!! :D )......la trasmissione(che emozione rivedere l'albero di trasmissione su un alfa!!)...e il motore.....quest'ultimo pare abbia un layout diverso rispetto a quello visto a ginevra...e decisamente migliore!!! :OK) ........è un filmato fatto al computer con la vettura che si compone da sola!
 
sulla destra c'è un icona che fa riferimento al salone di ginevra...entra nella sezione dedicata a 159/brera e clicca su tecnologia alfa romeo
 
Top