<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

alk147":1x16wya5 ha detto:
fuzz77":1x16wya5 ha detto:
sul sito ufficiale dell'alfa c'è un bel filmato che mostra tutte le parti meccaniche della 1593.2 q4
Non l'ho trovato, dove è di preciso?
In quale menù bisogna guardare? Grazie. ;)

http://ginevra.ogilvy.it poi clicca sul link del menù "la tecnologia Alfaromeo" e parte il filmato :OK) Ah il filmato è lostesso che scorreva sugli schermi dello stand al salone...ma depurato da tutti i dati tecnici in sovraimpressione....
 
Chicca: quando nel filmato si vede la sequenza dello scartamento dei birilli fino ad avere quasi il fermo immagine, nella schermata relativa del monitor dello stand Alfa era scritto in sovrimpressione:

"The fastest lane change: 135 km/h"

Devo tradurre? No, vero! :elio)
 
Ci sono anche le minigonne...

Immagine159-2.JPG


Immagine159.JPG
 
confermo dopo la vista del video, gia di dubbi ne avevo pochi...ora nessuno è una bellissima macchina.

una dura lotta quando fra due anni cambierò la mia gattona...tra brera e 159....ora voglio solo vedere le GTA ...... :OK) :bravo)
 
i cerchi sembrano da 18!....e gli scarichi appaiono più grossi di quelli visti a ginevra......forse è un allestimento particolare :)
 
qualcuno conosce quanto peseranno ste macchine...mi rivolgo specialmente a chi è stato a ginevra.....io ho paura che le q4 specialmente pesino come un caterpillar
 
qualcuno di voi sa se il navigatore integrato comprenderà anche TV e/o lettore DVD, lettore mp3?
 
Il lettore mp3 ci sarà. Optional su alcune versioni, di serie con il Nav.
Il lettore è DVD quindi con più informazioni rispetto al vecchio CD montato su 147, 166 e GT.
Per la tv non so ancora nulla.
 
La Tv c'è sulla Thesis mi pare... quindi la metteranno anche sulla 159...

Ma anche se non c'era sulla thesis, non penso che rimanga indietro rispetto alla concorrenza...
 
Il navi montato su 159 e Brera sfrutterà la tecnologia Samsung per il monitor a cristalli liquidi a matrice attiva,software Microsoft e tecnologia Siemens per collegamenti esterni wirless e usb...non male,direi molto brandizzato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (Lapo docet)...ma il prezzo??
 
Top