Invece io su questo non ho dubbi, mi piace molto di più la 159, il dietro della Brera non mi piace, chissà se cambierò idea vedendola dal vivo?da147":38iqfv1m ha detto:Ora vi verrà da ridere.... ma sapete che quasi quasi mi istiga di + la 159 della Brera :?: :?:
giakomino":m76m3rdz ha detto:realboy":m76m3rdz ha detto:Molto semplice il navigatore, forse troppo... per un confronto diretto questo è quello della Classe A, imho un po' più innovativo:
ma solo xchè ha pochi tasti?? i giornalisti si erano lamentati che sulla 147 ci fossero troppi tasti sulla plancia....li hanno ridotti :ka) :ka)
fiffi66":2jrxty99 ha detto:Indipendentemente dalla caratterizzazione estetica il Naviga ha finalmente adottato la visualizzazione in 3D come si vede dalla foto (in pochi l'hanno non la Mercedes come vedete e nemmeno la BMW)
Mi sembra mutuato dall'Audi, come la strumentazione marchiata VDO.
:OK) :OK) :OK)
Mister FIAT":1mg3rtyn ha detto:NOOOOO! C'è il manometro della pressione del turbo (come sulla Punto 1 :asd) ). Io me lo sogno di notte! :lingua)
gagiollo87":18xjb36o ha detto:non penso che si monteranno solo motori turbo, che robo mettono con gli altri motori???????????
già, cos'è questo ?Jorge":w4un5k2s ha detto:secondo voi cos'e' quel blocco nero (sembra una ventola) nella parte superiore del bagagliaio della 159. Non male il clima posteriore.
Qui infatti si vede. :OK)nivomat":36v7epl0 ha detto:Ci metteranno la lancetta per la temperatura dell'olio... come avviene per le GTA.
gagiollo87":33ya24us ha detto:e un punto a favore in piu per le varie scritte in italiano, non si sono piegati all'inglese....italiano dominante.....peccato per le scritte sul nav...
gagiollo87":2zem7gbx ha detto:intendevo che non segue la moda delle scritte in inglese....