<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

-Principe-":1arnipxu ha detto:
Superciuk":1arnipxu ha detto:
La cosa che non mi convince, e scusatemi se insisto, è se è possibile che nessun altro dei 50 che hanno fatt l'acquisto in comune ha avuto stessi inconvenienti....Mi sembra impossibile, le xenon H7 di vecchio tipo erano tutte lunghe almeno 49 mm.....come le hanno montate :confusbig) :sgrat) :sgrat)

Noi dell'acquisto comunitario abbiam preso un kit direttamente in fabbrica. Nessun sito di vendita

Beh, ma questo cosa c'entra???Non vedo quale sia il nesso??
 
Superciuk":38lxqh5r ha detto:
Beh, ma questo cosa c'entra???Non vedo quale sia il nesso??

Ho risposto a chi chiedeva su che sito avessimo preso il kit. Cosa c'è che non va? :ka)

Idem sopra, sul gettare discredito sui prodotti...ma che discredito?
Ma su quali? Sto parlando genericamente o ho fatto qualche nome? Sto dando dei consigli perchè ho fatto un'esperienza importante nel nostro acquisto comunitario....

Sembra che ci siano utenti che quando comprano qualcosa non si possa più parlare di nulla che si allude subito ai loro acquisti....
Leggete bene prima di pronunciarvi....non sto facendo altro che aiutarvi....

:KO)
 
-Principe-":2i4ex2vy ha detto:
Superciuk":2i4ex2vy ha detto:
Beh, ma questo cosa c'entra???Non vedo quale sia il nesso??

Ho risposto a chi chiedeva su che sito avessimo preso il kit. Cosa c'è che non va? :ka)

Idem sopra, sul gettare discredito sui prodotti...ma che discredito?
Ma su quali? Sto parlando genericamente o ho fatto qualche nome? Sto dando dei consigli perchè ho fatto un'esperienza importante nel nostro acquisto comunitario....

Sembra che ci siano utenti che quando comprano qualcosa non si possa più parlare di nulla che si allude subito ai loro acquisti....
Leggete bene prima di pronunciarvi....non sto facendo altro che aiutarvi....

:KO)
Assolutamente da parte mia non c'è alcun risentimento:anch'io infatti ho pensato di poter essere di aiuto agli altri riferendo una personale esperienza in parte negativa ma che poi si è conclusa felicemente :OK) :fluffle) .
 
gia io farei un doveroso grazie a principe e a superciuck ke anche senza nessun guadagno ci stanno dando un grosso aiuto! grazie ragazzi!
per ora ci manca solo un kit a quanto pare...
quelli della grande punto si arrangieranno a questo punto...

l utente ludmin del 147vc ke le voleva prendere dal forum della grande punto ai mess privati nn risponde, al forum della grande putno nn risponde... nn so cosa fare... aspettiamo il decimo allora!!! :OK)
 
OK raga cmq la scadenza come già detto è fissata per domenica 15 gennaio 2006 se siamo in dieci, se ancora non siamo in dieci dovremo dare qualche giorno in +... cmq cerchiamo di arrivare a quella data che chi lo vuole ha già dato l'ok così poi abbiamo una settimana di tempo da lunedì a venerdì per raccogliere i soldi e poi nel weekend magari il sabato se riesco vado a bologna altrimenti in settimana non appena ho tutti i soldi mi faccio spedire tutti i kit da Max che poi io penserò a smistare e a spedirli a voi ok? poi farò la lista di chi da i soldi e poi vediamo anche se ci si può trovare a gruppetti nelle varie città chi è della stessa zona così si fa una sola spedizione con + kit e ce li si smista a mano ok? :OK)
 
147SuperSport":1y9fih4l ha detto:
OK raga cmq la scadenza come già detto è fissata per domenica 15 gennaio 2006 se siamo in dieci, se ancora non siamo in dieci dovremo dare qualche giorno in +... cmq cerchiamo di arrivare a quella data che chi lo vuole ha già dato l'ok così poi abbiamo una settimana di tempo da lunedì a venerdì per raccogliere i soldi e poi nel weekend magari il sabato se riesco vado a bologna altrimenti in settimana non appena ho tutti i soldi mi faccio spedire tutti i kit da Max che poi io penserò a smistare e a spedirli a voi ok? poi farò la lista di chi da i soldi e poi vediamo anche se ci si può trovare a gruppetti nelle varie città chi è della stessa zona così si fa una sola spedizione con + kit e ce li si smista a mano ok? :OK)
sono d accordo... :OK)

per organizzarci meglio ora quoto la lista e metto la provincia o zona cosi vediamo ki e piu vicino a ki...

1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK ???
5) narcan: 6000k H7R - OK torino
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) lombardia (PIU PRECISO)


- per le spedizioni credo ke dopo ke ti arrivano i pacchi a casa o li vai a prendere credo basti un celere3 (8.50) + assicurata (2.58) + avviso di ricevuta (0.90) cosi siamo tutti contenti...

- per il pagamento tu cosa preferisci? vaglia? bonifico? postepay? altro?

cotrassegno no xke cmq dovresti anticipare soldi degli xeno e spedizioni e poi i soldi ti tornerebbero con un assegno vidimato o con un bonifico (dipende da cosa scegli) e cmq costerebbe circa 2euro.
 
no no quale contrassegno e chi li ha 2000 e passa euro per i kit allo xenon :splat)

Penso una ricarica postepay vada bene almeno non costa neanche tanto 1 euro a testa cmq bravo metti la lista con le province e poi chi è vicino magari ci si organizza a gruppetti anche di due o tre persone almeno si fa prima e non devo andare in posta con 10 pacchi. Cmq si io direi di fare un celere + assicurata + ricevuta di ritorno e siamo a posto... celere facciamo celere 3?ma il pacco celere non viene 13 euro??non so se riusciamo a fare il posta celere cmq non ci stà nel pacco... oltre al fatto che si riskia ke si rompe tutto invece se facciamo il pacco normale pacco celere io prendo degli scatoloni magari dai centri commerciali vedo un pò e li riempio con carta di giornale poi me la sbrigo io in modo che anche se prendono colpi non si rompe niente... contando la fragilità del contenuto direi ke vale la pena aggiungere 5 euro in + e fare il pacco almeno si è sicuri che arrivi tutto integro no?cmq poi bisogna vedere anche quanto sono le spese di spedizione da bologna a qua e ce li dividiamo se non riesco ad andare a bologna ok?
 
il celere 3 viene 8.20 euro 3gg lavorativi arriva.
il celere 1 viene 13uero 1gg lavorativo arriva.

tu da bologna a milano te li fai spedire in celere 1. le misure max del pacco ci sono sul sito delle poste... quindi direi ke 10 pacchi saranno circa 3 pacchetti celere 1 quindi altri 40 euro di spedizione
quindi siamo a 210 kit + 4 a testa da bologna a milano (casa tua) + 8,20 celere + 1 ricarica poste pay + 3.50 assicurata e ricevuta di arrivo.
 
ragazzi ma se io li compro, e poi magari cambio auto oppure non comrpo la 147, posso riordinarel e lampadine con l'attacco giusto usando gli stessi cavi e centraline giusto???
 
si le centraline non si cambiano devi solo cambiare il cavo che va dalla centralina alla lampada con relativa lampada
correggetemi se sbaglio..
 
vai sul sito xenonlamp, poi clicca nella sezione dove c'è il carrello (clicca pure sul carrello) poi in basso a destra skiaccia su procedi... ti si apre la pagina dove ci sono i vari kit da acquistare, in alto c'è ricambi skiaccia su ricambi e ci sei :OK)
 
ok visto, però azzo solo le lampade costano 120 euro mi sa che attenderò il prossimo acquisto comunitario se nn riesco a vedere a vedere la macchina entro giorno 15
 
per organizzarci meglio ora quoto la lista e metto la provincia o zona cosi vediamo ki e piu vicino a ki...

1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK ???
5) narcan: 6000k H7R - OK torino
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) bergamo



Io in questi giorni vado a vedere gli xenon di un tipo vicino a me k li ha comprati con principe x' sono indeciso sul K 6000 o 4500.. comunque x l'acquisto dovrei esserci..

x alfona magari ci si puo trovare ad un centro commerciale visto k como-bergamo..
 
1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK ???
5) narcan: 6000k H7R - OK torino
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) bergamo
13) dadelandia : 6000k H7R - OK milano

RAGAZZI SIAMO IN 10!!
Ho aggiunto io dadelandia che è un nuovo utente ovviamente mi ha detto lui di aggiungermi tra l'altro è di milano quindi ci vedremo direttamente io e lui x consegna a mano :OK)
 
overboost 147":258n8kzr ha detto:
Io in questi giorni vado a vedere gli xenon di un tipo vicino a me k li ha comprati con principe x' sono indeciso sul K 6000 o 4500.. comunque x l'acquisto dovrei esserci..

x alfona magari ci si puo trovare ad un centro commerciale visto k como-bergamo..

Guarda io ho provato i 6000 e secondo me fanno luce bianca e non azzurrina come alcuni sostengono.Ho provato le lampade fuori dal faro e accecano letteralmente:non riesci a guardarle :?: Insomma tipo luce solare.Le 4500 a rigore di logica e secondo il diagramma di Planck hanno più lumen e quindi dovrebbero illuminare meglio, sempre con luce bianchissima pura:comunque la differenza di lumen non è tantissima, alla fine è solo una scelta individuale dettata dai gusti.In qualunque caso gli xenon illuminano almeno tre volte di più di una alogena da 55Watt.
 
scusate ma non mi è molto chiara una cosa...
montando il kit, oltre a non essere del tutto in regola se ti fermano, c'è il rischio che si faccia decadere la garanzia della macchina? :confusbig)
 
Doc":14gv4y4j ha detto:
scusate ma non mi è molto chiara una cosa...
montando il kit, oltre a non essere del tutto in regola se ti fermano, c'è il rischio che si faccia decadere la garanzia della macchina? :confusbig)

Se ti si rompe un faro possono farti storie, se ti si rompe la marmitta(è solo un esempio) si attaccano a sta cippa!!
 
Quasi dimenticavo :X) :X) :X)
Siamo in 10!!!!!!!

Benissimo. ora facciamo le cose per bene e siamo puntuali nei pagamenti!!

X 147SuperSport: Ti dispiace se ti faccio un bonifico?
Sono gratuiti con la mia banca online.
Anzi se vuoi te lo faccio già!!

Non vedo l'ora di montarli così anche di notte ci sarà :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
Top