<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

overboost 147":3swphdjd ha detto:
Ragazzi ora k avete il numero non dimenticatemi!!
io al 90% ci sono devo solo vedere un attimo la gradazione!
entro il 15 do la conferma!!

Non ti dimentichiamo, tranquillo!!

Comunque io ti consiglierei i 600°k
Qual'è il tuo dubbio?
 
il mio dubbio è k siano troppo blu.. ad alcuni miei amici sono state date multe di 100 e passa € x le lampadine.. a mio parere un po blu ma non tanto.. pero si sa sono lampadine.. e si vede qua c'è centralina e tutto.. al max se vogliono vedere..
 
overboost 147":efvspwyv ha detto:
il mio dubbio è k siano troppo blu.. ad alcuni miei amici sono state date multe di 100 e passa € x le lampadine.. a mio parere un po blu ma non tanto.. pero si sa sono lampadine.. e si vede qua c'è centralina e tutto.. al max se vogliono vedere..

I 6000 °K non sono affatto blu, ma cmq. se sei in dubbio prendi i 4500°K:hai più lumen e luce bianca praticamente solare :shine) :shine) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
bene bene oggi ho cambiato il faro quindi posso montarle una cosa il meca mi ha detto che le lampadine hanno un verso ne avevo una girata??? anche le xenon? per il pagamento??
 
alfonagt":33is73v5 ha detto:
bene bene oggi ho cambiato il faro quindi posso montarle una cosa il meca mi ha detto che le lampadine hanno un verso ne avevo una girata??? anche le xenon? per il pagamento??

certo tutte le lampadine hanno un verso
 
il bonifico?raga io non posso anticiparvi niente però la ricarica poste pay mi arriva immediatamente appena me la fate il bonifico quanto ci vuole?
 
narcan":2nn3w1no ha detto:
io rimarrei con il bonifico visto che ti arriva in 3 giorni, non mi sbatto in posta e non pago 1 euro (ammazza che taccagno che sono :crepap) )

ah ok in tre giorni ok e poi però mi devo fare io lo sbattimento in posta a ritirare i soldi? :asd) dai cmq va bene però ki può meglio poste pay tanto cmq lo sbattimento di andare in posta dovrò farmelo anke + d una volta quanto sono buono poi voglio ke fate uno slogan tipo italia uno ke dite grazie ivan :D
 
:hail) :hail) :hail)
Non voglio crearti scompiglio :fluffle)
Faccio anche io la ricarica postepay

Anziche italia uno potremmo fare:

Italia Ivan!! :color)
 
147SuperSport":29f3gfhm ha detto:
narcan":29f3gfhm ha detto:
io rimarrei con il bonifico visto che ti arriva in 3 giorni, non mi sbatto in posta e non pago 1 euro (ammazza che taccagno che sono :crepap) )

ah ok in tre giorni ok e poi però mi devo fare io lo sbattimento in posta a ritirare i soldi? :asd) dai cmq va bene però ki può meglio poste pay tanto cmq lo sbattimento di andare in posta dovrò farmelo anke + d una volta quanto sono buono poi voglio ke fate uno slogan tipo italia uno ke dite grazie ivan :D

Ok IVAN IO COME GIà DETTO CI SONO E CONFERMO... PER I SOLDI SABATO 14 TI FACCIO LA RICARICA.. POI IN PRIVATO FAMMI AVERE LE COORDINATE PER LA POSTEPAY OK?
UN SALUTO A TUTTI
 
ok perfetto... ke bello!
raga indecisione... nn abbiate paura... e se vado di 8000k?
nn so vorrei differenziarmi un po da tutti nella mia cittadella...
ora mi guardo un po di foto va...

cmq quotate sempre la lista... dato ke di torino siamo 3 o 4 ancora meglio...
 
alexone85":1ghlq9vp ha detto:
ok perfetto... ke bello!
raga indecisione... nn abbiate paura... e se vado di 8000k?
nn so vorrei differenziarmi un po da tutti nella mia cittadella...
ora mi guardo un po di foto va...

Non saprei, secondo me sono troppo azzurre. valuta bene, mi raccomando
 
si effettivamente ho visto sia la scheda colori, sia le foto degli utenti sia le foto di tutte le 4 gradazioni singole... ed effettivamente sono un po azzurri...
dite ke ci sono problemi? io le 6000 le vedo tanto bianche... nn so... help...
 
Top