<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

ragazzi per il montaggio c'è una discussione in merito se non erro in tuning estetico cmq ci si può trovare anche a piccoli gruppi per zona che so tutti quelli di milano tutti quelli di torino ecc e così ci si aiuta a vicenda poi al limite si fanno anche delle foto in modo che si ha un sostegno in + dai ragazzi tranquilli cmq alfonagt tienici aggiornato,
per narcan giusto ogni tanto teniamo la lista in vista( :sarcastic) )

overboost 147":441g3mtc ha detto:
speriamo di riuscire a montarle senza togliere l'oscuratore!! ma x caso qualcuno sa gia dove fissare le centraline? nn c'è in giro qualche guida x la serie 0? di qualcuno k li ha gia montati?

Nell'altro acquisto comunitario c'è una bella guida con fotoverso pagina 40(la discussione è di circa 60 pagine :wall) :wall) )

Si trova in tuning estetico

:hail) :hail) :hail)
Scusatemi ragazzi x la mia assenza adsl maledetta :wall) (magari qualcuno mi illumina come fare a impostare il ruter della d-link) cmq io x me confermo il kit xeno 6000k con lampada h7r;
x il mio collega vi faccio sapere piu tardi

1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare)
3) alexone85: 6000k H7R - OK
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK
5) narcan: 6000k H7R - OK
6) john78: 6000k H7R - OK
7) Max140 : 6000K H7R - OK
8) new147: 6000K H7R - OK
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare)
10) alfonagt: 6000k H7R - OK
11) mirco83: 6000k H7R - OK
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare)

Bene raga siamo 9 :X) :X)

Superciuk":bdynqreq ha detto:
In che modo si montano?Se me lo dici mi faresti e ci faresti un favore enorme, come io penso di farlo agli altri indicando la soluzione che mi ha fornito Roninet in casi particolari di cui è benissimo a conoscenza.
ma tu hai avuto problemi a montare un kit fornito da Roninet??? Ripeto, il montaggio dei kit H7 di Roninet ,sulla serie 0, non comporta alcuna modifica all'oscuratore, le lampade sono lunghe il giusto!..

raga, io QUANDO POSSO vi tengo d'occhio... :asd)
Mi raccomando 147super... dacci notizie sull'oscuratore (possibilmente BUONE :A) )
Anch'io nn voglio toccare l'oscuratore e possibilmente non voglio smontare paraurti e fari...
Cerchero' di aggiornarmi quanto prima tornando a leggere la discussione.
Ciao a tutti !
:OK)

Paolo17":10d7yhpg ha detto:
Superciuk":10d7yhpg ha detto:
In che modo si montano?Se me lo dici mi faresti e ci faresti un favore enorme, come io penso di farlo agli altri indicando la soluzione che mi ha fornito Roninet in casi particolari di cui è benissimo a conoscenza.
ma tu hai avuto problemi a montare un kit fornito da Roninet??? Ripeto, il montaggio dei kit H7 di Roninet ,sulla serie 0, non comporta alcuna modifica all'oscuratore, le lampade sono lunghe il giusto!..

Ho ampiamente spiegato il mio problema....Boh, non so che dire, evidentemente però non sono un caso isolato, visto che Roninet ha compreso subito quale era la difficoltà tant'è che ora vende i kit con le lampade più corte che si adattano alla perfezione su Alfa e Fiat.Mi piacerebbe comunque sentire altre persone che hanno montato i kit e ringrazio Roninet che mi è venuto incontro in maniera molto professionale(breve parentesi personale).

salve ragazzi scusate le domande:
1 ma se io ad esempio una volta montato il kit cambio auto con attaco non h7 o semplicemente cambiare la gradazione dei k dovro solo sostituire la lampada?
2 con i lenticolari come si comportano sti kit(visti i fari del mio collega
3 se vorrei un kit x moto si potrebbe aggiungere al nostro mega acquisto..
Scusate le domande ma giustamente il mio collega ne vuole sapere qualcosina

ok cito testualmente risposta xenolamp:
Si le nostre sono corte 46 mm
Non serve assolutamente cavare nulla.
Max
quindi vanno bene se non sbaglio qualcuno ha misurato una h7?

new147":1by21dlr ha detto:
salve ragazzi scusate le domande:
1 ma se io ad esempio una volta montato il kit cambio auto con attaco non h7 o semplicemente cambiare la gradazione dei k dovro solo sostituire la lampada?
2 con i lenticolari come si comportano sti kit(visti i fari del mio collega
3 se vorrei un kit x moto si potrebbe aggiungere al nostro mega acquisto..
Scusate le domande ma giustamente il mio collega ne vuole sapere qualcosina

Rispondo io:
1) cambi solo la lampada
2) si comportano ancora meglio perchè danno lo stesso effetto della serie5 (per esempio)(le monterei sulla punto di papà quasi quasi :asd) )
3) Certo che si può aggiungere un kit per moto (tra l'altro avrei mezza intenzione di prendermelo anche io (magari più aventi)

alfonagt":250ztc7r ha detto:
ok cito testualmente risposta xenolamp:
Si le nostre sono corte 46 mm
Non serve assolutamente cavare nulla.
Max
quindi vanno bene se non sbaglio qualcuno ha misurato una h7?

Bè direi solo una cosa PERFETTO!! :OK) :OK)

Avanti con le adesioni allora

secondo me non ci dovrebbero essere problemi ma comunque quando facciamo l'ordine bisogna specificare che vogliamo quelle corte :asd)

alfonagt":1xsjfeyj ha detto:
secondo me non ci dovrebbero essere problemi ma comunque quando facciamo l'ordine bisogna specificare che vogliamo quelle corte :asd)

A scanso di equivoci e considerata la mia disavventura in merito, direi che dovreste specificare chiaramente nell'ordine che volete le xenon da 46mm.Forse l'auto del mio amico ce l'ha più corto(il rifrattore)??? :culo) :culo) :asd) :asd)

dai aspettiamo overboost o collega di 147... ehehe

ps nel forum punto si ride!!! i miei messaggi nn li cagano manco di striscio... per ora sono in 2 ke rispondo molto saltuariamente bah.

terza cosa l utente Ludmin del 147virtual club ha chiesto di comprare delle lampadine H7 nell acquisto comunitario della grande punto e a noi nn ci ha interpellato... e il link della discussione della grande punto l ha preso qui... si vede ke gli stiamo antipatici... cmq gli ho mandato un PVT....

Superciuk":3nvevsk4 ha detto:
La cosa che non mi convince, e scusatemi se insisto, è se è possibile che nessun altro dei 50 che hanno fatt l'acquisto in comune ha avuto stessi inconvenienti....Mi sembra impossibile, le xenon H7 di vecchio tipo erano tutte lunghe almeno 49 mm.....come le hanno montate :confusbig) :sgrat) :sgrat)

Noi dell'acquisto comunitario abbiam preso un kit direttamente in fabbrica. Nessun sito di vendita.

Le lampade non sono tutte uguali, come non lo sono gli zoccoletti e nemmeno le centraline.

Kit a prezzo basso se ne trovano, ma bisogna starci attenti, leggetevi le discussioni in merito.

Cmq confermo che noi di 100 lampade montate anche su altre auto (GT, Barchetta, 206, Stilo, SLK...) nessunissimo problema con gli oscuratori.

-Principe-":2zzq9ccr ha detto:
Superciuk":2zzq9ccr ha detto:
La cosa che non mi convince, e scusatemi se insisto, è se è possibile che nessun altro dei 50 che hanno fatt l'acquisto in comune ha avuto stessi inconvenienti....Mi sembra impossibile, le xenon H7 di vecchio tipo erano tutte lunghe almeno 49 mm.....come le hanno montate :confusbig) :sgrat) :sgrat)

Noi dell'acquisto comunitario abbiam preso un kit direttamente in fabbrica. Nessun sito di vendita.

Le lampade non sono tutte uguali, come non lo sono gli zoccoletti e nemmeno le centraline.

Kit a prezzo basso se ne trovano, ma bisogna starci attenti, leggetevi le discussioni in merito.

Cmq confermo che noi di 100 lampade montate anche su altre auto (GT, Barchetta, 206, Stilo, SLK...) nessunissimo problema con gli oscuratori.

Boh, a sto' punto non so che dire.Il kit xenonlamp è ottimo, elettricamente funziona alla perfezione(l'ho provato per diverse volte), non è assolutamente a basso prezzo.Come ho già detto propendo per un'altra ipotesi:evidentemente l'oscuratore dell'auto oggetto delle mie prove è decisamente di una misura inferiore.Comunque eviterei di gettare discredito su un prodotto piuttosto che un altro...io ho soltanto riferito una esperienza singola che non fa testo:lo conferma il fatto che altri utilizzano il medesimo kit senza problemi di sorta...sono cose che possono capitare e in ogni caso alla fine il problema l'ho risolto.