<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

alexone85":2y6oi3ak ha detto:
si effettivamente ho visto sia la scheda colori, sia le foto degli utenti sia le foto di tutte le 4 gradazioni singole... ed effettivamente sono un po azzurri...
dite ke ci sono problemi? io le 6000 le vedo tanto bianche... nn so... help...
Ragazzi chi è che ha comprato insieme a me il kit di fari e ha come me la nuova 147 ?
 
8000 kelvin? beh oddio mi sembrano un pò troppo azzurrine... tu conta che + vai sull'azzurro e + secondo me riski che ti fermano... inoltre calano i lumen secondo me i 6000 sono il giusto compromesso lumen-luce-estetica xkè da quel ke ho letto i 4500 anke se fanno luce di giorno vedi alcuni riflessi giallini mentre coi 6000 i riflessi sono azzurrati ghiaccio e per quanto mi riguarda sono perfetti :OK) poi valuta tu hai tempo fino a domenica per pensarci ancora...
Ragazzi fatemi un favore plz quelli che devono ancora confermare mandategli dei messaggi privati o meglio ancora delle e-mail che almeno al 15 non arriviamo con degli incerti o coi si o coi no ok?+ che altro mi spiace che poi qualcuno rimane tagliato fuori quando magari era interessato..

Ah quasi dimenticavo: Grazie a tutti x i ringraziamenti :X) lo faccio con piacere sono abituato alle organizzazioni :spin)

Un'ultima cosa molto importante:
Tra sabato e domenica manderò a quelli che sono sicuri di fare l'acquisto il mio numero di postepay tramite messaggio privato, chi sa già di non leggere il forum nel weekend se mi manda il suo numero di cellulare tramite MP così io lo contatto per il codice ok?
Io magari domani contatto max e gli chiedo anche per la spedizione bologna-milano come fare se magari ce le "abbuona" nel prezzo complessivo :X) altrimenti poi calcoliamo e dividiamo il tutto
A domani ragazzuoli vado a ninna che è l'una e domani alle 8 la sveglia non scappa :mecry2)
:ciao)
 
Salve a tutti, vorrei aggiungermi anche io però mi servirebbero 2 precisazioni, non ditemi di rileggere tutto il thread che non ho tempo please :hail) :hail)

1) il kit in questione è idoneo anche per il restylyng oppure presenta differenze, avete qualcuno da segnalarmi del vecchio acquisto comunitario che abbia il restyling ed abbia montato il kit cosi lo contatto in privato?
2) i 210 € sono confermati ?

Grazie e scusate se ho richiesto precisazioni già dette
 
si il kit va bene sul restyling non so dirti chi ha la restyling e ha montato il kit non appena qualcuno lo legge ti risponderà cmq stai tranquillo c'è qualcuno che stà prendendo il kit e ha il restyling non c sono problemi xkè l'attacco è uguale :OK)
il prezzo si a me è stato detto 210 euro poi a quelle bisogna aggiungere le spese di spedizione cmq si il prezzo è quello ora io mando una mail a max...
 
147SuperSport":1ahrg0dd ha detto:
8000 kelvin? beh oddio mi sembrano un pò troppo azzurrine... tu conta che + vai sull'azzurro e + secondo me riski che ti fermano... inoltre calano i lumen secondo me i 6000 sono il giusto compromesso lumen-luce-estetica xkè da quel ke ho letto i 4500 anke se fanno luce di giorno vedi alcuni riflessi giallini mentre coi 6000 i riflessi sono azzurrati ghiaccio e per quanto mi riguarda sono perfetti :OK)


quotissimo supersport.......

maxbergamo, io ho la restyling con il kit da 6000K...se vuoi vedere il risultato dai un occhio nella mia galleria....

per tutti gli altri.... io domenica sarò da longo per la prova della 159... ci sarà un piccolo ritrovo.... se avete voglia di vedere come sono sti 6000K di roninet.... avete solo da passare :OK) :OK) :OK)
 
OTTIME NOTIZIE

Allora ragazzi ho delle ottime notizie

ho mandato una mail a max che mi ha risposto in tempo record :X)

Il prezzo è di 210 euro spedizione bologna-milano INCLUSE
Quindi non c'è bisogno nè che io vada a bologna nè che paghiamo la prima spedizione da lui a casa mia pagherete solo quelle da me a voi (mica so babbo natale :asd) )

Le lampade NON NON NON NON NON NON ci sono problemi sono lunghe 46 millimetri

Il pagamento è anticipato ovvio ma non ci sono problemi xkè io ancora prima avrò tutti i soldi che poi girerò a lui...

Basta, cmq che dire gli ho spedito la mail dopo neanke 1 minuto mi ha risposto è una persona corretta e affidabile secondo me :OK)

Altri dubbi che devo chiedere a lui??
 
Scusa SuperSport ma i kit sono gli stessi identici che aveva preso Principe nel precedente acquisto comunitario?
Cioè, li prendete dalla stessa fabbrica?
Un mio amico dopo aver visto i miei (quelli di Principe) è andato fuori di testa e non fa altro che parlarne.....ho paura che un giorno o l'altro mi ritroverò senza fari anteriori... :asd)
Se fosse così mi segnerei io al posto suo. Solo che noi siamo vicino Ancona. Spedirci un kit per te sarebbe un problema? Casomai al prezzo aggiungici il costo del paccocelere delle poste.
Tienimi aggiornato se puoi in PVT senza che stiamo ad intasare di messaggi il topic.
Ciao e grazie!
 
1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK FOGGIA
5) narcan: 6000k H7R - OK torino
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) bergamo
13) dadelandia : 6000k H7R - OK milano

è fatta !!! :ubriachi)

147supersport io ti mando il mio num di cell in privato..cosi' mi puoi dare le coordinate di postepay e mi dici l'importo preciso da versare,visto che non posso connettermi fino a lunedi...
Nel caso di novita' ti prego di farmi sapere con uno sms ,poi ti chiamo io....
Grazie aspetto notizie :OK)
 
Re: OTTIME NOTIZIE

147SuperSport":3j6ojv6m ha detto:
Altri dubbi che devo chiedere a lui??

Il certificato CE lo da a tutti? Lo so sono fissato, ma è sempre un foglio in più da fare vedere ai vigili, sopratutto quelli di Grugliasco che se potessi :boxe) :boxe)


X maxbergamo: Ti dobbiamo aggiungere?
 
1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK FOGGIA
5) narcan: 6000k H7R - OK torino
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) bergamo
13) dadelandia : 6000k H7R - OK milano
14) maxbergamo: ????? H7R - Ok (bergamo suppongo)

Mi devi solo dire da quanti °K le vuoi
 
Ragazzi sul sito xenonlamp dice di fare un foro da 23.
Sono andato da Obi per prendere la punta, ma da 23 non esiste siamo sicuri che è così grande?

Quelli che l'hanno già montata che dicono (julianross, superciuk, principe) :sgrat) :sgrat)
 
Raga qualcuno può farmi un favore?potreste controllare sul sito delle poste quanto viene di preciso un pacco celere 3 e un pacco celere 1 in modo che se uno vuole il 3 o l'1 sappiamo già che importo deve versarmi sulla postepay
Così facciamo già i conti 210 euro + le spese che se uno vuole il 3 sono di tot se uno vuole l'1 sono tot

Il numero di carta ve lo comunico o domani o domenica così poi avete tutta la settimana x farmi il versamento io non appena arrivo alla somma totale faccio partire l'ordine e appena mi arrivo smisto tutti i pacchi

Per il certificato CE non l'ho chiesto specificatamente ma sicuramente nè darà uno a testa l'unica cosa saranno le istruzioni che me nè darà una copia sola ma io provvederò a fotocopiarle e farvi avere ad ognuno di voi le istruzioni :OK)
mi devono fare santo :X) :angel) :angel)
 
narcan":14y24vb2 ha detto:
Ragazzi sul sito xenonlamp dice di fare un foro da 23.
Sono andato da Obi per prendere la punta, ma da 23 non esiste siamo sicuri che è così grande?

Quelli che l'hanno già montata che dicono (julianross, superciuk, principe) :sgrat) :sgrat)

Devi chiedere la punta a "tazza", è un utensile che si avvicina a quelli che servono per fare i fori fresati di grosso diametro.
 
Top