<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

dai stai tranquillo anke se paghi domani o mercoledì non fa niente dai tu fai il caziatone al lavoro :asd)
 
gente da quanto ho capito vorrei la lista dei proprietari degli xenon che arriveranno al ristorante qui da me..in modo da avvisare dell'arrivo e mettersi d'accordo per il ritiro..

un'altra cosa fatemi sapere con precisione la data in cui arriverà il pony express :OK)
 
Peralexone: lol hai ragione domani è mercoledì sono rimasto indietro di un giorno :hail) pardon.

PerIl padrino la lista te la posso fornire direttamente io:
-Narcan
-new147
-collega new147 (dai direttamente a new147 i due pacchi suppongo)
-olaclod

Ragazzi per quanto riguarda la spedizione dei torinesi io in una scatola unica vi metto i 4 kit ke vi spettano e dato che sono identici tutti e 4 ci pensate poi voi a smistarveli ok?io faccio un pacco unico :OK)
 
ok perfetto ragazzi allora questo è il punto della situazione: avete pagato tutti tranne:
147Giulia che sono d'accordo con lui che ci vediamo stà sera e mi dà i soldi a mano quindi è perdonato.
olaclod che ancora deve pagare però mi ha detto ke oggi andava quindi non dovrebbero esserci problemi...Raga io oggi pomeriggio contatto il nostro amico Max e gli dico di tenerci i pakkettini al caldo perchè domani mattina gli faccio il versamento e me li faccio spedire immediatamente così venerdì mattina al massimo ho tutti i kit allo xenon, vi faccio i pakkettini e ve li spedisco in giornata così fooooooorse i celere 1 arrivano sabato mattina invece gli altri martedì penso ke già avranno il loro kit :OK)

Beh ragazzi complimenti anke a voi siete stati tutti rapidi coi pagamenti :X)
Vi tengo informati + tardi quando contatterò il nostro amico Max
 
147SuperSport":1pom1j3s ha detto:
ok perfetto ragazzi allora questo è il punto della situazione: avete pagato tutti tranne:
147Giulia che sono d'accordo con lui che ci vediamo stà sera e mi dà i soldi a mano quindi è perdonato.
olaclod che ancora deve pagare però mi ha detto ke oggi andava quindi non dovrebbero esserci problemi...Raga io oggi pomeriggio contatto il nostro amico Max e gli dico di tenerci i pakkettini al caldo perchè domani mattina gli faccio il versamento e me li faccio spedire immediatamente così venerdì mattina al massimo ho tutti i kit allo xenon, vi faccio i pakkettini e ve li spedisco in giornata così fooooooorse i celere 1 arrivano sabato mattina invece gli altri martedì penso ke già avranno il loro kit :OK)

Beh ragazzi complimenti anke a voi siete stati tutti rapidi coi pagamenti :X)
Vi tengo informati + tardi quando contatterò il nostro amico Max


Complimenti a te per il tuo sbattimento :hail) :hail)


I kit forse sabato?!?!?!?! :clap) :clap) :clap) :clap)
Così me li monto subito. Hai mica chiesto per la punta a tazza da 23?
 
hai ragione narcan glielo kiedo + tardi oggi pomeriggio quando lo kiamo... lokiamerò verso le 5 xkè mi ha detto d kiamarlo verso quell'ora xkè prima è sempre indaffarato
 
147SuperSport":3nwqpfss ha detto:
hai ragione narcan glielo kiedo + tardi oggi pomeriggio quando lo kiamo... lokiamerò verso le 5 xkè mi ha detto d kiamarlo verso quell'ora xkè prima è sempre indaffarato
bene... ps a titolo informativo... ti e arrivato l SMS e via mail la scansione?
 
si si mi è arrivato tutto tranqui hai ragione non t ho risp pardon :X) ma ero in macchina e quando poi mi sn fermato mi sn dimenticato :p
Io non so voi ma questi ultimi giorni/ore sono stressanti :X)
 
147SuperSport":23itsazp ha detto:
si si mi è arrivato tutto tranqui hai ragione non t ho risp pardon :X) ma ero in macchina e quando poi mi sn fermato mi sn dimenticato :p
Io non so voi ma questi ultimi giorni/ore sono stressanti :X)

Pure per me. Ma ormai ci siamo!!!
Siamo stati anni senza averli, ora non riusciamo ad aspettare un giorno in più :asd) :asd)
 
Dai ragazzi ci siamo quasi...dovete solo aspettare me ma per motivi di lavoro gli orari che faccio sono assurdi quindi non posso andare in posta ma stasera do i soldini a Supersport cosi domani stesso fa l'ordine

non sto più nella pelle...

@147SuperSport. I miei li ritiro a mano e quindi purtoppo per montarli devo aspettare più di tutti :mecry2) :mecry2)
 
xkè scusa?io se venerd' mattina mi arriva il pacco venerdì sera te lo porto! vedrai ke alla fine lo monti tu prima di tutti forse anke prima di me e dadelandia xkè io e lui lo monteremo domenica mattina :nod)
 
147SuperSport":wxja5lz4 ha detto:
xkè scusa?io se venerd' mattina mi arriva il pacco venerdì sera te lo porto! vedrai ke alla fine lo monti tu prima di tutti forse anke prima di me e dadelandia xkè io e lui lo monteremo domenica mattina :nod)

che bello... sono in arrivo tanti cugini con gli xenon per fare compagnia alla mia alfia :love)
 
147SuperSport":r4cld0xo ha detto:
xkè scusa?io se venerd' mattina mi arriva il pacco venerdì sera te lo porto! vedrai ke alla fine lo monti tu prima di tutti forse anke prima di me e dadelandia xkè io e lui lo monteremo domenica mattina :nod)

Purtroppo poi non posso ritirarli prima di lunedi pomeriggio perchè come ti ho gia detto io sono a Milano dal lunedi al venerdi poi prendo l'aereo e me ne torno a napoli....
 
ma scusa venerdì a ke ora esci dal lavoro?ma se vuoi io te li porto anke in pausa pranzo...scusa mi spiace farti perdere una settimana intera... per me non ci sono problemi mi dici l'orario e il posto e io te li porto... :OK)
 
Top