<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

si già in 6 e uno stà andando quindi siamo già 7 stiamo andando bene raga se riuscite a farlo tutti quanti per oggi e solo qualcuno domani magari già domani stesso faccio partire l'ordine... e non è male :elio)
 
io sono andato stamattina ma sul conto nn mi hanno ancora accreditato i soldi. ke nervoso. oggi vado in agenzia interinale e faccio macello.

ps... direi ke sarebbe una buona idea vedere gia ki ha pagato e ki no... magari mettere una lista qui sopra... ke ne dici?
 
uhm... non so non vorrei intasare + di tanto il thread... io la mia lista ce l'ho e già mi son segnato ki ha pagato perchè anke se non ho le ricevute dal sito della posta su lista movimenti della mia carta vedo l'ufficio postale e in base alla vostra località risalgo a ki è, solo uno non sono riuscito a capire ki è xkè mi dice "chieti 4" e non ho idea di chi sia bò attendo un messaggio privato... cmq fin'ora hanno pagato se può interessarvi:
john78
alfonagt
overboost147
whiplash81
FASTBOY
dadelandia è andato ora in posta
epoi c'è questo qui che ha pagato da chieti 4 che non so chi sia...
 
perfetto pagamento effettuato!!

speriamo paghino tutti entro oggi cosi domani supersport fa l'ordine..

scusate ma non vedo l'ora di averli!! come tutti penso..chissa quando supersport fara il montaggio domenica..con foto..

@supersport: dopo ti mando la ricevuta anche se ho gia visto k ma hai gia segnato..
 
si ragazzi le ricevute mandatemele lo stesso, cmq ovvio se arriviamo all'importo esatto e mi manca qualke ricevuta non fa niente.
cmq hanno pagato anke dadelandia e mirco83 ad ogni modo raga per sicurezza mandatemele lo stesso :OK)
siamo messi bene se li fate tutti oggi siamo davvero a cavallo :X) :X)

ah ok ho scoperto ki è quel chieti 4 era salvo1478v!! perfetto raga per ora hanno già pagato in 8 nè mancano ancora altri 8 :X) :X)
 
la lista e da 17 non da 16... ce anche DOC...
quindi mancano in 9 a pagare...
io spero di riusciure oggi se mi danno i soldi... sono al verde e mi devono arrivare i soldi del mese di dicembre...
 
alexone85":3lwdblrt ha detto:
la lista e da 17 non da 16... ce anche DOC...
quindi mancano in 9 a pagare...
io spero di riusciure oggi se mi danno i soldi... sono al verde e mi devono arrivare i soldi del mese di dicembre...

certo doc l'ho inserito ma 17 compreso me :asd) io domani mattina vado :OK)
 
ALLORA RAGAZZI
FERMI TUTTI!!!!!!!

a causa del limite massimo della carta postepay 147supersport non può accettare ulteriori pagamenti finchè non svuota la carta!!! Mi ha detto di riferirvelo xchè è corso in posta a prelevare e fare spazio per i vostri soldini :elio) .
Chi volesse cmq pagare entro oggi può farlo dalle 17.30 (circa) in poi.

ciao
 
alexone85":1v14s4yl ha detto:
147SuperSport":1v14s4yl ha detto:
come no... io ce l'ho il tuo numero... 3490855xxx?
allora forse te l ho dato... sono io ke nn mi sono salvato il tuo tim... :culo)

OK RAGAZZI IVAN MI HA CHIAMATO.. POTETE CONTINUARE A RICARICARE PERCHE' IVAN A LIBERATO DI NUOVO LA SUA CARTA..
QUINDI TUTTI QUELLI CHE ANCORA MANCANO... CARICATE!!!!!!
 
allora eccomi ragazzi sono tornato ora a casa ho avuto una giornata davvero intensa stò impazzendo :?: visto che dovrò smontare il paraurti e i fari per farmi i fari GTA ho pensato bene di andare in alfa romeo a ordinarmi il tubo GTA poi son andato in un'altro negozio a ordinarmi filtro a pannello BMC così faccio tutto una volta sola, sono andato a comprare anke due cavalletti da officina sono andato a svuotare la postepay xkè altrimenti non potevano arrivarmi + i pagamenti x fortuna ke nessuno è stato respinto... riguardo a come ho fatto a fare così rapidamente v siete già risposti ho la 147 :asd) allora visto che siamo a fine giornata diciamo (dubito che qualcuno vada ancora a pagare xkè le poste stanno x kiudere ma se va meglio :asd) ) facciamo una lista dei "ritardatari" skerzo ovviamente non siete in ritardo :OK)

Devono ancora pagare:
- 147Giulia (ma ci siamo già messi d'accordo ci vediamo domani e mi da i soldi a mano quindi è in regola :D )
- alexone85
- Max140
- New147 e relativo collega(si bekka le :sadomaso) doppie :asd)
- olaclod

beh raga considerando ke avete avuto solo un giorno di tempo e ke con un'utente eravamo già d'accordo ke c vediamo domani sera per il pagamento mi sembra ke siete andati ottimamente :X) se per domani raga ho tutti i soldi faccio partire l'ordine immediatamente o in linea di massima mercoledì mattina!!
 
147SuperSport":36i24tf7 ha detto:
allora eccomi ragazzi sono tornato ora a casa ho avuto una giornata davvero intensa stò impazzendo :?: visto che dovrò smontare il paraurti e i fari per farmi i fari GTA ho pensato bene di andare in alfa romeo a ordinarmi il tubo GTA poi son andato in un'altro negozio a ordinarmi filtro a pannello BMC così faccio tutto una volta sola, sono andato a comprare anke due cavalletti da officina sono andato a svuotare la postepay xkè altrimenti non potevano arrivarmi + i pagamenti x fortuna ke nessuno è stato respinto... riguardo a come ho fatto a fare così rapidamente v siete già risposti ho la 147

Non è che ti compri ste cose con i nostri soldi?!?!? :asd) :asd)
 
ahahah ma quale isola deserta sull'isola deserta non posso usare la :inocchio) non mi piace :asd) cmq no il fatto è che devo smontare già il paraurti, fari ecc allora tanto vale farlo una volta sola... inoltre devo fare il tagliando sono a 60500 kilometri quindi faccio il cambio del filtro dell'aria e c metto quello sportivo col tubo gta... penso ke farò anke il cambio olio ora vedo poi vado a comprarmi i filtri clima e sostituisco anke quelli :OK) dai raga sono impaziente con stì xenon :mecry2)
 
sono troppo nervoso non mi hanno ancora addebitato i soldi del mese di lavoro di dicembre... dovevano darli il 15 e nn sono ancora arrivati... io con quei soldi devo prendere gli xeno!!!
ora vedo se domani mattina me li addebitano sul conto e faccio la ricarica... mi darebbe fastidio chiedere 200 euro ai miei genitori... e tral altro se mio padre sa ke spendo 200 euro x 2 lampadine (come dice lui) mi spara...
spero tanto ke me li diano domani se no saro costretto a chiedere a mamma e sperare ke mio padre nn veda nulla. ke nervoso.
 
Top