si già in 6 e uno stà andando quindi siamo già 7 stiamo andando bene raga se riuscite a farlo tutti quanti per oggi e solo qualcuno domani magari già domani stesso faccio partire l'ordine... e non è male :elio)
alexone85":3lwdblrt ha detto:la lista e da 17 non da 16... ce anche DOC...
quindi mancano in 9 a pagare...
io spero di riusciure oggi se mi danno i soldi... sono al verde e mi devono arrivare i soldi del mese di dicembre...
alexone85":1v14s4yl ha detto:allora forse te l ho dato... sono io ke nn mi sono salvato il tuo tim... :culo)147SuperSport":1v14s4yl ha detto:come no... io ce l'ho il tuo numero... 3490855xxx?
147SuperSport":36i24tf7 ha detto:allora eccomi ragazzi sono tornato ora a casa ho avuto una giornata davvero intensa stò impazzendo :?: visto che dovrò smontare il paraurti e i fari per farmi i fari GTA ho pensato bene di andare in alfa romeo a ordinarmi il tubo GTA poi son andato in un'altro negozio a ordinarmi filtro a pannello BMC così faccio tutto una volta sola, sono andato a comprare anke due cavalletti da officina sono andato a svuotare la postepay xkè altrimenti non potevano arrivarmi + i pagamenti x fortuna ke nessuno è stato respinto... riguardo a come ho fatto a fare così rapidamente v siete già risposti ho la 147