<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

narcan":3dxsyyoi ha detto:
Ragazzi sul sito xenonlamp dice di fare un foro da 23.
Sono andato da Obi per prendere la punta, ma da 23 non esiste siamo sicuri che è così grande?

Quelli che l'hanno già montata che dicono (julianross, superciuk, principe) :sgrat) :sgrat)

Ragazzi, non è per ripetermi ma mi pare che nessuno legga bene i messaggi precedenti......noi dell'acquisto comunitario di ottobre "NON ABBIAMO PRESO LO STESSO KIT" quindi è inutile chiedere a noi come ci siam trovati, perchè non facciamo testo.

Cmq sul nostro il foro era da 22mm :ka) ma a che serve saperlo, se i gommini son diversi?
 
-Principe-":3i89rq7z ha detto:
Ragazzi, non è per ripetermi ma mi pare che nessuno legga bene i messaggi precedenti......noi dell'acquisto comunitario di ottobre "NON ABBIAMO PRESO LO STESSO KIT" quindi è inutile chiedere a noi come ci siam trovati, perchè non facciamo testo.

Cmq sul nostro il foro era da 22mm :ka) ma a che serve saperlo, se i gommini son diversi?

Lo so principe, era solo per avere un'idea :OK)
 
Ok perfetto! nemmeno spese di spedizione da bologna-milano!

roninet mi sembra molto serio!! ma soprattutto supersport k si sbatte tantissimo x i contatti e le domande!!

se ci fosse l'omologazione ce sarebbe stupendo!!

@Supersport: riesci a chiedere? magari una x kit?

grazie
 
ah ragazzi io vi dò un consiglio poi vedete voi NON comprate nessuna tazza perchè se magari dovete fare il foro da 22 e voi comprate la tazza del 23 avete fatto il danno aspettate di avere il kit oppure quando io li avrò in mano guarderò io e posterò sul forum tutto l'occorrente così ora che vi arriva il kit avrete già tutto quello che vi serve va bene? :OK)

Raga mi è venuta in mente una cosa nella lista dei nomi oltre alla gradazione di kelvin e alla lampada mettiamo anke il tipo di spedizione ke uno vuole (celere1 - celere 3 - se lo vuole assicurato, ecc)ok?così poi calcoliamo i vari importi e almeno anke io ho una lista a poi dimenticavo mi serviranno tutti gli indirizzi però non ora raga non mi intasate con gli MP xkè poi dò i numeri :matto)
 
147SuperSport":2jrfbvoa ha detto:
ah ragazzi io vi dò un consiglio poi vedete voi NON comprate nessuna tazza perchè se magari dovete fare il foro da 22 e voi comprate la tazza del 23 avete fatto il danno aspettate di avere il kit oppure quando io li avrò in mano guarderò io e posterò sul forum tutto l'occorrente così ora che vi arriva il kit avrete già tutto quello che vi serve va bene? :OK)


Va bene :angel) :angel) SAN IVAN :angel) :angel)
 
narcan":3fky288f ha detto:
1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK FOGGIA
5) narcan: 6000k H7R - OK torino
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) bergamo
13) dadelandia : 6000k H7R - OK milano
14) maxbergamo: 6000 H7R - Ok (bergamo suppongo)

Mi devi solo dire da quanti °K le vuoi
 
1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK FOGGIA
5) narcan: 6000k H7R - OK torino
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) bergamo
13) dadelandia : 6000k H7R - OK milano
14) maxbergamo: 6000 H7R - Ok (bergamo suppongo)

Ok raga ora per favore scrivete di fianco alla località anche il tipo di spedizione che volete, le opzioni sono:

Pacco celere1 (costo 13.30)
Pacco celere1 assicurato (costo 15.95)
Pacco celere3 (costo 8.20)
Pacco celere3 assicurato (costo 10.85)

Ricordo che il pacco celere 1 arriva il giorno dopo mentre il 3 arriva entro 72 ore (3 giorni)
 
1) 147SuperSport: 6000k H7R - OK milano
2) Robbysca76: 6000k H7R - (Da confermare) ???
3) alexone85: 6000k H7R - OK torino
4) salvo1478v: 6000k H7R - OK FOGGIA
5) narcan: 6000k H7R - OK torino pacco celere1
6) john78: 6000k H7R - OK cesena
7) Max140 : 6000K H7R - OK roma
8) new147: 6000K H7R - OK torino
9) collega new147: ????k ??? - (Da confermare) torino
10) alfonagt: 6000k H7R - OK como
11) mirco83: 6000k H7R - OK verona
12) overboost 147: 6000k H7R - (Da confermare) bergamo
13) dadelandia : 6000k H7R - OK milano
14) maxbergamo: 6000 H7R - Ok (bergamo suppongo)

Ok raga ora per favore scrivete di fianco alla località anche il tipo di spedizione che volete, le opzioni sono:

Pacco celere1 (costo 13.30)
Pacco celere1 assicurato (costo 15.95)
Pacco celere3 (costo 8.20)
Pacco celere3 assicurato (costo 10.85)

Ricordo che il pacco celere 1 arriva il giorno dopo mentre il 3 arriva entro 72 ore (3 giorni)
 
Allora mi ha risposto max

QUESTO PER QUANTO RIGUARDA L'OMOLOGAZIONE CE (effettivamente nn ha tutti i torti....)

Ciao Max, scusa oggi ti stò stressando allora molti mi chiedono se darai per ogni kit un certificato CE in modo che ognuno nè avrà una copia,

Nella maniera piu assoluta NO, distribuire un certificato di omologazione non serve assolutamente a niente.
Mostrare un documento che attesta semplicemente che il prodotto non crea danni a cose e a persone e è semplicemente conforme alle normative europee non serve a nulla ( comprate qualcos'altro per caso e vi consegnanoi un documento di questo tipo ?? io no, non so voi ).
Questo serve solo per produttori o importatori che devono eseguire un commercio.
Basta che sia dichiarato dal fabbricante o dal distributore e che sia scritto sulla scatola o sull'apparato.
Mostrare un qualcosa che non serve ( tipo un TUV tetesco o un certificato E-Mark ) che in italia non è riconosciuto, in caso remoto che una forza dell'ordine contestasse qualcosa, mostrando tale documento praticamente vi colpevolizzate di avere modificato il normale funzionamento dell'auto agli accertanti.
Mentre non mostrando nulla nessuno può dire nulla, in quanto non esiste nessun articolo del codice della stada che ritenga tale installazione un reato. Al mazssimo viene fatta una multa per cattiva regolazione dei fari .
Più info telefonami

QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LA GARANZIA

inoltre volevamo sapere per la garanzia di 12 mesi come hai detto come sarà?
Certo che si


ci sarà un timbro o cosa?
certo che si

eventualmente per qualche difetto a chi dovremo rivolgerci a te oppure alla xenonlamp non so dimmi tu...

Il marchio "xenon lamp" è il nostro a tutti gli effetti quindi ci si rivolge direttamente a noi,
poi abbiamo "RACE", "HID MaxLux" e "GT HID" come distribuzione ufficiale italiana e quindi siamo garanti anche per questi marchi.

Max


Grazie di nuovo scusa per il disturbo.

Ivan
 
NON sono daccordo....il documento di omologazione DEVE essere mostrato a richiesta degli interessati (non è obbligatorio, ma cosa deve nascondere?).
Salvo tenerlo nel cassetto perchè c'è il nome del fabbricante (che non sarebbe male conoscere) capisco che siccome molti dicono di vendere dei kit "NON MADE IN CHINA" si scoprirebbero degli altarini! :nod)

Tanto varrebbe essere corretti dall'inizio e dire che il kit è di ottima qualità, blablabla...ma evitare di gettare discredito sull'origine dei kit (sono TUTTI prodotti in Cina)
:KO)
 
Top