Allora mi ha risposto max
QUESTO PER QUANTO RIGUARDA L'OMOLOGAZIONE CE (effettivamente nn ha tutti i torti....)
Ciao Max, scusa oggi ti stò stressando allora molti mi chiedono se darai per ogni kit un certificato CE in modo che ognuno nè avrà una copia,
Nella maniera piu assoluta NO, distribuire un certificato di omologazione non serve assolutamente a niente.
Mostrare un documento che attesta semplicemente che il prodotto non crea danni a cose e a persone e è semplicemente conforme alle normative europee non serve a nulla ( comprate qualcos'altro per caso e vi consegnanoi un documento di questo tipo ?? io no, non so voi ).
Questo serve solo per produttori o importatori che devono eseguire un commercio.
Basta che sia dichiarato dal fabbricante o dal distributore e che sia scritto sulla scatola o sull'apparato.
Mostrare un qualcosa che non serve ( tipo un TUV tetesco o un certificato E-Mark ) che in italia non è riconosciuto, in caso remoto che una forza dell'ordine contestasse qualcosa, mostrando tale documento praticamente vi colpevolizzate di avere modificato il normale funzionamento dell'auto agli accertanti.
Mentre non mostrando nulla nessuno può dire nulla, in quanto non esiste nessun articolo del codice della stada che ritenga tale installazione un reato. Al mazssimo viene fatta una multa per cattiva regolazione dei fari .
Più info telefonami
QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LA GARANZIA
inoltre volevamo sapere per la garanzia di 12 mesi come hai detto come sarà?
Certo che si
ci sarà un timbro o cosa?
certo che si
eventualmente per qualche difetto a chi dovremo rivolgerci a te oppure alla xenonlamp non so dimmi tu...
Il marchio "xenon lamp" è il nostro a tutti gli effetti quindi ci si rivolge direttamente a noi,
poi abbiamo "RACE", "HID MaxLux" e "GT HID" come distribuzione ufficiale italiana e quindi siamo garanti anche per questi marchi.
Max
Grazie di nuovo scusa per il disturbo.
Ivan