<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Buonasera ragazzi....piccola news, io ed un mio caro amico Alfista vogliamo organizzare un bel raduno. Se mi inviate tramite mp il vostro numero di telefono/mail vi faccio avere notizie più dettagliate. Cerchiamo di partecipare e dar vita ad un bel raduno.
 
Salve gente!!! :D
Mamma mia quanto tempo è che non scrivevo su questo forum e in questa discussione... :?:
Purtroppo il lavoro e tutto il resto riducono il tempo libero ai minimi termini e crechi di fare tante cose ma è impossibile...
Comunque vedo Che la situazione è piu' o meno quella di sempre poca gente,buone idee ma poca concretezza... :lol:
Statemi bene quando potro' passero' per un saluto e 4 chiacchiere,se nel frattempo organizzate qualcosa fatemi sapere e vedro' di essere dei vostri... :ciao)
 
patrick76":1x4ktldk ha detto:
punto td":1x4ktldk ha detto:
ken.shiro51@yahoo.it puoi scrivermi qua!!!!ps ciao ragazziiiii :D :D
Ciao Carletto!!!e fatti sentire qualche volta,cavolo!!!!! :asd) :asd) :OK) :OK)
Ciao bello!!!!Ogni tanto passo al volo leggo e scappo!!!!il tempo e' sempre meno maledizioneeeeee!!!!vediamo se riusciamo a fare sta gita sul gran sasso!!!!! :elio)
 
punto td":39e8fval ha detto:
patrick76":39e8fval ha detto:
punto td":39e8fval ha detto:
ken.shiro51@yahoo.it puoi scrivermi qua!!!!ps ciao ragazziiiii :D :D
Ciao Carletto!!!e fatti sentire qualche volta,cavolo!!!!! :asd) :asd) :OK) :OK)
Ciao bello!!!!Ogni tanto passo al volo leggo e scappo!!!!il tempo e' sempre meno maledizioneeeeee!!!!vediamo se riusciamo a fare sta gita sul gran sasso!!!!! :elio)
:OK) :OK)
 
Top