<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

nav pioneer

Buonasera a tutti gli alfisti dell'Abruzzo Virtual club. Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe essere interessato Edit by Testa
Forza Alfa :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
luis.pc":2k5zfqq6 ha detto:
Buonasera a tutti gli alfisti dell'Abruzzo Virtual club. Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe essere interessato Edit by Testa
Forza Alfa :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Annunci commerciali al di fuori dell'apposita sezione
 
luis.pc":3pgf13p7 ha detto:
Buonasera a tutti gli alfisti dell'Abruzzo Virtual club. Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe essere interessato Edit by Testa
Forza Alfa :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Luis cos'è successo alla tua 147?
 
Bongiorno a tutti! sono deemigrato dall'Irlanda e mo mi sono trasferito in Abruzzo!

:marameo) Abbasso i vecchi amici del Monza Virtual club, Abruzzo tutta la vita :celebrate)
 
Pescara centro nord! Sto appena appena iniziando ad esplorare :drive)

anche se per la maggior parte ho fatto la tratta casa - ikea ikea - casa :wall)
 
Buongiorno Alfisti D' Abruzzo, chi è su fb? Vi annuncio che fra non molto organizzeremo un evento alla pista di Ortona. Vi tengo aggiornati e mi raccomando partecipate in tanti.
 
quale facebook? se riesco a cambiare gomme per tempo vengo a fare un giretto pure io

devo sistemare anche una piccola perdita di acqua, chi ci sta che conosce il busso in zona pescara?
 
Buonasera a tutti gli Alfisti Abruzzesi....Domenica 19 Aprile l' Alfa Club Val Vibrata organizza un raduno alla Pista di Ortona. Dalle 12 alle 14 la pista sarà a nostra completa disposizione e a seguire ci sarà il pranzo. Vi aspetto numerosi!!!
 
Peccato non sono riuscto a venire causa lavoro :cry:

Ho visto le foto sono ancora più giù :wall)

Com'è stato assaggiare la pista?
 
Mi dispiace tanto non averti avuto tra noi, ma ci rifaremo presto. Non appena riesco carico qualche foto.
E' stata la prima volta che giravo in pista con la mia nasona e nonostante avessi le termiche si è comportata davvero bene. Mi sono divertito tantissimo! Da rifare assolutamente!
 
Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto

Mi sa che è la volta che conosci boxer di persona. Da quel che so lui va
 
Mi ha contattato lui per primo :OK) ,
ci proverò ma è prevista un'affluenza di 300000 persone :?: non sarà semplice !
 
Top