<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Toretto147":2fu97v1r ha detto:
Buonasera cugini :ciao)

Come già anticipato nel MVC che ne dite di incontrarci all'autogrill prima del casello Macerata/Civitanova???

Ciao...ho già concordato con Dark....ho anche il suo numero di telefono...ok autogrill prima dell'uscita civitanova. Il nostro trenino se non ci sono ritardatari si incomincia a spostare alle 7.45 dal primo autogrill dopo pineto.... :OK)
 
romano":537hbcl6 ha detto:
Allora....i badge li ho scaricati, adesso li devo modificare con il nostro logo... 147lightning da Guardiagrele(CH) giusto?

Giustissimo :OK)

Bene, allora, i cugini sono stati avvertiti, i panini si preparano domani, la bimba pure lei si fa bella domani.... sembra non mancare niente.

@romano: grazie per le stampe
@kali: stupendi i cerchi
@tutti ok per l'autogrill dopo pineto alle 07.45
 
Io arrivo all'autogrill dopo Pineto allte 7.20-7.30 OK? Ammesso che da Pescara nord a questo autogrill ci vogliano cira 10 o 15 minuti.....perchè non mi ricordo dove sta!!! Ditemelo altrimenti devo anticipare la partenza.
 
Dago79":3u41s0n7 ha detto:
Io arrivo all'autogrill dopo Pineto allte 7.20-7.30 OK? Ammesso che da Pescara nord a questo autogrill ci vogliano cira 10 o 15 minuti.....perchè non mi ricordo dove sta!!! Ditemelo altrimenti devo anticipare la partenza.

OK Ok....
 
Siete sicuri che non siamo un pò troppo tirati con i tempi.
Una volta all'autogrill bisogna prendere il caffè.... poi ci dobbiamo unire ai cugini delle marche...un pò di tempo lo perdiamo per strada.
Non voglio arrivare li ed avere tutti i posti occupati o comunque fare tardi.
Se anticipiamo di tipo 15 minuti?
 
luis.pc":3f56l92c ha detto:
se siamo tutti puntuali dovrebbe andare bene, a che ora dobbiamo incontrarci con quelli delle marche?

Se non ritarda nessuno alle 8.30 esageratissimo le 9 ci vediamo con quelli delle marche....allora famo così, alle 7.15 7.20 puntuali in autogrill.PUNTO E BASTA :motz) perchè alle 7.45 si parte
 
romano":hz2wk46k ha detto:
luis.pc":hz2wk46k ha detto:
se siamo tutti puntuali dovrebbe andare bene, a che ora dobbiamo incontrarci con quelli delle marche?

Se non ritarda nessuno alle 8.30 esageratissimo le 9 ci vediamo con quelli delle marche....allora famo così, alle 7.15 7.20 puntuali in autogrill.PUNTO E BASTA :motz) perchè alle 7.45 si parte

:OK)
 
Non consumatele a forza di lucidarle :asd)
L'ho appena lavata e pulita dentro....tra un pò cera nera e pulizia cerchi+vetri+cromature

@ Lightning: Il badge è pronto, la qualità non è eccellente dato che mi hai mandato il file jpeg..comunque è ok

@ Luis: l'antenninno è in macchina....te lo dò domani....se sei per Pescara oggi fammi uno squillo, me lo porto dietro così nel caso te lo dò
 
Dago79":1t3ms8ux ha detto:
Non consumatele a forza di lucidarle :asd)
L'ho appena lavata e pulita dentro....tra un pò cera nera e pulizia cerchi+vetri+cromature

@ Lightning: Il badge è pronto, la qualità non è eccellente dato che mi hai mandato il file jpeg..comunque è ok

@ Luis: l'antenninno è in macchina....te lo dò domani....se sei per Pescara oggi fammi uno squillo, me lo porto dietro così nel caso te lo dò


Non stai attento!!!!! :sleep) Ho detto che li ho stampati per tutti....comprensivo di logo AVC :lol1)
 
romano":1787ycvq ha detto:
Dago79":1787ycvq ha detto:
Non consumatele a forza di lucidarle :asd)
L'ho appena lavata e pulita dentro....tra un pò cera nera e pulizia cerchi+vetri+cromature

@ Lightning: Il badge è pronto, la qualità non è eccellente dato che mi hai mandato il file jpeg..comunque è ok

@ Luis: l'antenninno è in macchina....te lo dò domani....se sei per Pescara oggi fammi uno squillo, me lo porto dietro così nel caso te lo dò


Non stai attento!!!!! :sleep) Ho detto che li ho stampati per tutti....comprensivo di logo AVC :lol1)

Si però noi dicevamo il badge di riconoscimento, non quello che si attacca sui finestrini.
 
Top