<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Stanco e sfiammato!!!!!
avc.jpg

ciao ragazzi grazie della compagnia all andata...al ritorno poi nn siente andati tutti insieme?? :sgrat)
cmq se vi va prossimamanete possiamo fare un meeting insieme ke ne dite?
romano posta qualke altra foto dai... :ciao)

Allora??? Com'è andata a Cervia?? Nessuno racconta niente?? Spero che da buoni abruzzesi "ruspanti" vi siate fatti riconoscere subito (tra fiumi di vino fermentato, porchetta e arrosticini !!!! :) :) Mi raccomando postate qualche foto.....

E' quasi passata la sbronza da 147.....che spettacolo :clap) ....poi siete ripartiti a che ora?....io verso le 19 ero a casa...qualcuno si comincia ad informare per le pinze? Dove, come, quanto e quando? Io sono deciso per il nero con scritte Alfa Romeo.

Ragà nuovo arrivo in famiglia dopo la GT e la Mini ad agosto una enorme Croma JTD mjet 150 cv allestimento Must (cerchi 18, pelle beige, tetto in vetro.......colore Nero Cattivo) finalmente mandiamo in pensione la Peugeot 307....e finalmente una macchina da carico.
Poi ci siamo messi in mente che dopo la 147 e la Gt l'italiano merita :OK)

Ma il meglio deve arrivare, appena sarà disponibile, al posto della GT o ahimè la mia 147, una Brera 2.4m-jet da 200cv trazione integrale....anche se non mi và di dover scegliere se tenere per me la 147 o la Gt....la 147 mi piace uguale alla Gt ma ci sono molto affezionato :fluffle) ....comunque dovrà passare almeno un anno e qualcosa prima della scelta...

Dago79":3e7ejw7d ha detto:
E' quasi passata la sbronza da 147.....che spettacolo :clap) ....poi siete ripartiti a che ora?....io verso le 19 ero a casa...qualcuno si comincia ad informare per le pinze? Dove, come, quanto e quando? Io sono deciso per il nero con scritte Alfa Romeo.

Ragà nuovo arrivo in famiglia dopo la GT e la Mini ad agosto una enorme Croma JTD mjet 150 cv allestimento Must (cerchi 18, pelle beige, tetto in vetro.......colore Nero Cattivo) finalmente mandiamo in pensione la Peugeot 307....e finalmente una macchina da carico.

Ma il meglio deve arrivare, appena sarà disponibile, al posto della GT o ahimè la mia 147, una Brera 2.4m-jet da 200cv trazione integrale....anche se non mi và di dover scegliere se tenere per me la 147 o la Gt....la 147 mi piace uguale alla Gt ma ci sono molto affezionato :fluffle) ....comunque dovrà passare almeno un anno e qualcosa prima della scelta...

lasciare la nasona? :mitra)

Dago79":3d22pw0i ha detto:

complimenti per le scelte dago :OK) :OK) , ( forse un pò meno per la Croma :shrug03) :shrug03) ....)
cmq ricordati che se tuo frat si toglie la Gt mi prenoto per l'acquisto :spin) :spin)

Olà salute a tutti, allora si ripropone il "pinse rosse day"?
Peccato che l'altra volta tutto è andato a p+--+-e, vediamo di fare qualcosa adesso. Io scelgo il rosso, quando se fà
Romà, lo sai che mi sono scordato di andare a pagare il carrozza :asd) :asd) , domani ci passo, e il bello che ancora ho il tempo di montare lo scarichetto :mecry2) :mecry2) :mecry2) , lavoro di m----a
Organizziamoci per le pinze :OK) :OK) :OK)

Ciao nèè...allora tre rossi ed un nero...manca solo carminucc!!!!
Per le scritte alfa e il biscione vedo se le posso attrezzare io...a cmq la turbo nafta oggi festeggia i 10000km....ho anche le foto! :Ball)

Dago79":694dmbjl ha detto:
ragà ho ritrovato la discussione dove un utente vende le scritte per le pinze...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=275446#275446

ora mi dite se conviene prendere la vernice spray o quella con il pennello, io metterei anche il trasparente alta temperatura....poi le vorrei lucide non opache come alcune....ovviamente nere.

Li su quel link c'è anche la procedura per la verniciatura.....meglio il pennellino e se nn ricordo male il rosso FoliaTec è lucido..nn so il nero....chi si impegna per trovare il venditore?

147lightning":1myvp7ji ha detto:
Se la fai rossa la pinza la vedi anche a 2 km di distanza.
Invece per vedere quella nera devi prima accertarti che ci sia effettivamente. :asd)

Proprio per quello le mie saranno nere, perchè diventa un particolare discreto e non una cosa sfrontata...ma questi sono solamente gusti. :OK)