<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao black...ma lo sai che ho contattato il tuo amico del gt 3.2.? tramite l'annuncio su subito.it...te l'ha detto?
 
Black_mind":tzji4pla ha detto:
Ah sì ? E che ti ha detto ?

siccome aveva rimesso l'annuncio da poco,con scritto che vendeva i cerchi come i tuoi(credevo l'altro treno),ho detto ,"mo lo contatto",invece per quel che riguarda i cerchi nada :cry: , invece stavamo vedendo per dischi freno e centrale libero...ha detto che se magari andiamo a cena dove lavora lui,una volta, ne possimo parlare di persona...boh,poi vediamo...come va,stai a lavora' forte eh?!
 
alfaboss":2u41y1u8 ha detto:
147only4u":2u41y1u8 ha detto:
Pagina 147 come mancare???

Ciao a tutti cari corregionali abruzzesi!!!

:A) :A)

oh....ciao abruzzese storico! scrivi dalla prima pagina ,se non sbaglio...


Molto storico... presenti dal 2003!! Si fece il primo meeting nel 2001 che erano in 5 tra cui mio marito. Il sito è cambiato e questa storicità si è persa ^-^

Purtroppo ora la famiglia si allarga per la seconda volta e la mitica 147 non è più parte integrante della famiglia... questo mese deve arrivare una SW della Renault... :bonk)

Casa Alfa offriva solo la 159, stupenda per carità, ma di solito teniamo le nostre amate macchine una decina d'anni... e voleva dire "iscriverla" come auto storica!!!

Unica nota positiva è che la bella 147 è rimasta nel forum, proprietario è ora Halo di Sant'Egidio alias Massimiliano :up)
 
147only4u":gb9zsio9 ha detto:
Se doveste organizzare questo pranzetto comunque fatecelo sapere se siamo in zona (sposata a Rimini) veniamo molto volentieri :OK) Magari arrosticini :D

certo! :OK) ,ogni tanto date un'occhiata al forum...ma quindi sei una donna?,anche tuo marito scrive ancora qui?...ma prima eravate 5 ,non è che siano aumentati di molto...vabbè che gli abruzzesi non fanno molto di queste cose :lol: ...peccato per la 147 :cry: ...
 
alfaboss":1xsziewp ha detto:
certo! :OK) ,ogni tanto date un'occhiata al forum...ma quindi sei una donna?,anche tuo marito scrive ancora qui?...ma prima eravate 5 ,non è che siano aumentati di molto...vabbè che gli abruzzesi non fanno molto di queste cose :lol: ...peccato per la 147 :cry: ...


Intendo 5 nel primo raduno nazionale!!!!!

Erano due di Bologna, uno di Bolzano, mio marito di Rimini e l'altro non mi ricordo se Padova o cosa...

Dovreste partecipare al raduno che fanno a Natale... se fosse non come al solito Lombardia... ma nel nord partecipano molto di più... :appa)

L'unica volta che sono riuscita ad organizzare qualcosa dalle nostre parti è stato nelle Marche... ma di abruzzesi nemmeno l'ombra...

Ci ho provato qualche volta... ma nulla!!

A presto!!
;)
 
147only4u":1uikjvg5 ha detto:
alfaboss":1uikjvg5 ha detto:
certo! :OK) ,ogni tanto date un'occhiata al forum...ma quindi sei una donna?,anche tuo marito scrive ancora qui?...ma prima eravate 5 ,non è che siano aumentati di molto...vabbè che gli abruzzesi non fanno molto di queste cose :lol: ...peccato per la 147 :cry: ...


Intendo 5 nel primo raduno nazionale!!!!!

Erano due di Bologna, uno di Bolzano, mio marito di Rimini e l'altro non mi ricordo se Padova o cosa...

Dovreste partecipare al raduno che fanno a Natale... se fosse non come al solito Lombardia... ma nel nord partecipano molto di più... :appa)

L'unica volta che sono riuscita ad organizzare qualcosa dalle nostre parti è stato nelle Marche... ma di abruzzesi nemmeno l'ombra...

Ci ho provato qualche volta... ma nulla!!

A presto!!
;)

ah...che bello,abruzzesi fra i fondatori! :yep) :yep) eh lo so...noi abruzzesi "semo come j'ursi!"(siamo come gli orsi) :lol: ! poi voglia di partecipare e spirito d'iniziativa non ce n'è! purtroppo questi,soprattutto del nord, ci fregano alla grande! vedremo! anche voi,quando avete tempo,partecipate si piu',mi raccomando! ;)
 
alfaboss":21iyeett ha detto:
ah...che bello,abruzzesi fra i fondatori! :yep) :yep) eh lo so...noi abruzzesi "semo come j'ursi!"(siamo come gli orsi) :lol: ! poi voglia di partecipare e spirito d'iniziativa non ce n'è! purtroppo questi,soprattutto del nord, ci fregano alla grande! vedremo! anche voi,quando avete tempo,partecipate si piu',mi raccomando! ;)

Ogni tanto veniamo a dare un'occhiata... ma ora io ho una Ford ed a breve mio marito una Renault... non siamo più titolati!!! :lol2)
 
Top