<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

R: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

E' magari ! Appena pronta cenetta !! Tu che dici ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Black_mind":2v2lky66 ha detto:
E' magari ! Appena pronta cenetta !! Tu che dici ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

bah,che vuoi che ti dica...ma il tuo amico,non ho capito,lo ha gia' venduto il gt oppure no?
 
Black_mind":30ach92b ha detto:
Ripresa ! Pronto per la cenetta ! cmq si ha comprato un 996 :hail)

ah bene,meno male! ;) chiedigli se la porsche è 3.4 oppure 3.6...ovvero 300cv oppure 320...

se è la 3.6(e spero che lo sia) è come nella prima foto:


se è la 3.4 è come nella seconda:
 

Allegati

  • carrera 3.4.jpg
    carrera 3.4.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 204
  • carrera 3.6.jpg
    carrera 3.6.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 211
Black_mind":329jjmvi ha detto:
3.4 motore andato colpa "solito difetto"

nel senso che l'ha presa da aggiustare?gia' rotta?...di "soliti difetti"le 3.4 ne hanno piu' di uno!scambiatore di calore(olio nella vaschetta dell'acqua),cuscinetto motore che parte spesso e volentieri,rottura canne cilindro...etc etc!
 
1° weekend di fine anno ALFA VIRTUAL CLUB SUD

Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio
 
[gmap]http://maps.google.it/maps?saddr=pescara&daddr=bagnoli+del+trigno&hl=it&sll=41.263475,15.848555&sspn=1.653679,3.562317&geocode=FV7qhwIdmuvYACl3ZCi5DaYxEzHivyyyiZ64oA%3BFQtUfAIdMJrcACl3on7NWoMwEzFtKkZcubwSGg&mra=ls&t=m&z=10[/gmap]
 
oh,black mind...ieri volevo ripartire sgommando (dove ho lasciato il tuo amico) ma ho scordato di disinserire l'asr!! :asd) :asd)
 
vi ringrazio vivamente per aver snobbato a pié pari la discussione raduno! mi sarebbe piaciuta almeno una risposta, una considerazione, seppur negativa... invece continuate discorsi come non avessi scritto niente!
grazie
 
mbaciccio":35hfwbpf ha detto:
vi ringrazio vivamente per aver snobbato a pié pari la discussione raduno! mi sarebbe piaciuta almeno una risposta, una considerazione, seppur negativa... invece continuate discorsi come non avessi scritto niente!
grazie

ciao,scusa ,hai ragione...pero' vedi,qua praticamente,soprattutto negli ultimi tempi,"parlo da solo" :asd) ,gli iscritti della mia regione non sono tantissimi,e non sono molto partecipi(purtroppo),e comunque non è che io posso parlare per tutti...purtroppo io giu' non posso venire,gli altri,spesso,non intervengono proprio...pero' apprezzo molto quello che stai facendo,perchè è proprio vero che tutti i vari raduni si svolgono al nord,lasciando in disparte centro,sud e isole...scusaci se non ti abbiamo risposto subito(anzi,io,perchè ultimamente ci sono solo io :asd) ),se qualche abruzzese è interessato si faccia vivo!!!in bocca al lupo,comunque! :OK)
 
alfaboss":dz2k6utj ha detto:
mbaciccio":dz2k6utj ha detto:
vi ringrazio vivamente per aver snobbato a pié pari la discussione raduno! mi sarebbe piaciuta almeno una risposta, una considerazione, seppur negativa... invece continuate discorsi come non avessi scritto niente!
grazie

ciao,scusa ,hai ragione...pero' vedi,qua praticamente,soprattutto negli ultimi tempi,"parlo da solo" :asd) ,gli iscritti della mia regione non sono tantissimi,e non sono molto partecipi(purtroppo),e comunque non è che io posso parlare per tutti...purtroppo io giu' non posso venire,gli altri,spesso,non intervengono proprio...pero' apprezzo molto quello che stai facendo,perchè è proprio vero che tutti i vari raduni si svolgono al nord,lasciando in disparte centro,sud e isole...scusaci se non ti abbiamo risposto subito(anzi,io,perchè ultimamente ci sono solo io :asd) ),se qualche abruzzese è interessato si faccia vivo!!!in bocca al lupo,comunque! :OK)
tranquillo, capisco... anche da noi nonappena si organizza qualcosa, la gente sparisce manco gli stessi chiedendo soldi!!!! eppure è sempre stato bellissimo incontrarsi! e come al solito rimaniamo i soliti noti!!! solo che ora che sono più grande ho capito che è meglio pochi e buoni che tanti e sconsiderati!!!
un in bocca al lupo e se ti vorrai unire sarai il benvenuto!!!
 
mbaciccio":3vrs5x3n ha detto:
alfaboss":3vrs5x3n ha detto:
mbaciccio":3vrs5x3n ha detto:
vi ringrazio vivamente per aver snobbato a pié pari la discussione raduno! mi sarebbe piaciuta almeno una risposta, una considerazione, seppur negativa... invece continuate discorsi come non avessi scritto niente!
grazie

ciao,scusa ,hai ragione...pero' vedi,qua praticamente,soprattutto negli ultimi tempi,"parlo da solo" :asd) ,gli iscritti della mia regione non sono tantissimi,e non sono molto partecipi(purtroppo),e comunque non è che io posso parlare per tutti...purtroppo io giu' non posso venire,gli altri,spesso,non intervengono proprio...pero' apprezzo molto quello che stai facendo,perchè è proprio vero che tutti i vari raduni si svolgono al nord,lasciando in disparte centro,sud e isole...scusaci se non ti abbiamo risposto subito(anzi,io,perchè ultimamente ci sono solo io :asd) ),se qualche abruzzese è interessato si faccia vivo!!!in bocca al lupo,comunque! :OK)
tranquillo, capisco... anche da noi nonappena si organizza qualcosa, la gente sparisce manco gli stessi chiedendo soldi!!!! eppure è sempre stato bellissimo incontrarsi! e come al solito rimaniamo i soliti noti!!! solo che ora che sono più grande ho capito che è meglio pochi e buoni che tanti e sconsiderati!!!
un in bocca al lupo e se ti vorrai unire sarai il benvenuto!!!

eh gia'...purtroppo ci sono molti"scostanti"...ma anche chi,come te,si fa in 4 per cercare di tenere viva la passione alfa...speriamo venga fuori una bella esperienza... ;)
 
Top