Black_mind":2v2lky66 ha detto:E' magari ! Appena pronta cenetta !! Tu che dici ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Black_mind":30ach92b ha detto:Ripresa ! Pronto per la cenetta ! cmq si ha comprato un 996 :hail)
Black_mind":329jjmvi ha detto:3.4 motore andato colpa "solito difetto"
Black_mind":2hyhbfcx ha detto:scambiatore di calore a quanto pare ma ancora non riesco a parlarci dal vivo :matto)
mbaciccio":35hfwbpf ha detto:vi ringrazio vivamente per aver snobbato a pié pari la discussione raduno! mi sarebbe piaciuta almeno una risposta, una considerazione, seppur negativa... invece continuate discorsi come non avessi scritto niente!
grazie
tranquillo, capisco... anche da noi nonappena si organizza qualcosa, la gente sparisce manco gli stessi chiedendo soldi!!!! eppure è sempre stato bellissimo incontrarsi! e come al solito rimaniamo i soliti noti!!! solo che ora che sono più grande ho capito che è meglio pochi e buoni che tanti e sconsiderati!!!alfaboss":dz2k6utj ha detto:mbaciccio":dz2k6utj ha detto:vi ringrazio vivamente per aver snobbato a pié pari la discussione raduno! mi sarebbe piaciuta almeno una risposta, una considerazione, seppur negativa... invece continuate discorsi come non avessi scritto niente!
grazie
ciao,scusa ,hai ragione...pero' vedi,qua praticamente,soprattutto negli ultimi tempi,"parlo da solo" :asd) ,gli iscritti della mia regione non sono tantissimi,e non sono molto partecipi(purtroppo),e comunque non è che io posso parlare per tutti...purtroppo io giu' non posso venire,gli altri,spesso,non intervengono proprio...pero' apprezzo molto quello che stai facendo,perchè è proprio vero che tutti i vari raduni si svolgono al nord,lasciando in disparte centro,sud e isole...scusaci se non ti abbiamo risposto subito(anzi,io,perchè ultimamente ci sono solo io :asd) ),se qualche abruzzese è interessato si faccia vivo!!!in bocca al lupo,comunque! :OK)
mbaciccio":3vrs5x3n ha detto:tranquillo, capisco... anche da noi nonappena si organizza qualcosa, la gente sparisce manco gli stessi chiedendo soldi!!!! eppure è sempre stato bellissimo incontrarsi! e come al solito rimaniamo i soliti noti!!! solo che ora che sono più grande ho capito che è meglio pochi e buoni che tanti e sconsiderati!!!alfaboss":3vrs5x3n ha detto:mbaciccio":3vrs5x3n ha detto:vi ringrazio vivamente per aver snobbato a pié pari la discussione raduno! mi sarebbe piaciuta almeno una risposta, una considerazione, seppur negativa... invece continuate discorsi come non avessi scritto niente!
grazie
ciao,scusa ,hai ragione...pero' vedi,qua praticamente,soprattutto negli ultimi tempi,"parlo da solo" :asd) ,gli iscritti della mia regione non sono tantissimi,e non sono molto partecipi(purtroppo),e comunque non è che io posso parlare per tutti...purtroppo io giu' non posso venire,gli altri,spesso,non intervengono proprio...pero' apprezzo molto quello che stai facendo,perchè è proprio vero che tutti i vari raduni si svolgono al nord,lasciando in disparte centro,sud e isole...scusaci se non ti abbiamo risposto subito(anzi,io,perchè ultimamente ci sono solo io :asd) ),se qualche abruzzese è interessato si faccia vivo!!!in bocca al lupo,comunque! :OK)
un in bocca al lupo e se ti vorrai unire sarai il benvenuto!!!
dicdic":2usld0tr ha detto:Io sono stato sempre costante, non ho mai partecipato per mancanza di tempo!
No parlavo dei raduni!alfaboss":100j5cj7 ha detto:dicdic":100j5cj7 ha detto:Io sono stato sempre costante, non ho mai partecipato per mancanza di tempo!
:asd)
...ma intendi a questa discussione oppure ai raduni?