Black_mind":tzji4pla ha detto:Ah sì ? E che ti ha detto ?
Black_mind":12xrybqz ha detto:benissimo allora settimana prox cena così discutete per il dischi brembo :sbav) e poi :ubriachi)
147only4u":23lmft7z ha detto:Pagina 147 come mancare???
Ciao a tutti cari corregionali abruzzesi!!!
:A) :A)
alfaboss":2u41y1u8 ha detto:147only4u":2u41y1u8 ha detto:Pagina 147 come mancare???
Ciao a tutti cari corregionali abruzzesi!!!
:A) :A)
oh....ciao abruzzese storico! scrivi dalla prima pagina ,se non sbaglio...
147only4u":gb9zsio9 ha detto:Se doveste organizzare questo pranzetto comunque fatecelo sapere se siamo in zona (sposata a Rimini) veniamo molto volentieri :OK) Magari arrosticini
alfaboss":1xsziewp ha detto:certo! :OK) ,ogni tanto date un'occhiata al forum...ma quindi sei una donna?,anche tuo marito scrive ancora qui?...ma prima eravate 5 ,non è che siano aumentati di molto...vabbè che gli abruzzesi non fanno molto di queste cose :lol: ...peccato per la 147 :cry: ...
147only4u":1uikjvg5 ha detto:alfaboss":1uikjvg5 ha detto:certo! :OK) ,ogni tanto date un'occhiata al forum...ma quindi sei una donna?,anche tuo marito scrive ancora qui?...ma prima eravate 5 ,non è che siano aumentati di molto...vabbè che gli abruzzesi non fanno molto di queste cose :lol: ...peccato per la 147 :cry: ...
Intendo 5 nel primo raduno nazionale!!!!!
Erano due di Bologna, uno di Bolzano, mio marito di Rimini e l'altro non mi ricordo se Padova o cosa...
Dovreste partecipare al raduno che fanno a Natale... se fosse non come al solito Lombardia... ma nel nord partecipano molto di più... :appa)
L'unica volta che sono riuscita ad organizzare qualcosa dalle nostre parti è stato nelle Marche... ma di abruzzesi nemmeno l'ombra...
Ci ho provato qualche volta... ma nulla!!
A presto!!
alfaboss":21iyeett ha detto:ah...che bello,abruzzesi fra i fondatori! :yep) :yep) eh lo so...noi abruzzesi "semo come j'ursi!"(siamo come gli orsi) :lol: ! poi voglia di partecipare e spirito d'iniziativa non ce n'è! purtroppo questi,soprattutto del nord, ci fregano alla grande! vedremo! anche voi,quando avete tempo,partecipate si piu',mi raccomando!
Weeeee allora sei ancora vivo????????????????????????????????????????????????????? :clap) :clap)Alfetto Q2":30so93m9 ha detto:Heila'
Ehi Carlo!!!Com'è?punto td":1u1vcj1b ha detto:Weeeee allora sei ancora vivo????????????????????????????????????????????????????? :clap) :clap)Alfetto Q2":1u1vcj1b ha detto:Heila'
Tutto piu o meno ok!!!!tu che hai fatto??? :sgrat)Alfetto Q2":13w9ghw5 ha detto:Ehi Carlo!!!Com'è?punto td":13w9ghw5 ha detto:Weeeee allora sei ancora vivo????????????????????????????????????????????????????? :clap) :clap)Alfetto Q2":13w9ghw5 ha detto:Heila'
Vivo? beh piu' o meno :splat) :asd)
Niente di che,solo un estate impegnativa :OK)punto td":mfvn6pos ha detto:Tutto piu o meno ok!!!!tu che hai fatto??? :sgrat)