Si si che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alfetto Q2":20ern09m ha detto:Pure io e nn vedo l'ora...Mi sto a prepara al primo round,poi domenica ci sara' il secondo :asd) :asd)
Si si che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alfetto Q2":20ern09m ha detto:Pure io e nn vedo l'ora...Mi sto a prepara al primo round,poi domenica ci sara' il secondo :asd) :asd)
Ma non lo vedi che siamo in due....... :splat)Alfetto Q2":1fechlpn ha detto:Cmq voglio vedere quand'è che si riuscira ad organizzare un cavolo di raduno Abruzzese :swear) :swear)
Lo vedo lo vedo :wall)punto td":3rf1yfod ha detto:Ma non lo vedi che siamo in due....... :splat)Alfetto Q2":3rf1yfod ha detto:Cmq voglio vedere quand'è che si riuscira ad organizzare un cavolo di raduno Abruzzese :swear) :swear)
weeee ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)CST":3coayp9p ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) finalmente ho risolto alcuni problemini personali cosi posso tonare a dedicarmi al virtual club................come state spero tutto ok........................... :ciao) :ciao)
Scomparsi tutti(tranne cst ),comunque buongiorno :tired) :tired) :asd) :asd)Alfetto Q2":2ei70g6l ha detto:Lo vedo lo vedo :wall)punto td":2ei70g6l ha detto:Ma non lo vedi che siamo in due....... :splat)Alfetto Q2":2ei70g6l ha detto:Cmq voglio vedere quand'è che si riuscira ad organizzare un cavolo di raduno Abruzzese :swear) :swear)
Vorrei capire che fine hanno fatto gli altri :swear)
E te pare poco :asd) :asd)Alfetto Q2":p1z24exy ha detto:Almeno cosi siamo in 3 :asd) :asd)
Sei tu che se nottambulo :asd)CST":2ecpah77 ha detto:grazie ragazzi "benrisentiti" :lol: vedo che siete mattinieri :tired) :tired)
No no io sono solo un disturbatore occasionale :asd)Alfetto Q2":1o4749gm ha detto:Alex629":1o4749gm ha detto:Non sia mai che perdi l'altro socio della lega..poi con chi parli :asd)
Appunto,mi resteresti solo tu...
Sai che bello...
:asd)
In parole povere no scassa minchia :asd) :asd) :asd)Alex629":3mrn9mq8 ha detto:No no io sono solo un disturbatore occasionale :asd)Alfetto Q2":3mrn9mq8 ha detto:Alex629":3mrn9mq8 ha detto:Non sia mai che perdi l'altro socio della lega..poi con chi parli :asd)
Appunto,mi resteresti solo tu...
Sai che bello...
:asd)
:muaha) :ciao)Alfetto Q2":3lqwmllp ha detto:Sei tu che se nottambulo :asd)CST":3lqwmllp ha detto:grazie ragazzi "benrisentiti" :lol: vedo che siete mattinieri :tired) :tired)
Saaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeee :asd)CST":ho39hdwl ha detto:Bonasera :marameo)
Sabato da noi si e' allagato di tutto,per strada le rotatorie erano sparite,stamattina abbiamo trovato l'officina allgata.... :?:CST":3kkcal2o ha detto:MALEDETTO TEMPO.........................................Ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi che si lavora mi sono carbonizzato sotto il sole :mad2)