<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

^v^":1kgwinmg ha detto:
allora fabio queste photo?
ti fai attendere come una sposa :D


si infatti bravo giampy! le foto sono nei nella sezione del raduno in questione, fatemi sapere che ne pensate?
 
Ciao Trap,
purtroppo non credo ke mi becchi perchè sto a letto con la febbre... :wall)
Se dovessi uscire ho gia in programma una gita a macerata a trovare dei parenti...

Peccato, mi avrebbe fatto piacere incontrarci x un caffè...

Giamp :asd) :asd)
 
Giampy1600":eordbw0e ha detto:
Ciao Trap,
purtroppo non credo ke mi becchi perchè sto a letto con la febbre... :wall)
Se dovessi uscire ho gia in programma una gita a macerata a trovare dei parenti...

Peccato, mi avrebbe fatto piacere incontrarci x un caffè...

Giamp :asd) :asd)


va bene alla prossima! stai lavorando al raduno
 
^v^":v6n91vl5 ha detto:
Giampy stai valutando qualcosa x l'incontro che si dovrà fare :confusbig)


mi raccomando ragazzi! non vorrei interferire , ma tenete conto pure per chi viene da fuori :OK)

per es. Ovindoli? che ne dite?
 
Boys... x me è ok!!!!!!!!!

Sto organizzando, penseremo a tutto io e un mio amico che ha la zia ad ovindoli (che guardacaso ha un ristorante).

Mi farò vivo nei prox giorni, ora sono malato!!!

Giamp
 
Ciao ragazzi
per me Ovindoli va bene....ma l'idea di Campo Imperatore è stata scartata? Indicativamente quando si dovrebbe fare?

Buona guarigione Giamp
 
Giampy1600":4ubpi1m1 ha detto:
Boys... x me è ok!!!!!!!!!

Sto organizzando, penseremo a tutto io e un mio amico che ha la zia ad ovindoli (che guardacaso ha un ristorante).

Mi farò vivo nei prox giorni, ora sono malato!!!

Giamp


bhe intanto tantissimi Auguri di una buona e rapida guarigione! poi appena puoi facci sapere la data e il posto, che pubblichiamo la cosa nei raduni ufficiali! ciao :elio)
 
^v^":3iedfvzd ha detto:
il primo aprile sarebbe ottimo ...ma non sò se ce la faremo ad organizzarci x quella data...
gli aderenti al prox raduno postino il contatto msn o skype
please ;)


bhe io ci sto! pero' come ti ho detto il 1 mi sembra un po presto! come fai ad organizzare il tutto?
 
per il primo credo di non fare in tempo. Ho la macchina in officina per sostituire cinghia e variatore (che dovrebbe arrivare a giorni).

non ho un contatto msn o skype...a breve lo farò

ciao a tutti
 
^v^":bm37286g ha detto:
tr4p4no":bm37286g ha detto:
^v^":bm37286g ha detto:
il primo aprile sarebbe ottimo ...ma non sò se ce la faremo ad organizzarci x quella data...
gli aderenti al prox raduno postino il contatto msn o skype
please ;)


bhe io ci sto! pero' come ti ho detto il 1 mi sembra un po presto! come fai ad organizzare il tutto?
x questo ho usato un condizionale :D


ma come sei preciso! wow
 
Top