^v^":1kgwinmg ha detto:allora fabio queste photo?
ti fai attendere come una sposa
si infatti bravo giampy! le foto sono nei nella sezione del raduno in questione, fatemi sapere che ne pensate?
^v^":1kgwinmg ha detto:allora fabio queste photo?
ti fai attendere come una sposa
Giampy1600":eordbw0e ha detto:Ciao Trap,
purtroppo non credo ke mi becchi perchè sto a letto con la febbre... :wall)
Se dovessi uscire ho gia in programma una gita a macerata a trovare dei parenti...
Peccato, mi avrebbe fatto piacere incontrarci x un caffè...
Giamp :asd) :asd)
^v^":383rv7kq ha detto:che peccato ragazzi :mecry)
^v^":v6n91vl5 ha detto:Giampy stai valutando qualcosa x l'incontro che si dovrà fare :confusbig)
^v^":cfvviog4 ha detto:mi sembra abbastanza centrale x l'abruzzo :OK)
Giampy1600":4ubpi1m1 ha detto:Boys... x me è ok!!!!!!!!!
Sto organizzando, penseremo a tutto io e un mio amico che ha la zia ad ovindoli (che guardacaso ha un ristorante).
Mi farò vivo nei prox giorni, ora sono malato!!!
Giamp
^v^":3iedfvzd ha detto:il primo aprile sarebbe ottimo ...ma non sò se ce la faremo ad organizzarci x quella data...
gli aderenti al prox raduno postino il contatto msn o skype
please
x questo ho usato un condizionaletr4p4no":1827wjlb ha detto:^v^":1827wjlb ha detto:il primo aprile sarebbe ottimo ...ma non sò se ce la faremo ad organizzarci x quella data...
please
bhe io ci sto! pero' come ti ho detto il 1 mi sembra un po presto! come fai ad organizzare il tutto?
^v^":bm37286g ha detto:x questo ho usato un condizionaletr4p4no":bm37286g ha detto:^v^":bm37286g ha detto:il primo aprile sarebbe ottimo ...ma non sò se ce la faremo ad organizzarci x quella data...
please
bhe io ci sto! pero' come ti ho detto il 1 mi sembra un po presto! come fai ad organizzare il tutto?