^v^":nhd5ewgr ha detto:dipende da quanti soldi hai a disposizione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
^v^":38n5m5i2 ha detto:non dicevo a me....io sò troppo Caro
dicevo a quelle che incontri x strada la sera :lol: :lol:
^v^":31mdtq0p ha detto:io non sarò in zona
mi spaice :culo)
Giampy1600":1ou6ivpl ha detto:Eccomi ragazzi,
finalmente (o forse no :elio) ) dopo le ferie sono tornato a scrivere sul forum...
Allora, sabato... sabato... non saprei, devo vedere se ho da fare qualcosa ma forse ci possiamo anche vedere fabiolì, se è faccio un salto e ti vengo a salutare, poi ti faccio sapere.
Che si dice? Vedo che il raduno procede bene. stasera stampo qualche voltantino e vedo se riesco a trovare altri ragazzi interessati al raduno, speriamo bene! Cmq ho aggiunto altre due auto oltre la mia...
Ci sent dopo.....
Giamp
Zendar":1tzr1dq5 ha detto:raduno? uhm..dove? quando? me lo so perso nella mia lunga assenza dal forum..
Zendar":16bvqddi ha detto:Rieti..ok ok passo...dove vieni sabato?
purtroppo sto incasinato..devo far spese e sistemare un po' la moto rison)
Giampy1600":s3y407z5 ha detto:Wè Fabiolì,
non so se te ne sei accorto, ma tra avezzano e chieti ci sono 103 km, mentre da vasto sono 175. Terni avezzano sono lo stesso 104 km, quindi il "vengo dalle vostre parti" per ^v^ e zendar è abbastanza relativo... :asd) :asd) :asd)
Potrebbe essere valido x me che sono 60 km :nod)
Senti un pò, ma se anzichè venire il 9 a rieti vengo l'8 a terni? Ceno e dormo presso qualche agriturismo e il giorno dopo andiamo insieme... che ne dici?
C'è qualche parte buona dove dormire?
Giampy