<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao raga! sabato sono ad Avezzano con chi mi posso vedere? Fatemi sapere ciauz!
 
Eccomi ragazzi,
finalmente (o forse no :elio) ) dopo le ferie sono tornato a scrivere sul forum...
Allora, sabato... sabato... non saprei, devo vedere se ho da fare qualcosa ma forse ci possiamo anche vedere fabiolì, se è faccio un salto e ti vengo a salutare, poi ti faccio sapere.

Che si dice? Vedo che il raduno procede bene. stasera stampo qualche voltantino e vedo se riesco a trovare altri ragazzi interessati al raduno, speriamo bene! Cmq ho aggiunto altre due auto oltre la mia...

Ci sent dopo.....
Giamp
 
Giampy1600":1ou6ivpl ha detto:
Eccomi ragazzi,
finalmente (o forse no :elio) ) dopo le ferie sono tornato a scrivere sul forum...
Allora, sabato... sabato... non saprei, devo vedere se ho da fare qualcosa ma forse ci possiamo anche vedere fabiolì, se è faccio un salto e ti vengo a salutare, poi ti faccio sapere.

Che si dice? Vedo che il raduno procede bene. stasera stampo qualche voltantino e vedo se riesco a trovare altri ragazzi interessati al raduno, speriamo bene! Cmq ho aggiunto altre due auto oltre la mia...

Ci sent dopo.....
Giamp



ok fammi sapere! ciao grande
 
Zendar":1tzr1dq5 ha detto:
raduno? uhm..dove? quando? me lo so perso nella mia lunga assenza dal forum..


il raduno c'è il 9 settembre a Rieti, ma io chiedevo se qualcuno delle vostre parti era disponibile ad incontrarsi sabato...visto che venivo la! :p
 
nel forum di moto dove scrivo...questa qui si chiama ACREDINE con tanto di faccina apposita :)

^V^...la prox settimana sto in ferie...se beccamo?
 
Wè Fabiolì,
non so se te ne sei accorto, ma tra avezzano e chieti ci sono 103 km, mentre da vasto sono 175. Terni avezzano sono lo stesso 104 km, quindi il "vengo dalle vostre parti" per ^v^ e zendar è abbastanza relativo... :asd) :asd) :asd)
Potrebbe essere valido x me che sono 60 km :nod)


Senti un pò, ma se anzichè venire il 9 a rieti vengo l'8 a terni? Ceno e dormo presso qualche agriturismo e il giorno dopo andiamo insieme... che ne dici?
C'è qualche parte buona dove dormire?

Giampy
 
Giampy1600":s3y407z5 ha detto:
Wè Fabiolì,
non so se te ne sei accorto, ma tra avezzano e chieti ci sono 103 km, mentre da vasto sono 175. Terni avezzano sono lo stesso 104 km, quindi il "vengo dalle vostre parti" per ^v^ e zendar è abbastanza relativo... :asd) :asd) :asd)
Potrebbe essere valido x me che sono 60 km :nod)


Senti un pò, ma se anzichè venire il 9 a rieti vengo l'8 a terni? Ceno e dormo presso qualche agriturismo e il giorno dopo andiamo insieme... che ne dici?
C'è qualche parte buona dove dormire?

Giampy


ah si quello si puo' fare! fammi sapere te in pvt!
 
Top