^v^":1wntab6t ha detto:mi raccomando!
camere separate
x il gay pride c'è ancora tempo :crepap) :crepap)
presta":1umw3rdn ha detto:ragazzi volevo preavvisarvi del raduno a sulmona che si svolgerà probabilmente l'11 novembre!
crt416":3h09avsv ha detto:grandioso..un raduno nella nostra regione!! :asd) :OK)
presta":2zt3po2g ha detto:ragazzi volevo preavvisarvi del raduno a sulmona che si svolgerà probabilmente l'11 novembre!
crt416":2h8ez4t1 ha detto:presta":2h8ez4t1 ha detto:ragazzi volevo preavvisarvi del raduno a sulmona che si svolgerà probabilmente l'11 novembre!
si sa qualcosa di + su questo raduno?
Giampy1600":2r3rkzkr ha detto:PRESENTE!!!!
Giampy1600":2ksr8423 ha detto:E certo!!! Fai bene ad avere dubbi, perchè potrei dare buca!!! :rotolo) :rotolo)
Quello di Rieti è stato ilmio terzo raduno con le 147 e mi diverto sempre di +. Quindi... Non mancherò nessun raduno!
Giampy
tr4p4no":1s86wiea ha detto:ciao ragazzi oggi sono venuto dalle vostre parti precisamente ad avezzano, ma fa un caldo bestia...io chissa' che credevo :elio)
presta":253q3zq7 ha detto:tr4p4no":253q3zq7 ha detto:ciao ragazzi oggi sono venuto dalle vostre parti precisamente ad avezzano, ma fa un caldo bestia...io chissa' che credevo :elio)
bene così! in vista di sulmona...