<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ragazzi volevo preavvisarvi del raduno a sulmona che si svolgerà probabilmente l'11 novembre! ;)
 
E certo!!! Fai bene ad avere dubbi, perchè potrei dare buca!!! :rotolo) :rotolo)

Quello di Rieti è stato ilmio terzo raduno con le 147 e mi diverto sempre di +. Quindi... Non mancherò nessun raduno!

Giampy
 
Giampy1600":2ksr8423 ha detto:
E certo!!! Fai bene ad avere dubbi, perchè potrei dare buca!!! :rotolo) :rotolo)

Quello di Rieti è stato ilmio terzo raduno con le 147 e mi diverto sempre di +. Quindi... Non mancherò nessun raduno!

Giampy


e vai! magari sempre cosi'...speriamo il prossiamo sia ancora meglio :asd)
 
tr4p4no":1s86wiea ha detto:
ciao ragazzi oggi sono venuto dalle vostre parti precisamente ad avezzano, ma fa un caldo bestia...io chissa' che credevo :elio)

bene così! in vista di sulmona...
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
Signori ABRUZZESI buon giorno.
volevo chiedervi una proposta riguardo il pranzo di natale.
Come avete ben visto lo staff sta organizzando accuratamente il pranzo di natale a lusa (rovigo), dato la distanza per noi del sud, abbiamo pensato cn il SICILIA V.C. di organizzare un pranzo di Natale riguardante il CENTRO-SUD ITALIA e chiunque altro volesse venire.
Secondo voi rende l'idea?
Se si farebbe possiamo contare sulla vostra presenza?
Ovviamente dobbiamo decidere un luogo, non per forza la sicilia..
Fatemi sapere!
Buona giornata
 
Top