<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Giampy1600":13p0g3c7 ha detto:
Oh, vuoi vedere ke mettiamo su un altro raduno in riva al mare????

Fantastico.

Iniziamo dai:
1) Giampy1600
2) Guido79
3) ^v^
4) Tr4p4no

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


vai gian proponi!
 
Ragazzi,
io sono a Silvi Marina dal 14 al 30 luglio... quindi ogni data è buona. Ho la casa li perciò ci capito spesso. Vuol dire ke qnd capito la ti vengo a trovare Gianni... eheheh

Cmq ragazzi,
ditemi voi.

P.S. per me pesce va bene, ma il ristorante lo scegli tum eh Già?? :p
 
Giampy1600":3ul0vmwe ha detto:
Ragazzi,
io sono a Silvi Marina dal 14 al 30 luglio... quindi ogni data è buona. Ho la casa li perciò ci capito spesso. Vuol dire ke qnd capito la ti vengo a trovare Gianni... eheheh

Cmq ragazzi,
ditemi voi.

P.S. per me pesce va bene, ma il ristorante lo scegli tum eh Già?? :p


ok giampy! tanto il tuon nr io ce l'ho, pero' volevo capitare prima per un weekend al mare, casomai ci sentiamo in privato ok?
 
Giampy1600":26n7x2v1 ha detto:
Ragazzi,
io sono a Silvi Marina dal 14 al 30 luglio... quindi ogni data è buona. Ho la casa li perciò ci capito spesso. Vuol dire ke qnd capito la ti vengo a trovare Gianni... eheheh

Cmq ragazzi,
ditemi voi.

P.S. per me pesce va bene, ma il ristorante lo scegli tum eh Già?? :p
sai che mi fido! :jolly)
 
^v^":amo94635 ha detto:
Giampy1600":amo94635 ha detto:
Ragazzi,
io sono a Silvi Marina dal 14 al 30 luglio... quindi ogni data è buona. Ho la casa li perciò ci capito spesso. Vuol dire ke qnd capito la ti vengo a trovare Gianni... eheheh

Cmq ragazzi,
ditemi voi.

P.S. per me pesce va bene, ma il ristorante lo scegli tum eh Già?? :p
sai che mi fido! :jolly)


anche per me vale la stessa cosa
 
romano":g8vrjigk ha detto:
Comunque giusto per la cronaca.....https://alfavirtualclub.it/public/1886/avc3.gif
Questo adesivo è stato ideato da me (sulla base del nostro motto)per il raduno di Cervia del 2005, e tutti quelli che parteciparono, tutt'ora è attaccato sul porta targa posteriore...quindi quando siete in giro okkio alle targhe!!!!!! :OK) :OK)


fico! bravo! lo voglio pure io pero'! :mecry2)
 
^v^":3beecynf ha detto:
carina le pecorella...io avrei valorizzato altro...la dobbiamo smettere di pensare all'abruzzo come terra di pastori....saranno 25 anni che non vedo una pecora da queste parti :ka)


beh pero' fate certe mozzarelle e delle ricotte da panico! SENZA OFFESA sono buonissime e poi io gioco in casa, visto che mia madre è di AV!
 
Top