crt416":1e7f5lk3 ha detto:ciao raga eccovi un nuovo arrivo abruzzese...
crt416":1y7tt6d7 ha detto:grazie.
se nn ho capito male state cercando di organizzare un raduno giusto?
crt416":1t9iqo0l ha detto:xkè no dipende anke dal giorno in cui si svolge.
presta":2n8d138o ha detto:crt416":2n8d138o ha detto:xkè no dipende anke dal giorno in cui si svolge.
9 settembre a rieti! possiamo contarci???
crt416":25irsc8o ha detto:presta":25irsc8o ha detto:crt416":25irsc8o ha detto:xkè no dipende anke dal giorno in cui si svolge.
nn sicuramente. purtroppo lavoro di notte e se nn ho almeno una bozza di programma nn posso sbilanciarmi
+ ke altro m'interesserebbe sapere verso ke ora si finisce..
cosa ti serve?? io abito a 10 km da li. :nod)BLADOW":1bs0icza ha detto:Salve raga ,qualcuno mi puo' dare qualche info su alba adriatica...
:A)
tr4p4no":4vy0gktq ha detto:crt416":4vy0gktq ha detto:presta":4vy0gktq ha detto:crt416":4vy0gktq ha detto:xkè no dipende anke dal giorno in cui si svolge.
nn sicuramente. purtroppo lavoro di notte e se nn ho almeno una bozza di programma nn posso sbilanciarmi
+ ke altro m'interesserebbe sapere verso ke ora si finisce..
beh dai cerca di esserci....manca tanto tempo
crt416":amzllylw ha detto:cosa ti serve?? io abito a 10 km da li. :nod)BLADOW":amzllylw ha detto:Salve raga ,qualcuno mi puo' dare qualche info su alba adriatica...
BLADOW":l1lckmi9 ha detto:crt416":l1lckmi9 ha detto:cosa ti serve?? io abito a 10 km da li. :nod)BLADOW":l1lckmi9 ha detto:Salve raga ,qualcuno mi puo' dare qualche info su alba adriatica...
Quest'anno faccio una settimana lì ,volevo qualche dritta per ristoranti e pizzerie buone anke se devo uscire da alba va bene i km non m'interessano .....
grazie :OK)
crt416":13mz48vj ha detto:BLADOW":13mz48vj ha detto:crt416":13mz48vj ha detto:cosa ti serve?? io abito a 10 km da li. :nod)BLADOW":13mz48vj ha detto:Salve raga ,qualcuno mi puo' dare qualche info su alba adriatica...
Quest'anno faccio una settimana lì ,volevo qualche dritta per ristoranti e pizzerie buone anke se devo uscire da alba va bene i km non m'interessano .....
grazie :OK)
no no..nn devi uscire da alba..è il centro del ritrovo giovanile.
per quanto rigurada ristoranti dipende dal calibro del tuo portafogli..
un ristorante dove si mangia alla grande è lo Cheri. che è anke molto famoso.
poi ci sono vari pub..x me il migliore è l'edelweiss, ma ci sono alpen rose e black out.
la pizza si mangia bene al gau guin e come locali sul lungo mare c'è il fico d'india ke è pieno di giovani e si balla. le hawai o la stella d'oro...
ma ci sono anke tanti altri locali ke nn ti sto ad elencare altrimenti nn finisco + :asd) se hai bisogno di altro chiedi pure!! :OK)
patrick76":1nfmfa57 ha detto:@crt416 :c'è una q2 a nereto e io non me ne sono accorto??io sono di s.egidio ma lavorando a corropoli sto sempre tra alba,nereto,corropoli e s.benedetto!fatti sentire!io ho il gt in firma,se ti becco ti saluto!ciao bello!
patrick76":1jf6w0gc ha detto:ciao bello!ultimamente sono stato impegnatissimo col lavoro ma una sbirciatina al forum la faccio sempre!il fatto è che a nereto ci passo tutti i giorni e una bella q2 come quella del nostro amico non potrei non notarla!chissà,magari lo conosco pure di vista!
patrick76":1cmw98cj ha detto:@crt416 :c'è una q2 a nereto e io non me ne sono accorto??io sono di s.egidio ma lavorando a corropoli sto sempre tra alba,nereto,corropoli e s.benedetto!fatti sentire!io ho il gt in firma,se ti becco ti saluto!ciao bello!