<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

crt416":25irsc8o ha detto:
presta":25irsc8o ha detto:
crt416":25irsc8o ha detto:
xkè no dipende anke dal giorno in cui si svolge. :)

9 settembre a rieti! possiamo contarci??? ;)

nn sicuramente. purtroppo lavoro di notte e se nn ho almeno una bozza di programma nn posso sbilanciarmi :(
+ ke altro m'interesserebbe sapere verso ke ora si finisce..


beh dai cerca di esserci....manca tanto tempo
 
tr4p4no":4vy0gktq ha detto:
crt416":4vy0gktq ha detto:
presta":4vy0gktq ha detto:
crt416":4vy0gktq ha detto:
xkè no dipende anke dal giorno in cui si svolge. :)

9 settembre a rieti! possiamo contarci??? ;)

nn sicuramente. purtroppo lavoro di notte e se nn ho almeno una bozza di programma nn posso sbilanciarmi :(
+ ke altro m'interesserebbe sapere verso ke ora si finisce..


beh dai cerca di esserci....manca tanto tempo

cercherò di esserci, potete contarmi in forse.
l'importante e che riesco ad avere una scaletta x 2 sett.prima, in modo da potermi organizzare..altrimenti mi :sadomaso)
 
crt416":amzllylw ha detto:
BLADOW":amzllylw ha detto:
Salve raga ,qualcuno mi puo' dare qualche info su alba adriatica...

:A)
cosa ti serve?? io abito a 10 km da li. :nod)

Quest'anno faccio una settimana lì ,volevo qualche dritta per ristoranti e pizzerie buone anke se devo uscire da alba va bene i km non m'interessano .....

grazie :OK)
 
BLADOW":l1lckmi9 ha detto:
crt416":l1lckmi9 ha detto:
BLADOW":l1lckmi9 ha detto:
Salve raga ,qualcuno mi puo' dare qualche info su alba adriatica...

:A)
cosa ti serve?? io abito a 10 km da li. :nod)

Quest'anno faccio una settimana lì ,volevo qualche dritta per ristoranti e pizzerie buone anke se devo uscire da alba va bene i km non m'interessano .....

grazie :OK)

no no..nn devi uscire da alba..è il centro del ritrovo giovanile.

per quanto rigurada ristoranti dipende dal calibro del tuo portafogli..
un ristorante dove si mangia alla grande è lo Cheri. che è anke molto famoso.
poi ci sono vari pub..x me il migliore è l'edelweiss, ma ci sono alpen rose e black out.
la pizza si mangia bene al gau guin e come locali sul lungo mare c'è il fico d'india ke è pieno di giovani e si balla. le hawai o la stella d'oro...
ma ci sono anke tanti altri locali ke nn ti sto ad elencare altrimenti nn finisco + :asd) se hai bisogno di altro chiedi pure!! :OK)
 
crt416":13mz48vj ha detto:
BLADOW":13mz48vj ha detto:
crt416":13mz48vj ha detto:
BLADOW":13mz48vj ha detto:
Salve raga ,qualcuno mi puo' dare qualche info su alba adriatica...

:A)
cosa ti serve?? io abito a 10 km da li. :nod)

Quest'anno faccio una settimana lì ,volevo qualche dritta per ristoranti e pizzerie buone anke se devo uscire da alba va bene i km non m'interessano .....

grazie :OK)

no no..nn devi uscire da alba..è il centro del ritrovo giovanile.

per quanto rigurada ristoranti dipende dal calibro del tuo portafogli..
un ristorante dove si mangia alla grande è lo Cheri. che è anke molto famoso.
poi ci sono vari pub..x me il migliore è l'edelweiss, ma ci sono alpen rose e black out.
la pizza si mangia bene al gau guin e come locali sul lungo mare c'è il fico d'india ke è pieno di giovani e si balla. le hawai o la stella d'oro...
ma ci sono anke tanti altri locali ke nn ti sto ad elencare altrimenti nn finisco + :asd) se hai bisogno di altro chiedi pure!! :OK)

Grazie per l'info puo' bastare :OK) :OK) :OK) :OK)


:ubriachi) :ubriachi)
 
@crt416 :c'è una q2 a nereto e io non me ne sono accorto??io sono di s.egidio ma lavorando a corropoli sto sempre tra alba,nereto,corropoli e s.benedetto!fatti sentire!io ho il gt in firma,se ti becco ti saluto!ciao bello!
 
patrick76":1nfmfa57 ha detto:
@crt416 :c'è una q2 a nereto e io non me ne sono accorto??io sono di s.egidio ma lavorando a corropoli sto sempre tra alba,nereto,corropoli e s.benedetto!fatti sentire!io ho il gt in firma,se ti becco ti saluto!ciao bello!


ah pa! dopo sto annuncio di sicuro quello si ferma! :asd) :culo)
 
ciao bello!ultimamente sono stato impegnatissimo col lavoro ma una sbirciatina al forum la faccio sempre!il fatto è che a nereto ci passo tutti i giorni e una bella q2 come quella del nostro amico non potrei non notarla!chissà,magari lo conosco pure di vista!
 
patrick76":1jf6w0gc ha detto:
ciao bello!ultimamente sono stato impegnatissimo col lavoro ma una sbirciatina al forum la faccio sempre!il fatto è che a nereto ci passo tutti i giorni e una bella q2 come quella del nostro amico non potrei non notarla!chissà,magari lo conosco pure di vista!


pat sei grande!
 
patrick76":1cmw98cj ha detto:
@crt416 :c'è una q2 a nereto e io non me ne sono accorto??io sono di s.egidio ma lavorando a corropoli sto sempre tra alba,nereto,corropoli e s.benedetto!fatti sentire!io ho il gt in firma,se ti becco ti saluto!ciao bello!

xkè no. se vuoi possiamo prenderci anke qualcosa in un bar! :asd)
 
Top