<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

io proporrei per il 25 marzo.
ho tutto il tempo per organizzare il tutto e nn è una data molto remota...
se ci siete incominciate a farmi una lista abbastanza precisa per vedere la disponibilità dei ristoranti......
Io mercoledi vado al comune quindi per mercoledi mi serve sapere il giorno preciso..
 
freccia":3riiqlgd ha detto:
io proporrei per il 25 marzo.
ho tutto il tempo per organizzare il tutto e nn è una data molto remota...
se ci siete incominciate a farmi una lista abbastanza precisa per vedere la disponibilità dei ristoranti......
Io mercoledi vado al comune quindi per mercoledi mi serve sapere il giorno preciso..


ma la località di preciso qual'è? io vengo da fuori fammi sapere appena puoi :clap)
 
allora prendi l'autostrada A14 esci a val di sangro. Li sarà mia premura farti trovare un auto dell'organizzazione che ti accompagnerà.
cmq il Paese è atessa oggi ho gia parlato con un ristorante vicinissimo al posto dove lasciamo le macchine. l'aperitivo ce lo offre lui il pranzo lo paghiamo...
 
il sicomoro..., prezzo da amico per il pranzo e aperitivo a buffet offerto da lui.. oppure gli paghiamo l'aperitivo e andiamo a mangiare da un altra parte.... pero qua bisogna prendere una cavolo di decisione e soprattutto quanti cavolo ne siamo..... incominciamo a fare una lista seria e dettagliata.
 
inizio io:
1- alcide + girll 147 jtd115
2 fabrizio +girl 147 jtdm 120
3- angelo + girl gt
4- bruno + girl 159 jtdm 150
5- marcello + girl + 1 159 jtdm 150
6- alessio 145 jtd
7- emidio spider
8- antonio giulietta
 
1- alcide + girll 147 jtd115
2 fabrizio +girl 147 jtdm 120
3- angelo + girl gt
4- bruno + girl 159 jtdm 150
5- marcello + girl + 1 159 jtdm 150
6- alessio 145 jtd
7- emidio spider
8- antonio giulietta
9- Giampy 1600 + girl 147 mjet 16v
 
Giampy1600":lctvylcv ha detto:
1- alcide + girll 147 jtd115
2 fabrizio +girl 147 jtdm 120
3- angelo + girl gt
4- bruno + girl 159 jtdm 150
5- marcello + girl + 1 159 jtdm 150
6- alessio 145 jtd
7- emidio spider
8- antonio giulietta
9- Giampy 1600 + girl 147 mjet 16v
10 - tr4p4no 147 cup + girl
 
no castel di sangro è in montagna, atessa e vicino al mare..... ma ti ho detto che ti faccio venire a prendere all'uscita dell'autostrada, se vuoi venire il sabato vengo io a prenderti.
 
freccia":33iyzhyc ha detto:
no castel di sangro è in montagna, atessa e vicino al mare..... ma ti ho detto che ti faccio venire a prendere all'uscita dell'autostrada, se vuoi venire il sabato vengo io a prenderti.


beh allora appena puoi fammi sapere quanto dista da me!? ma vicino AQ o Avezzano non possiamo farlo?
 
raga io la butto la! pochi giorni fa sono stato ad un ristorante trattoria a Scurcola Marsicana, non so se siete mai stai mi sembra che si chiami "DA RENZO"! mamma mia che mangiata di scamorze e arristicini e non ho neppure speso tanto! conoscete il posto? è lontano da dove dicevate voi? fatemi sapere ciauz! :clap)
 
Ragazzi, come gia detto dalle parti miei ce ne sono un sacco di alfa 147 però vorrei almeno sapere il programma (almeno il giorno e la località) prima di dirlo in giro. Si potrebbe anche fare una locandina da appendere ai bar del mio paese però fatemi sapere qualcosa di +.

Giampy
 
Giampy1600":g2dhejic ha detto:
Ragazzi, come gia detto dalle parti miei ce ne sono un sacco di alfa 147 però vorrei almeno sapere il programma (almeno il giorno e la località) prima di dirlo in giro. Si potrebbe anche fare una locandina da appendere ai bar del mio paese però fatemi sapere qualcosa di +.

Giampy


ciao ho visto che sei dell'Aq a me andrebbe benissimo da quelle parti fammi sapere! Ragazzi voi che ne dite?
 
giampi il giorno è il 25 marzo se tutti siamo d'accordo.
Una bozza del programma l'ho gia scritta consulta qualche pagina indietro.
io devo solo sapere se siete d'accordo per la data.....
e una lista. Al resto ci penso tutto io.
 
Mastro certo che puoi venire, xchè nn potresti???!!!!!!!!!!
per te come per tra4p4no ci sarà un auto dell'organizzazione che vi scorterà dall'uscita dell'autostrada fino in piazza. uscita val di sangro.
ovviamente se volete venire il sabato vi organizzo in qualche hotel dove nn si sta male e nn vi fa spendere un capitale.
fammi sapere mastro.....

continuate con la lista raga
 
Top