<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao ragazzi, domani pure io cvado a fare la rimappa :X) :X) :X) , nn vedo l'ora, poi vi racconto......
Per il raduno io mi prenoto, avanti gli altri
ciao a tutti
 
Se mi montano in tempo l'assetto e lo spoiler al raduno penso di venirci anke io.....tu Karminù.....a na cosa, ma da quale conce alfa avete rimappato? Quanti cavalli?
 
ciao ragazzi, rimappa effettuata, una bombetta :elio) :elio) :elio) :elio) , le impressioni sono molto positive, cmq per i particolari vi racconterò al prox mini raduno, perchè credo di aver esagerato un pò col piedino stasera :asd) :asd) :asd)

dago e light, non avete ancora aggiornato le firme????? Quel 115 ci sta un po stretto ora :asd) :asd)
 
Ciao Romano, per quanto riguarda le rimappe adesso hai veramente l'imbarazzo della scelta, le opzioni sono due: o quella scelta da Dago e Light che è un po più tranquilla, diciamo nell'ordine dei 20 cv, io l'ho provata e devo dire che non è male; oppure la mia che divrebbe dare un pò di più come cavalli, diciamo sui 30-35.
Se vieni ai prox raduni avrai la possibilità di provarli entrambi :OK) :OK)
ciaux
 
per il prezzo dovresti parlare diretamente con lui, il prezzo che ha fatto a me nn credo sia molto veritiero perchè si tratta di un cugino di mio padre, cmq il prezzo che fa agli altri nn so discosta molto da quello praticato da altri preparatori, ad es. Ciarcelluti
 
:mecry) eddaiiiiiiiii.......no Già l'ho detto una volta, ciarcelluti è + portato per rimappare le 106!!!!!e dago sai dove l'ha portata?....senti ti interessa lo spoiler gta? io lo devo acquistare, se ne prendiamo 2 forse uno sconticino c'è lo fanno!!!!!!
 
In effetti il lavoroche ha fatto a me e davvero molto buono, lui poi essendomeccanico Alfa autorizzato rimappa da anni solo Alfa, Dago cmq ha fatto la rimappa da un meccanico suo amico che fa questo tipo di lavori a casa sua, se vuoi più particolari mandami un messaggio privato :OK) , altrimenti facciamo un pò troppa pubblicità :elio) :elio)
Per lo spoiler gta potrebbe interessarmi, tu dove l'hai visto?
 
ciao belli. Io ci sono e prima del 29 cambio cerchi e faccio la campanatura..... cmq a breve un alptra naftona nera cattivella si aggirerà tra le nostre strade.... romano sai qualcosa????
quindi per cervia:
147light
k4li
 
ki io?....nooooooo!!!!!!
Allora lista per cerviaaaa:
147light
k4li
romano

.......se al buffet si magna poco, incominciate a preparare la lista dei ristoranti!!!! :spin)

aaa, una cosa....dove posso acquistare un'antennino corto (nero al max 9cm)? mi piacerebbe quello della simoni racing, ma ciarcelluti non c'è l'ha!!!
 
Top