<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

alfettonenero":2jc8kuuj ha detto:
tanti auguri da alfettone (sono teramano) e buon 2012! :Ball)
ciao alfettonenero.....ho dato uno sguardo agli altri tuoi messaggi....che niente niente mi rivieni parente,no???? :asd) :asd) il nome corrisponde,le due belve nel garage pure..... :asd) :asd)

patrick76":1bcocyhs ha detto:
alfettonenero":1bcocyhs ha detto:
ciao alfettonenero.....ho dato uno sguardo agli altri tuoi messaggi....che niente niente mi rivieni parente,no???? :asd) :asd) il nome corrisponde,le due belve nel garage pure..... :asd) :asd)
un tuo parente?????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

punto td":1mdpk5k5 ha detto:
patrick76":1mdpk5k5 ha detto:
alfettonenero":1mdpk5k5 ha detto:
un tuo parente?????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:asd) :asd)
alfettonenero":1mdpk5k5 ha detto:
mi sa' proprio di si...
grande claudio!!!proprio ieri mattina ti ho visto passare con una delle due signore....troppo bella!!!ti do il benvenuto in questo forum,che ormai frequento da circa 6 anni...Vedrai che ti troverai bene! :OK)

alfettonenero":1y3ejege ha detto:
mi sa' proprio di si...
grande claudio!!!proprio ieri mattina ti ho visto passare con una delle due signore....troppo bella!!!ti do il benvenuto in questo forum,che ormai frequento da circa 6 anni...Vedrai che ti troverai bene! :OK)[/quote]
Ciao Patric, si sono stato a farmi una passeggiata al mare, (poi mi hanno bloccato a lavoro) l'idea era di lavarla ma.. co' sto' freddo non mi andava e allora sono stato a spazzolare un po' di curvoni, cosi'..per noia :drive) ..come sai i vecchi cv vanno :sadomaso) frustati di tanto in tanto e se mi impegno a primavera cambio le gomme :marameo) saluti e auguri a casa!

alfettonenero":12e3h17d ha detto:
alfettonenero":12e3h17d ha detto:
mi sa' proprio di si...
grande claudio!!!proprio ieri mattina ti ho visto passare con una delle due signore....troppo bella!!!ti do il benvenuto in questo forum,che ormai frequento da circa 6 anni...Vedrai che ti troverai bene! :OK)
Ciao Patric, si sono stato a farmi una passeggiata al mare, (poi mi hanno bloccato a lavoro) l'idea era di lavarla ma.. co' sto' freddo non mi andava e allora sono stato a spazzolare un po' di curvoni, cosi'..per noia :drive) ..come sai i vecchi cv vanno :sadomaso) frustati di tanto in tanto e se mi impegno a primavera cambio le gomme :marameo) saluti e auguri a casa![/quote]
grande!!!!auguroni anche a te e alla tua famiglia!!!

Buon nuovo anno a tutti (si fa per dire :asd) ) gli amici abruzzesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :fluffle)