Chi non muore............Auguri!!! :fluffle)Alfetto Q2":ed6kj29h ha detto:Auguri compaesani e non!!!!
Buon Natale!!! :kerstsmi)
Ciao bello auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fluffle) :fluffle) :fluffle)patrick76":1qjmx5cm ha detto:buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
Auguri e benvenutooo :OK) :welcome)alfettonenero":37w2h9jp ha detto:tanti auguri da alfettone (sono teramano) e buon 2012! :Ball)
ciao alfettonenero.....ho dato uno sguardo agli altri tuoi messaggi....che niente niente mi rivieni parente,no???? :asd) :asd) il nome corrisponde,le due belve nel garage pure..... :asd) :asd)alfettonenero":2jc8kuuj ha detto:tanti auguri da alfettone (sono teramano) e buon 2012! :Ball)
un tuo parente?????????????????????????????? hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)patrick76":1bcocyhs ha detto:ciao alfettonenero.....ho dato uno sguardo agli altri tuoi messaggi....che niente niente mi rivieni parente,no???? :asd) :asd) il nome corrisponde,le due belve nel garage pure..... :asd) :asd)alfettonenero":1bcocyhs ha detto:tanti auguri da alfettone (sono teramano) e buon 2012! :Ball)
:asd) :asd)punto td":1mdpk5k5 ha detto:un tuo parente?????????????????????????????? hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)patrick76":1mdpk5k5 ha detto:ciao alfettonenero.....ho dato uno sguardo agli altri tuoi messaggi....che niente niente mi rivieni parente,no???? :asd) :asd) il nome corrisponde,le due belve nel garage pure..... :asd) :asd)alfettonenero":1mdpk5k5 ha detto:tanti auguri da alfettone (sono teramano) e buon 2012! :Ball)
grande claudio!!!proprio ieri mattina ti ho visto passare con una delle due signore....troppo bella!!!ti do il benvenuto in questo forum,che ormai frequento da circa 6 anni...Vedrai che ti troverai bene! :OK)alfettonenero":1mdpk5k5 ha detto:mi sa' proprio di si...
Che parentecci che hai :asd) :asd) :asd) :asd)alfettonenero":3j7kukv2 ha detto:mi sa' proprio di si...
:asd) :asd) :asd)punto td":cr4p4nj9 ha detto:Che parentecci che hai :asd) :asd) :asd) :asd)alfettonenero":cr4p4nj9 ha detto:mi sa' proprio di si...
:fluffle)patrick76":3sk4b21u ha detto::asd) :asd) :asd)punto td":3sk4b21u ha detto:Che parentecci che hai :asd) :asd) :asd) :asd)alfettonenero":3sk4b21u ha detto:mi sa' proprio di si...
grande claudio!!!proprio ieri mattina ti ho visto passare con una delle due signore....troppo bella!!!ti do il benvenuto in questo forum,che ormai frequento da circa 6 anni...Vedrai che ti troverai bene! :OK)[/quote]alfettonenero":1y3ejege ha detto:mi sa' proprio di si...
Ciao Patric, si sono stato a farmi una passeggiata al mare, (poi mi hanno bloccato a lavoro) l'idea era di lavarla ma.. co' sto' freddo non mi andava e allora sono stato a spazzolare un po' di curvoni, cosi'..per noia :drive) ..come sai i vecchi cv vanno :sadomaso) frustati di tanto in tanto e se mi impegno a primavera cambio le gomme :marameo) saluti e auguri a casa![/quote]alfettonenero":12e3h17d ha detto:grande claudio!!!proprio ieri mattina ti ho visto passare con una delle due signore....troppo bella!!!ti do il benvenuto in questo forum,che ormai frequento da circa 6 anni...Vedrai che ti troverai bene! :OK)alfettonenero":12e3h17d ha detto:mi sa' proprio di si...
Ciao bello,buone feste anche a te :OK)CST":38lc1s43 ha detto:ciao a tutti! e benvenuto a alfettonero a dimenticavo buonefeste :kerstsmi)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)alfettonenero":4rffgvr9 ha detto:auguri ! a tutti, compresi gli alfiattisti! ...scherzo :OK) ... :inocchio)