<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Solita Carle'...Pure qua fa un po' schifo il tempo...E' nuvoloso ma di piovere niente,che a questo punto sarebbe meglio visto che si schiatta dal caldo...Oggi niente mare mi sa che me faccio du palle :splat) :asd) :asd)

Alfetto Q2":gq0yjd4j ha detto:
Solita Carle'...Pure qua fa un po' schifo il tempo...E' nuvoloso ma di piovere niente,che a questo punto sarebbe meglio visto che si schiatta dal caldo...Oggi niente mare mi sa che me faccio du palle :splat) :asd) :asd)
io mi sa che un giro al lago di campotosto lo faccio......magari dopo il GP ;)

punto td":3hjqjhdi ha detto:
Alfetto Q2":3hjqjhdi ha detto:
io mi sa che un giro al lago di campotosto lo faccio......magari dopo il GP ;)

Fai bene :nod)
Qua si sente parlare di centro commerciale :eek:hmamma) ,nel frattempo io sto andando in cucina a prendere un coltello :splat)

punto td":jpv40ror ha detto:
Alfetto Q2":jpv40ror ha detto:
Fai bene :nod)
Qua si sente parlare di centro commerciale
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :nono) :nono) :nono) :nono)

:splat) Ho rimediato una corda che prontamente ho avvolto attorno al lampadario,ciao ragazzi sapiate che nn vi ho mai voluto bene :lol: :lol: :splat) :splat) :splat)

Alfetto Q2":3ftqn2x5 ha detto:
:splat) Ho rimediato una corda che prontamente ho avvolto attorno al lampadario,ciao ragazzi sapiate che nn vi ho mai voluto bene :lol: :lol: :splat) :splat) :splat)
Ti capisco,farei la stessa cosa al tuo posto :ka) :fluffle) :ciao) :ciao) :ciao)

ciao amici
come và!? pensate che la mia ragazza lavora al centro commerciale tutte le domeniche ed io sono costretto a GODERMI LA DOMENICA in giro con gli amici e dividermi fra aperitivo formula 1 giro in spiaggia anche se piove......................................mi capite vero :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) forse sono l'unico ragazzo che adora il cc :spin)

CST":3ko8udqg ha detto:
ciao amici
come và!? pensate che la mia ragazza lavora al centro commerciale tutte le domeniche ed io sono costretto a GODERMI LA DOMENICA in giro con gli amici e dividermi fra aperitivo formula 1 giro in spiaggia anche se piove......................................mi capite vero :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) forse sono l'unico ragazzo che adora il cc :spin)
:sadomaso) :sadomaso) bastarrrrrdooooooooo!!!!!!Comunque io problemi non ne ho,non ci vado :lol: :lol: :lol:

Alfetto Q2":1ec8rih1 ha detto:
Ospedaliera :?: :eek:hmamma) Che cavolo hai combinato?Fatto male sul lavoro?
No non mi son fatto male oggi,ho un problema al naso che dura da tempo,oggi sono andato in ospedale per visitarmi,ad ottobre mi opero :mecry2)