Ciao Marce',tutto piu' o meno bene,il tempo e' un po' di merd.....tu che dici??Alfetto Q2":2fz3ucjr ha detto:punto td":2fz3ucjr ha detto:Buona Domenica ragazzi!!!
Oh ciao Carlo! :ciao) Come va?
Buona domenica anche a te
Ciao Marce',tutto piu' o meno bene,il tempo e' un po' di merd.....tu che dici??Alfetto Q2":2fz3ucjr ha detto:punto td":2fz3ucjr ha detto:Buona Domenica ragazzi!!!
Oh ciao Carlo! :ciao) Come va?
Buona domenica anche a te
io mi sa che un giro al lago di campotosto lo faccio......magari dopo il GPAlfetto Q2":gq0yjd4j ha detto:Solita Carle'...Pure qua fa un po' schifo il tempo...E' nuvoloso ma di piovere niente,che a questo punto sarebbe meglio visto che si schiatta dal caldo...Oggi niente mare mi sa che me faccio du palle :splat) :asd) :asd)
punto td":3hjqjhdi ha detto:io mi sa che un giro al lago di campotosto lo faccio......magari dopo il GPAlfetto Q2":3hjqjhdi ha detto:Solita Carle'...Pure qua fa un po' schifo il tempo...E' nuvoloso ma di piovere niente,che a questo punto sarebbe meglio visto che si schiatta dal caldo...Oggi niente mare mi sa che me faccio du palle :splat) :asd) :asd)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :nono) :nono) :nono) :nono)Alfetto Q2":2e7irgk6 ha detto:Fai bene :nod)
Qua si sente parlare di centro commerciale
punto td":jpv40ror ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :nono) :nono) :nono) :nono)Alfetto Q2":jpv40ror ha detto:Fai bene :nod)
Qua si sente parlare di centro commerciale
Ti capisco,farei la stessa cosa al tuo posto :ka) :fluffle) :ciao) :ciao) :ciao)Alfetto Q2":3ftqn2x5 ha detto::splat) Ho rimediato una corda che prontamente ho avvolto attorno al lampadario,ciao ragazzi sapiate che nn vi ho mai voluto bene :lol: :lol: :splat) :splat) :splat)
come ti capisco :tired) :tired) :tired)Alfetto Q2":yt90vexd ha detto:Scherzi a parte,mi vien da piangere solo all'idea di andarci :mecry2)
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)Solo che ti vuoi mettere contro le donne?!?!?!? hmamma)
Marce' Trasacco non e' che sta proprio dalle mie parti :ka)Alfetto Q2":1alvq5sy ha detto:Eeeeeeeee vabbè!
Oh cmq Carlè forse,se ad Agosto sto in ferie,un giorno devo venire dalle tue parti a Trasacco :nod)
:sadomaso) :sadomaso) bastarrrrrdooooooooo!!!!!!Comunque io problemi non ne ho,non ci vado :lol: :lol: :lol:CST":3ko8udqg ha detto:ciao amici
come và!? pensate che la mia ragazza lavora al centro commerciale tutte le domeniche ed io sono costretto a GODERMI LA DOMENICA in giro con gli amici e dividermi fra aperitivo formula 1 giro in spiaggia anche se piove......................................mi capite vero :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) forse sono l'unico ragazzo che adora il cc :spin)
punto td":xetgkqj8 ha detto:Marce' Trasacco non e' che sta proprio dalle mie parti :ka)Alfetto Q2":xetgkqj8 ha detto:Eeeeeeeee vabbè!
Oh cmq Carlè forse,se ad Agosto sto in ferie,un giorno devo venire dalle tue parti a Trasacco :nod)
Si ma sta a 80 km da casaAlfetto Q2":2vkyf5jc ha detto:Io ho visto che sta in provincia dell'Aquila per cui x me è dalle tue parti :lol: :lol:
Eh vabbè dai,stai a fa il pignolo :asd) :asd) :asd)punto td":3ciriwa3 ha detto:Si ma sta a 80 km da casaAlfetto Q2":3ciriwa3 ha detto:Io ho visto che sta in provincia dell'Aquila per cui x me è dalle tue parti :lol: :lol:
No no figurati,era per chiarireAlfetto Q2":3h1p1s2p ha detto:Eh vabbè dai,stai a fa il pignolo :asd) :asd) :asd)
No oggi giornata ospedaliera...... :cry:Oggi niente lavoro? :scratch)
punto td":samzxbo5 ha detto:No no figurati,era per chiarireAlfetto Q2":samzxbo5 ha detto:Eh vabbè dai,stai a fa il pignolo :asd) :asd) :asd)
No oggi giornata ospedaliera...... :cry:Oggi niente lavoro? :scratch)
No non mi son fatto male oggi,ho un problema al naso che dura da tempo,oggi sono andato in ospedale per visitarmi,ad ottobre mi opero :mecry2)Alfetto Q2":1ec8rih1 ha detto:Ospedaliera :?: hmamma) Che cavolo hai combinato?Fatto male sul lavoro?
punto td":kit7lb8p ha detto:No non mi son fatto male oggi,ho un problema al naso che dura da tempo,oggi sono andato in ospedale per visitarmi,ad ottobre mi opero :mecry2)Alfetto Q2":kit7lb8p ha detto:Ospedaliera :?: hmamma) Che cavolo hai combinato?Fatto male sul lavoro?