Tu?????????????sapessi chi ti ascolta................................... :wall) :wall)CST":3cz7cmu5 ha detto:ho un estremo bisogno di ferie.................................................
Tu?????????????sapessi chi ti ascolta................................... :wall) :wall)CST":3cz7cmu5 ha detto:ho un estremo bisogno di ferie.................................................
Ciao Marcello :ciao)Alfetto Q2":2a6lfsmg ha detto:Buongiorno gente!! :ciao)
Ciao Carlo :ciao)
Buona domenica a tutti :OK)
Siamo di nuovo in due Marce'......... :ka)Alfetto Q2":37shkbx1 ha detto:Salve
No mi sa che son rimasto solo....... :mazza)punto td":yv6x8tsh ha detto:Siamo di nuovo in due Marce'......... :ka)Alfetto Q2":yv6x8tsh ha detto:Salve
Ciao Marce' !!!!!!Meno male che ci sei tu!!! :fluffle) :spin)Alfetto Q2":3bsfey4b ha detto:Stai bravo che io sto sempre qui che osservo
Ciao Carlè!!!
Che si dice?punto td":1iyp980e ha detto:Ciao Marce' !!!!!!Meno male che ci sei tu!!! :fluffle) :spin)Alfetto Q2":1iyp980e ha detto:Stai bravo che io sto sempre qui che osservo
Ciao Carlè!!!
Stanchezza........ :tired) :tired)Alfetto Q2":1t0d778l ha detto:Che si dice?
A chi lo dici!!! :splat)punto td":2blhey22 ha detto:Stanchezza........ :tired) :tired)Alfetto Q2":2blhey22 ha detto:Che si dice?
A chi lo dici........ :ignore) :wall)patrick76":17b0ea16 ha detto:ciao ragazzacci!!!!in questi giorni il lavoro non mi ha lasciato respiro...
A chi lo dici!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :clap) :clap) :clap) :clap)ancora un'altra settimana.......
Ciao bello!!!patrick76":yvyj9vb5 ha detto:ciao ragazzacci!!!!in questi giorni il lavoro non mi ha lasciato respiro....ancora un'altra settimana.......
ciao Marcello!!!!io vado in ferie venerdi' prossimo,ma il brutto è arrivare a stasera!!!!la settimana prossima sarà tranquilla....i miei clienti vanno tutti in ferie oggi!!!!Alfetto Q2":28iw4kbj ha detto:Ciao bello!!!patrick76":28iw4kbj ha detto:ciao ragazzacci!!!!in questi giorni il lavoro non mi ha lasciato respiro....ancora un'altra settimana.......
Stiamo tutti sulla stessa barca :splat) :splat) :splat)
Domani l'ultimo giorno di lavoro(almeno si spera :tiè) )
idem........ :wall)patrick76":2ig23wj8 ha detto:io vado in ferie venerdi' prossimo
in vespa???sei un grande :asd) :asd)CST":31cmcgtm ha detto::ciao) più si avvicinano le ferie e più il lavoro aumenta :matto)
sto uscendo pazzo devo consegnare 6 quadri elettrici per martedì e poi posso andare a corfù in vespa :X)