<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":t2jlpill ha detto:
AZZ!!!
Nulla di grave spero :fluffle)
Mi devono ricostruire la parte interna del naso,sai con il lavoro di m.... che faccio e le polveri ferrose che respiro...... :ka)

punto td":1eh1fduh ha detto:
Alfetto Q2":1eh1fduh ha detto:
AZZ!!!
Mi devono ricostruire la parte interna del naso,sai con il lavoro di m.... che faccio e le polveri ferrose che respiro...... :ka)
alfetto,in realtà mi sa che gli amici del nord di punto abbiano fatto quella spedizione punitiva che da tempo dicevano di voler fare......e adesso carlo una scusa doveva pur inventarsi!!!! :asd) :asd) a proposito....che fine hanno fatto quei simpatici giovani???sono stati interdetti ad entrare nella discussione di noi abruzzesi???

patrick76":14oa1cq9 ha detto:
punto td":14oa1cq9 ha detto:
Alfetto Q2":14oa1cq9 ha detto:
AZZ!!!
alfetto,in realtà mi sa che gli amici del nord di punto abbiano fatto quella spedizione punitiva che da tempo dicevano di voler fare......e adesso carlo una scusa doveva pur inventarsi!!!! :asd) :asd) a proposito....che fine hanno fatto quei simpatici giovani???sono stati interdetti ad entrare nella discussione di noi abruzzesi???
:lol: :lol:

ciao ragazzi :ciao) comunque sono proprio un imbecille :sadomaso) non mi sono mai presentato ufficialmente io mi chiamo................ :thk) ............anzi mi chiamano Cristian :asd) :asd)

Alfetto Q2":3h647vx1 ha detto:
punto td":3h647vx1 ha detto:
La solita,tra poco mi sparo du spaghi :appa) tu hai magnato??

Alla faccia :asd)
Si si,melanzane ripiene :sbav) Quasi nn riesco a respirare per quanto o mangiato :splat) :asd)
:asd) :asd) non ci piace per niente di magna ehhh!!! :lol: :lol:

CST":3h647vx1 ha detto:
ciao ragazzi :ciao) comunque sono proprio un imbecille :sadomaso) non mi sono mai presentato ufficialmente io mi chiamo................ :thk) ............anzi mi chiamano Cristian :asd) :asd)
Hai ragione sei un imbecille!!!!Comunque piacere Cristian :fluffle)

punto td":ulw1wevo ha detto:
CST":ulw1wevo ha detto:
finalmente è finita questa giornata! :yep)
e' stata dura??? :scratch)
si oggi non andava una cosa dritta! poi considera il fatto che ho un estremo bisogno di ferie.................................................