Ciao Carlè :ciao)punto td":1b3nxb23 ha detto:Buona Domenica ragazzi abruzzesi :spin)
Ciao Marcellì,magnato????io sto aspettando che la pasta al ragu mi chiami :appa) :asd)Alfetto Q2":2t03ez20 ha detto:Ciao Carlè :ciao)
Buona domenica pure a te
Si si gia' fatto,ho pure digerito :asd)punto td":dkbglq97 ha detto:Ciao Marcellì,magnato????io sto aspettando che la pasta al ragu mi chiami :appa) :asd)Alfetto Q2":dkbglq97 ha detto:Ciao Carlè :ciao)
Buona domenica pure a te
Bella la vita ehhhh!!!!??? :asd) :asd) :asd) :spin)Alfetto Q2":1dq8m0a9 ha detto:Si si gia' fatto,ho pure digerito :asd)
Mo mi so sbracato sul letto col PC sulla panza,musica a palla e ventilatore a manetta :asd) :asd) :asd)
Di Sabato e Domenica si :lol:punto td":h42esxf6 ha detto:Bella la vita ehhhh!!!!??? :asd) :asd) :asd) :spin)Alfetto Q2":h42esxf6 ha detto:Si si gia' fatto,ho pure digerito :asd)
Mo mi so sbracato sul letto col PC sulla panza,musica a palla e ventilatore a manetta :asd) :asd) :asd)
Sono stato ad ovindoli (dove avevo proposto di andare insieme) clima bellissimo,paesaggio stupendo e ottima pizza al taglio :appa) :asd) :spin)Alfetto Q2":1hoojqf4 ha detto:Te programmi per la giornata?
Ci dobbiamo andare che io nn mi so scordato :nono) :asd)punto td":svdnyhvf ha detto:Sono stato ad ovindoli (dove avevo proposto di andare insieme) clima bellissimo,paesaggio stupendo e ottima pizza al taglio :appa) :asd) :spin)Alfetto Q2":svdnyhvf ha detto:Te programmi per la giornata?
Quando volete :ka)Alfetto Q2":1gwbr8hv ha detto:Ci dobbiamo andare che io nn mi so scordato :nono) :asd)
Ciao bello!!!CST":1gwbr8hv ha detto::ciao)
Dillo a Patrick e a CST :swear) :asd)punto td":1ijs6g6u ha detto:Quando volete :ka)Alfetto Q2":1ijs6g6u ha detto:Ci dobbiamo andare che io nn mi so scordato :nono) :asd)
per patrick e cst: QUANDO VOLETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":2raagkgv ha detto:Dillo a Patrick e a CST :swear) :asd)punto td":2raagkgv ha detto:Quando volete :ka)Alfetto Q2":2raagkgv ha detto:Ci dobbiamo andare che io nn mi so scordato :nono) :asd)
Ho fatto quello che mi hai detto tu :sarcastic)Alfetto Q2":1y0lwkrt ha detto:Demente :nono02) :sedia) :asd)
:asd) :asd)punto td":3ffatkpp ha detto:Ho fatto quello che mi hai detto tu :sarcastic)Alfetto Q2":3ffatkpp ha detto:Demente :nono02) :sedia) :asd)
patrick76":30y09so0 ha detto:ciao belli!!!!scusate se sono stato un po' assente la settimana scorsa,ma ero alle prese con un tornero di basket!!sono tornato e vi dico:
"QUANDO VOLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Si e' vero io e Marcello siamo stati senza mangiare dall'ansia :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":zso2nfbe ha detto:patrick76":zso2nfbe ha detto:ciao belli!!!!scusate se sono stato un po' assente la settimana scorsa,ma ero alle prese con un tornero di basket!!sono tornato e vi dico:
"QUANDO VOLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
La possima volta avverti eravamo in pensiero
:elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":24bsfta0 ha detto:Infatti :nod) Sicuro sicuro abbiam messo 2-3 KG :lol: