<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Sera racazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

Salve gentaccia :asd) :asd)

Riprendendo il discorso raduno,beh Patrick ha perfettamente ragione,lo sbattimento ci sarebbe e anche tanto...
Purtroppo siamo lontani tra noi perchè senno' ci si potevano dividere gli incarichi...

Alfetto Q2":3mikxk3y ha detto:
Salve gentaccia :asd) :asd)

Riprendendo il discorso raduno,beh Patrick ha perfettamente ragione,lo sbattimento ci sarebbe e anche tanto...
Purtroppo siamo lontani tra noi perchè senno' ci si potevano dividere gli incarichi...
Gentaccia a chi alfettonaccio???Comunque oltre ad essere lontani siamo ache pochini.....Forse dovremmo "mischiarci" con qualche altra razza!!! :asd) :asd) :asd)

sera,bella gente!!!in effetti siamo un po' pochini....a sto punto propongo un incontro a pescara tra di noi,mangiatina di pesce in qualche chalet e via!!!tanto se siamo pochi non dobbiamo neanche prenotare.proviamo a fare una lista:
patrick76
punto td
cst
alfettoq2
se ho dimenticato qualcuno,non me ne vogliate....ma tra gli abruzzesi ora mi vengono in mente questi.
tempo fa c'erano anche dei ragazzi marchigiani,ozzy e 147 dark,che scrivono ancora,anche se è un po' che non li sento.gli umbri hanno cambiato forum,tranne violator,mio amico anche fuori dal forum (che per la cronaca ho conosciuto 6 anni fa proprio qui....).aggiungetevi pure

patrick76":11hrbdwv ha detto:
sera,bella gente!!!in effetti siamo un po' pochini....a sto punto propongo un incontro a pescara tra di noi,mangiatina di pesce in qualche chalet e via!!!tanto se siamo pochi non dobbiamo neanche prenotare.proviamo a fare una lista:
patrick76
punto td
cst
alfettoq2
se ho dimenticato qualcuno,non me ne vogliate....ma tra gli abruzzesi ora mi vengono in mente questi.
tempo fa c'erano anche dei ragazzi marchigiani,ozzy e 147 dark,che scrivono ancora,anche se è un po' che non li sento.gli umbri hanno cambiato forum,tranne violator,mio amico anche fuori dal forum (che per la cronaca ho conosciuto 6 anni fa proprio qui....).aggiungetevi pure
Mha se sono d'accordo gli altri ci sono anch'io,anche se sinceramente avrei preferito fare altro,almeno per il nostro primo incontro :ka)

anch'io avrei preferito fare altro carlo,ma se continua cosi' rimaniamo a scrivere sul forum e non ci si incontrerà mai!!!ognuno di noi ha impegni diversi,ed è difficile coniugare le esegenze di tutti!!io l'ho buttata là....vediamo che viene fuori!! :OK)

Alfetto Q2":3ss8l034 ha detto:
Carlè tu che avresti voluto fare?
Buttiamo giu' ognuno le nostre idee :OK)
Mha che ti devo dire,un giro tutti insieme in un bel posto,magari dove potremmo fare qualche foto,poi ovviamente mangiare ecc ecc,oltre a campotosto avevo pensato ad Ovindoli per esempio,lo conoscete??? :scratch)

punto td":69c860af ha detto:
Alfetto Q2":69c860af ha detto:
Carlè tu che avresti voluto fare?
Buttiamo giu' ognuno le nostre idee :OK)
Mha che ti devo dire,un giro tutti insieme in un bel posto,magari dove potremmo fare qualche foto,poi ovviamente mangiare ecc ecc,oltre a campotosto avevo pensato ad Ovindoli per esempio,lo conoscete??? :scratch)
Ah ho capito cosa intendi...L'idea nn è male anzi...
Il posto nn lo conosco ma sicuramente sara' bellissimo cosi come lo è tutto l'Abruzzo...
Il problema è sempre lo stesso trovare qualcuno che si adoperi per l'organizzazione... :sic)

Alfetto Q2":1qkgthcu ha detto:
Ah ho capito cosa intendi...L'idea nn è male anzi...
Il posto nn lo conosco ma sicuramente sara' bellissimo cosi come lo è tutto l'Abruzzo...
Il problema è sempre lo stesso trovare qualcuno che si adoperi per l'organizzazione... :sic)
infatti....Comunque e' un posto bellissimo,famoso per le piste da sci,pero' anche in questo periodo posto molto frequentato soprattutto dai romani :OK)

il posto e' quello che si vede alle spalle della mia Giulietta,non si vede molto ma e' giusto per dare un idea :OK)

Allegati

• Giuly%20ritiro1.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 128
buongiorno raga,anche questa è una bella proposta.però il problema principale è questo:mettiamo si decida all'unanimità di vedersi tutti ad ovindoli,riusciamo ad essere,tra noi del forum,qualche amico e qualche ragazza,15-20 persone.....dove ci presentiamo a mangiare senza prenotazione???ecco perchè dico che l'organizzazione è importante.per scambiare due chiacchiere possiamo vederci dove volete,ma per mangiare no.

patrick76":d0x2lpj7 ha detto:
buongiorno raga,anche questa è una bella proposta.però il problema principale è questo:mettiamo si decida all'unanimità di vedersi tutti ad ovindoli,riusciamo ad essere,tra noi del forum,qualche amico e qualche ragazza,15-20 persone.....dove ci presentiamo a mangiare senza prenotazione???ecco perchè dico che l'organizzazione è importante.per scambiare due chiacchiere possiamo vederci dove volete,ma per mangiare no.

20 Persone?!?! Sei ottimista Patrick :asd) :asd)
No cmq hai ragione fondamentalmente,come gia' stato detto,non è il luogo ad essere il problema ma l'organizzazione...

patrick76":1bkaui2h ha detto:
No vabbe' se per esempio fosse ad ovindoli due posti dove mangiare li so e potrei prenotare :OK) ,poi se come primo incontro proponete altro tipo pic nic o cose simili proponete!!!20 persone mi sembrano ottimistiche... :scratch)

beh,20 persone magari no,ma una quindicina penso non sia difficile arrivarci!!le vostre donne non partecipano???o i vostri compagni,a seconda delle proprie abitudini sessuali,non c'è problema!!! :asd) :asd) :asd) c'era ad esempio un ragazzo,forse cst,ma non ricordo bene,che diceva che avrebbe coinvolto un paio di amici suoi.in piu' contateci fdelia,lorebbb,nonno 73 (gli amichetti di punto) e vedrete che a 20 si arriva tranquillamente!!! :asd) :asd) :asd)

Quindi portiamo anche le nostre donne se si riesce ad organizzare?

Ero stato io a dire che forse c'erano un paio di persone che avrebbero potuto partecipare,Patrick...Sono un paio di utenti iscritti al forum ma che scrivono di rado...

patrick76":354h1axh ha detto:
beh,20 persone magari no,ma una quindicina penso non sia difficile arrivarci!!le vostre donne non partecipano???o i vostri compagni,a seconda delle proprie abitudini sessuali,non c'è problema!!! :asd) :asd) :asd) c'era ad esempio un ragazzo,forse cst,ma non ricordo bene,che diceva che avrebbe coinvolto un paio di amici suoi.in piu' contateci fdelia,lorebbb,nonno 73 (gli amichetti di punto) e vedrete che a 20 si arriva tranquillamente!!! :asd) :asd) :asd)
Se vengono i soggetti da te citati di sicuro non vengo io :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ciao tamarri :ciao)

per me un posto vale l'altro ma decidiamoci in fretta una volta deciso il posto posso coinvolgere qualche alfista pure su fb