Gentaccia a chi alfettonaccio???Comunque oltre ad essere lontani siamo ache pochini.....Forse dovremmo "mischiarci" con qualche altra razza!!! :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":3mikxk3y ha detto:Salve gentaccia :asd) :asd)
Riprendendo il discorso raduno,beh Patrick ha perfettamente ragione,lo sbattimento ci sarebbe e anche tanto...
Purtroppo siamo lontani tra noi perchè senno' ci si potevano dividere gli incarichi...
Mha se sono d'accordo gli altri ci sono anch'io,anche se sinceramente avrei preferito fare altro,almeno per il nostro primo incontro :ka)patrick76":11hrbdwv ha detto:sera,bella gente!!!in effetti siamo un po' pochini....a sto punto propongo un incontro a pescara tra di noi,mangiatina di pesce in qualche chalet e via!!!tanto se siamo pochi non dobbiamo neanche prenotare.proviamo a fare una lista:
patrick76
punto td
cst
alfettoq2
se ho dimenticato qualcuno,non me ne vogliate....ma tra gli abruzzesi ora mi vengono in mente questi.
tempo fa c'erano anche dei ragazzi marchigiani,ozzy e 147 dark,che scrivono ancora,anche se è un po' che non li sento.gli umbri hanno cambiato forum,tranne violator,mio amico anche fuori dal forum (che per la cronaca ho conosciuto 6 anni fa proprio qui....).aggiungetevi pure
Mha che ti devo dire,un giro tutti insieme in un bel posto,magari dove potremmo fare qualche foto,poi ovviamente mangiare ecc ecc,oltre a campotosto avevo pensato ad Ovindoli per esempio,lo conoscete??? :scratch)Alfetto Q2":3ss8l034 ha detto:Carlè tu che avresti voluto fare?
Buttiamo giu' ognuno le nostre idee :OK)
Ah ho capito cosa intendi...L'idea nn è male anzi...punto td":69c860af ha detto:Mha che ti devo dire,un giro tutti insieme in un bel posto,magari dove potremmo fare qualche foto,poi ovviamente mangiare ecc ecc,oltre a campotosto avevo pensato ad Ovindoli per esempio,lo conoscete??? :scratch)Alfetto Q2":69c860af ha detto:Carlè tu che avresti voluto fare?
Buttiamo giu' ognuno le nostre idee :OK)
infatti....Comunque e' un posto bellissimo,famoso per le piste da sci,pero' anche in questo periodo posto molto frequentato soprattutto dai romani :OK)Alfetto Q2":1qkgthcu ha detto:Ah ho capito cosa intendi...L'idea nn è male anzi...
Il posto nn lo conosco ma sicuramente sara' bellissimo cosi come lo è tutto l'Abruzzo...
Il problema è sempre lo stesso trovare qualcuno che si adoperi per l'organizzazione... :sic)
patrick76":d0x2lpj7 ha detto:buongiorno raga,anche questa è una bella proposta.però il problema principale è questo:mettiamo si decida all'unanimità di vedersi tutti ad ovindoli,riusciamo ad essere,tra noi del forum,qualche amico e qualche ragazza,15-20 persone.....dove ci presentiamo a mangiare senza prenotazione???ecco perchè dico che l'organizzazione è importante.per scambiare due chiacchiere possiamo vederci dove volete,ma per mangiare no.
No vabbe' se per esempio fosse ad ovindoli due posti dove mangiare li so e potrei prenotare :OK) ,poi se come primo incontro proponete altro tipo pic nic o cose simili proponete!!!20 persone mi sembrano ottimistiche... :scratch)patrick76":1bkaui2h ha detto:buongiorno raga,anche questa è una bella proposta.però il problema principale è questo:mettiamo si decida all'unanimità di vedersi tutti ad ovindoli,riusciamo ad essere,tra noi del forum,qualche amico e qualche ragazza,15-20 persone.....dove ci presentiamo a mangiare senza prenotazione???ecco perchè dico che l'organizzazione è importante.per scambiare due chiacchiere possiamo vederci dove volete,ma per mangiare no.
Se vengono i soggetti da te citati di sicuro non vengo io hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)patrick76":354h1axh ha detto:beh,20 persone magari no,ma una quindicina penso non sia difficile arrivarci!!le vostre donne non partecipano???o i vostri compagni,a seconda delle proprie abitudini sessuali,non c'è problema!!! :asd) :asd) :asd) c'era ad esempio un ragazzo,forse cst,ma non ricordo bene,che diceva che avrebbe coinvolto un paio di amici suoi.in piu' contateci fdelia,lorebbb,nonno 73 (gli amichetti di punto) e vedrete che a 20 si arriva tranquillamente!!! :asd) :asd) :asd)
Domanda interessante :scratch)Alfetto Q2":mvjq7azm ha detto:Quindi portiamo anche le nostre donne se si riesce ad organizzare?