hai ribevuto pure stasera????? :wall) :wall)CST":28kwudbi ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Che ti devo di????????????si be' e' tutto pronto sara' un raduno bellissimo ebla bla bla :appa)Alfetto Q2":1raq69a1 ha detto:Tu nn sai mai nente :sadomaso) :bonk) :asd) :asd)punto td":1raq69a1 ha detto::ka) booooooooooooAlfetto Q2":1raq69a1 ha detto:Oh Puntaccio!
Allo' su radun si fa o nin zi fa?!?
:asd)
Be' io avevo proposto per cominciare un luogo,ma non mi pare sia stato di vostro gradimento quindi aspetto le vostre di proposte,alfettaccio :nod)Alfetto Q2":22ghylwj ha detto:Dirmi che ti stai adoperando per organizzare il raduno Abruzzese mi basterebbe :asd) :asd)
Paraculo!!! :asd)punto td":m4uzrvs6 ha detto:Be' io avevo proposto per cominciare un luogo,ma non mi pare sia stato di vostro gradimento quindi aspetto le vostre di proposte,alfettaccio :nod)Alfetto Q2":m4uzrvs6 ha detto:Dirmi che ti stai adoperando per organizzare il raduno Abruzzese mi basterebbe :asd) :asd)
:nod)Alfetto Q2":1pofdm8b ha detto:Paraculo!!! :asd)punto td":1pofdm8b ha detto:Be' io avevo proposto per cominciare un luogo,ma non mi pare sia stato di vostro gradimento quindi aspetto le vostre di proposte,alfettaccio :nod)Alfetto Q2":1pofdm8b ha detto:Dirmi che ti stai adoperando per organizzare il raduno Abruzzese mi basterebbe :asd) :asd)
Secomdo me bisogna prima decidere dove........Alfetto Q2":20r118y8 ha detto:Cmq,stronzate a parte,si potrebbe iniziare a tirare giu' una lista di chi parteciperebbe... :ka)
punto td":2sxvl56g ha detto:Secomdo me bisogna prima decidere dove........Alfetto Q2":2sxvl56g ha detto:Cmq,stronzate a parte,si potrebbe iniziare a tirare giu' una lista di chi parteciperebbe... :ka)
be io la zona la conosco e credo pure il buon patrik :scratch)Alfetto Q2":2qwi7b27 ha detto:punto td":2qwi7b27 ha detto:Secomdo me bisogna prima decidere dove........Alfetto Q2":2qwi7b27 ha detto:Cmq,stronzate a parte,si potrebbe iniziare a tirare giu' una lista di chi parteciperebbe... :ka)
Mah anche Campotosto a sto punto credo che vada bene,solo che per l'organizzazine ci vuole qualcuno che conosca bene la zona... :ka)
io sinceramente non saprei manco da dove iniziare,magari patrik che gia' ne ha fatti diversi potrebbe darci una grossa mano,ma non si fa piu vedere :ka)Alfetto Q2":3sgnwlj0 ha detto:Beh allora bisogna vedere se siete disposti ad accollarvi l'organizzazione del meeting...Io da qui in Africa( :asd) ) faccio quello che posso :OK)
punto td":3pczxx6p ha detto:io sinceramente non saprei manco da dove iniziare,magari patrik che gia' ne ha fatti diversi potrebbe darci una grossa mano,ma non si fa piu vedere :ka)Alfetto Q2":3pczxx6p ha detto:Beh allora bisogna vedere se siete disposti ad accollarvi l'organizzazione del meeting...Io da qui in Africa( :asd) ) faccio quello che posso :OK)
Sinceramente da quelle parti non ho mai mangiato,anche se ci sono parecchi ristoranti in riva al lago..... :scratch)Alfetto Q2":2a56kt5n ha detto:punto td":2a56kt5n ha detto:io sinceramente non saprei manco da dove iniziare,magari patrik che gia' ne ha fatti diversi potrebbe darci una grossa mano,ma non si fa piu vedere :ka)Alfetto Q2":2a56kt5n ha detto:Beh allora bisogna vedere se siete disposti ad accollarvi l'organizzazione del meeting...Io da qui in Africa( :asd) ) faccio quello che posso :OK)
Mah credo che la cosa fondamentale è prenotare in un qualche ristorante addo si magn bon :asd) :asd)
non si beve quando si guida senno' ti strappano la patente testone :wall) :wall)Alfetto Q2":28bsikdl ha detto:A noi ne basta uno col parcheggio riservato :asd)
Poi,anche se nn si mangia tanto bene,c'è sempre il vino :ubriachi) :all_coholic)
Noooooooooooooooooooooooooo hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)patrick76":25p0xywl ha detto:però devono venire anche lorebbb e fdelia... :asd) :asd)