<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":22ghylwj ha detto:
Dirmi che ti stai adoperando per organizzare il raduno Abruzzese mi basterebbe :asd) :asd)
Be' io avevo proposto per cominciare un luogo,ma non mi pare sia stato di vostro gradimento quindi aspetto le vostre di proposte,alfettaccio :nod)

Alfetto Q2":1pofdm8b ha detto:
punto td":1pofdm8b ha detto:
Alfetto Q2":1pofdm8b ha detto:
Dirmi che ti stai adoperando per organizzare il raduno Abruzzese mi basterebbe :asd) :asd)
Be' io avevo proposto per cominciare un luogo,ma non mi pare sia stato di vostro gradimento quindi aspetto le vostre di proposte,alfettaccio :nod)
Paraculo!!! :asd)
:nod) :D

Alfetto Q2":2qwi7b27 ha detto:
punto td":2qwi7b27 ha detto:
Alfetto Q2":2qwi7b27 ha detto:
Cmq,stronzate a parte,si potrebbe iniziare a tirare giu' una lista di chi parteciperebbe... :ka)
Secomdo me bisogna prima decidere dove........

Mah anche Campotosto a sto punto credo che vada bene,solo che per l'organizzazine ci vuole qualcuno che conosca bene la zona... :ka)
be io la zona la conosco e credo pure il buon patrik :scratch)

Alfetto Q2":3sgnwlj0 ha detto:
Beh allora bisogna vedere se siete disposti ad accollarvi l'organizzazione del meeting...Io da qui in Africa( :asd) ) faccio quello che posso :OK)
io sinceramente non saprei manco da dove iniziare,magari patrik che gia' ne ha fatti diversi potrebbe darci una grossa mano,ma non si fa piu vedere :ka)

punto td":3pczxx6p ha detto:
Alfetto Q2":3pczxx6p ha detto:
Beh allora bisogna vedere se siete disposti ad accollarvi l'organizzazione del meeting...Io da qui in Africa( :asd) ) faccio quello che posso :OK)
io sinceramente non saprei manco da dove iniziare,magari patrik che gia' ne ha fatti diversi potrebbe darci una grossa mano,ma non si fa piu vedere :ka)

Mah credo che la cosa fondamentale è prenotare in un qualche ristorante addo si magn bon :asd) :asd)

Alfetto Q2":2a56kt5n ha detto:
punto td":2a56kt5n ha detto:
Alfetto Q2":2a56kt5n ha detto:

Mah credo che la cosa fondamentale è prenotare in un qualche ristorante addo si magn bon :asd) :asd)
Sinceramente da quelle parti non ho mai mangiato,anche se ci sono parecchi ristoranti in riva al lago..... :scratch)

Alfetto Q2":28bsikdl ha detto:
A noi ne basta uno col parcheggio riservato :asd)
Poi,anche se nn si mangia tanto bene,c'è sempre il vino :ubriachi) :all_coholic)
non si beve quando si guida senno' ti strappano la patente testone :wall) :wall)

ciao ragazzi.campotosto è di sicuro un bel posto,ma nessuno di noi è della zona....di solito il raduno si fa nel posto di residenza di uno che si prende la briga di organizzare il tutto.diciamo ad esempio che volessi organizzarne uno io dalle mie parti:devo innanzitutto contattare un buon ristorante,farmi dare un menu',contrattare il prezzo,postarlo qui sul virtual,fare una lista dei partecipanti e comunicare il numero al ristoratore.sinceramente è uno bello sbattimento!!e per esperienza,vi dico che ci sarà sempre qualcuno a cui non è andato bene qualcosa.ecco perchè di raduni non ne ho organizzato mai uno,mentre ho partecipato almeno a 10.ci vuole tempo per organizzare il tutto,e io sinceramente in questo momento non ne ho tanto a disposizione.però vi posso assicurare che ci si diverte!!e poi si vede che siete tutti dei simpaticoni.però devono venire anche lorebbb e fdelia... :asd) :asd)

Comunque cari amici da cio' che dice patrick (l'unico che abbia gia' preso parte a questi eventi...) non e' cosi facile come sembra organizzare un raduno,poi da quello che si vede siamo veramente pochini,che dire mi sa che sara' dura :scratch)