<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

:ubriachi) montepulciano a gogo :ubriachi)

io di solito non bevo!!![/quote]
io non sono un bevitore ma un brindisi non si nega a nessuno! :X)

CST":2c9ccb3p ha detto:
ho notato che ti sei collegato appena dopo la partita coincidenza o sei interista? :)
Chi io??????????????????????????????????????????????????????????????????????? :tiè) :tiè) hai proprio sbagliato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

buonasera ragazzacci bevitori!!!!!ma stò freddo???che dite????come va dalle vostre parti???quaggiu' siamo vicini allo zero!!!!!

patrick76":39hnewim ha detto:
buonasera ragazzacci bevitori!!!!!ma stò freddo???che dite????come va dalle vostre parti???quaggiu' siamo vicini allo zero!!!!!
sera!!!beati voi che siete vicini,noi stamattina stavamo a meno 8!!!!! :asd)

in pratica come a dicembre!!!ricordo che prima di natale sono venuto per 3 giorni di fila tutte le mattine e tutte le sere a l'aquila ad accompagnare e a riprendere una mia amica a fare l'esame da avvocato,e c'erano in media -7,-8 la mattina alle7!!!! :eek:hmamma)

patrick76":2ams3ubs ha detto:
in pratica come a dicembre!!!ricordo che prima di natale sono venuto per 3 giorni di fila tutte le mattine e tutte le sere a l'aquila ad accompagnare e a riprendere una mia amica a fare l'esame da avvocato,e c'erano in media -7,-8 la mattina alle7!!!! :eek:hmamma)
si e' sempre cosi qua'........ :D

Alfetto Q2":1s5iufqi ha detto:
Speriamo non arrivi proprio ha rotto le balle!!!
Che poi ho anche il gatto delle nevi dal meccanico :wall) :asd)
il gatto delle nevi sarebbe la panda?? :asd) comunque ho visto le previsioni e sembra proprio che nevichi :ka)

punto td":1g7zth41 ha detto:
Alfetto Q2":1g7zth41 ha detto:
Speriamo non arrivi proprio ha rotto le balle!!!
Che poi ho anche il gatto delle nevi dal meccanico :wall) :asd)
il gatto delle nevi sarebbe la panda?? :asd) comunque ho visto le previsioni e sembra proprio che nevichi :ka)

Hai letto il mio topic eh :asd)
Si è la Pandozza...Con quella non mi preoccuperei per iente della neve ma con la nasona...Mi è gia' capitato di spalarne di neve con la 147 :wall)
Comunque poco fa nevicava ma adesso sembra che abbia smesso...Internet continua a dire neve dalle mie parti bah...
Stasera niente morosa mi sa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :swear)

Alfetto Q2":17zjxxn5 ha detto:
Si è la Pandozza...Con quella non mi preoccuperei per iente della neve ma con la nasona...Mi è gia' capitato di spalarne di neve con la 147 :wall)
Comunque poco fa nevicava ma adesso sembra che abbia smesso...Internet continua a dire neve dalle mie parti bah...
Si si ho letto :asd) :asd) Comunque dai una sera senza morosa mica e' la fine del mondo,tanto domani e' sabato :elio) :elio)

punto td":23afts0a ha detto:
Alfetto Q2":23afts0a ha detto:
Si si ho letto :asd) :asd) Comunque dai una sera senza morosa mica e' la fine del mondo,tanto domani e' sabato :elio) :elio)
Siamo abituati male ci vediamo tutti i giorni :D
Domani il meteo dice che è peggio di oggi :wall) :wall)