<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ariecchime!!!! Ciao Abruzzo!!! Giorni fa ho avvistato una 147 dalle mie parti con l'adesivo del forum non ci credevo!!! Era sicuramente qualcuno del forum in vacanza era una 147 nera rest. targata bologna.... cerchi TI, assetto, spoiler e duplex :lingua)
 
Ieri sera notte bianca ad Ortona sicuramente tu Alfetto c'eri... avevi detto che avevi la fidanzata li! L'hai vista piccola l'esposizione di auto d'epoca?
 
StayAlive":1x828mhh ha detto:
Ieri sera notte bianca ad Ortona sicuramente tu Alfetto c'eri... avevi detto che avevi la fidanzata li! L'hai vista piccola l'esposizione di auto d'epoca?
Certo che c'ero...son tornato a casa alle 9 :splat) :asd)
L'esplosione me la son persa :sic)
Pero' forse te ti sei perso una rissa,un tamponamento e una caduta in moto avvenuti giu' al porto vicino alla spiaggia libera dove si ballava...
Nottata movimentata direi :lol:

Cmq io sono Marcello :OK)
 
gentilmente invitato da Alfetto Q2, ecco che passo per dar manforte a tutti gli utenti Abbbbbbbruzzzzesi.. ehehe

scrivo dalla fantastica Roseto degli Abruzzi, di sicuro tutti la conoscete... mare e basket le nostre passioni.. ma anche un bel pò di "nasone" che scorrazzano per Via Nazionale o il Lungomare... :asd)

sono un novello Alfista, dato che ho comprato da un paio di mesi una 147 (aimè già si è verificato qualche problemino)...

un saluto a tutti combà, vinello e arrusctell p' titt!! :ciao)
 
GabGab83":26ju8rb4 ha detto:
gentilmente invitato da Alfetto Q2, ecco che passo per dar manforte a tutti gli utenti Abbbbbbbruzzzzesi.. ehehe

scrivo dalla fantastica Roseto degli Abruzzi, di sicuro tutti la conoscete... mare e basket le nostre passioni.. ma anche un bel pò di "nasone" che scorrazzano per Via Nazionale o il Lungomare... :asd)

sono un novello Alfista, dato che ho comprato da un paio di mesi una 147 (aimè già si è verificato qualche problemino)...

un saluto a tutti combà, vinello e arrusctell p' titt!! :ciao)
:p
Grandissimo!
Come vedi di Abruzzesi purtroppo siamo pochi e nn molto assidui(a parte me :D )
Magari pian piano riusciremo a ripopolare la nostra discussione :)

P.S. Io sono Marcello e scrivo da Fossacesia :OK)
 
ho fatto caso alla tua assiduità, ci ho fatto caso.. eheheh

allora saluti dalla riviera verso Fossacesia!!


ps: DAI ALFISTI ABRUZZESI, POSTATE QUI I VOSTRI PENSIERI, QUALCOSINA INSOMMA!! :color)
 
Ciao gab!!! Welcome! Freghete ha proprio rinfrescato! forse anche troppo!!!! Ma perche non e' l'inverno che dura tre mesi e l'estate 8 ? :shine)
 
Certo che ci sono!!!! Cmq io mi chiamo Panfilo piacere! :Ball)

Eh si.. ogni tanto scompaio.. hai ragione! Ma ho sempre mille cose da fare e al pc ci sono solo la sera tardi e a quell'ora non connetto piu!!
 
StayAlive":32xj8m25 ha detto:
Certo che ci sono!!!! Cmq io mi chiamo Panfilo piacere! :Ball)

Eh si.. ogni tanto scompaio.. hai ragione! Ma ho sempre mille cose da fare e al pc ci sono solo la sera tardi e a quell'ora non connetto piu!!

Piacere mio :OK)

P.S. Buongiorno a tutti :ciao)
 
Alfetto Q2":330rkywt ha detto:
trilly":330rkywt ha detto:
ciao da roma! :ciao)
anche qui la temperatura è scesa un pò finalmente! :nod)

Ho visto solo ora che sei passata di qui a salutare :bonk)
Ciao dall'Abruzzo Velia :ciao) :fluffle)


almeno tramite internet mi faccio il giro d'italia!!! :asd) :asd) :asd) :ciao)
 
trilly":2xhucxfs ha detto:
Alfetto Q2":2xhucxfs ha detto:
trilly":2xhucxfs ha detto:
ciao da roma! :ciao)
anche qui la temperatura è scesa un pò finalmente! :nod)

Ho visto solo ora che sei passata di qui a salutare :bonk)
Ciao dall'Abruzzo Velia :ciao) :fluffle)


almeno tramite internet mi faccio il giro d'italia!!! :asd) :asd) :asd) :ciao)
E fai bene :asd)
Buongiorno anche a te :fluffle)
 
yugs":38mhm2n3 ha detto:
ma è una regionale questa o il topic del cazzeggio? :asd)

cerea a tutti! :D



antipatico! :mad2) yuNG antipatìc! :asd) :asd) :asd)


yung come panda e seicento!!! :crepap) ops basta scusate!! :p
 
Top