<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ciao abruzzo :A) Quando ci sono io qui non c'e' mai nessuno on line!!! :sgrat)
Che bello anche un donna Ciao trilly! :X)
 
buongiorno a tutto l'abruzzo! :ciao)
a roma stamattina ha diluviato solo quando dovevo salire in macchina!!! :mad2) poi però almeno per strada si è riscattato le scuse con un bellissimo arcobaleno! :love)

ciao marcello! grazie! ;) ieri sera torta di mele e cinema! era glaciale 3!!! :OK) voi?
 
trilly":2lf7n7vy ha detto:
buongiorno a tutto l'abruzzo! :ciao)
a roma stamattina ha diluviato solo quando dovevo salire in macchina!!! :mad2) poi però almeno per strada si è riscattato le scuse con un bellissimo arcobaleno! :love)

ciao marcello! grazie! ;) ieri sera torta di mele e cinema! era glaciale 3!!! :OK) voi?
Buongiorno a tutti!
Ciao Velia...ieri sera io son stato dalla morosa :D
 
tutto bene.... sicuramente ci fa piacere se si aggiunge un abruzzese alla piccolissima combriccola :clap)
ma davvero così pochi siamo?eppure in giro x teramo io vedo almeno almeno una nasona ogni 20 macchine che mi sfila :p
 
MirkoTE":37vt7ms3 ha detto:
tutto bene.... sicuramente ci fa piacere se si aggiunge un abruzzese alla piccolissima combriccola :clap)
ma davvero così pochi siamo?eppure in giro x teramo io vedo almeno almeno una nasona ogni 20 macchine che mi sfila :p

Fate pubblicità al Club. :)
 
buongiorno abruzzesi...ho letto su internet che ieri c'è stata di nuovo una bella scossa di terremoto dalle vostre parti....l'avete avvertita? spero proprio di no! :(
 
MirkoTE":fd8tns0w ha detto:
tutto bene.... sicuramente ci fa piacere se si aggiunge un abruzzese alla piccolissima combriccola :clap)
ma davvero così pochi siamo?eppure in giro x teramo io vedo almeno almeno una nasona ogni 20 macchine che mi sfila :p
Purtroppo si...Ne vedo tantissime anche io di nasone dalle mie parti :nod) Ma oltre a quello ci sono anche altri utenti Abruzzesi sul forum ma nn passano di qui :sic)
yugs":fd8tns0w ha detto:
Fate pubblicità al Club. :)
Dici tagliando la starda a tutti quelli con la nasona e intimargli di iscriversi al Virtual Club senno si ritroveranno con le gomme bucate? :lol: :lol: :lol:
trilly":fd8tns0w ha detto:
buongiorno abruzzesi...ho letto su internet che ieri c'è stata di nuovo una bella scossa di terremoto dalle vostre parti....l'avete avvertita? spero proprio di no!
buongiorno abruzzesi...ho letto su internet che ieri c'è stata di nuovo una bella scossa di terremoto dalle vostre parti....l'avete avvertita? spero proprio di no! :(
Ciao Velia :fluffle)
No dalle parti mie nn si è avvertita la scossa x fortuna
 
Top