<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto altr

eccomi ragazzi!!!in effetti ci voleva qualcuno che ci desse una scrollata!!!!dai che organizziamo una birra una di queste sere,che dite?ne ho già parlato con alfetto :OK)
@nighthawk:leggo che sei di teramo:provincia o centro??io sono di s.egidio,ma bazzico piu' che altro tra alba e corropoli!!

Ciao Patrick.. Sono di vicino Montorio, anche se non ci sto mai.. :) Apparte l'estate che sto quasi sempre ad Alba, spesso scendo al centro commerciale a colonnella!! :OK)

patrick76":zuvwtw7k ha detto:
eccomi ragazzi!!!in effetti ci voleva qualcuno che ci desse una scrollata!!!!dai che organizziamo una birra una di queste sere,che dite?ne ho già parlato con alfetto :OK)
@nighthawk:leggo che sei di teramo:provincia o centro??io sono di s.egidio,ma bazzico piu' che altro tra alba e corropoli!!

ciao patrick! che fai come i fantasmi ogni tanto riappari? cerchiamo di organizzare anche qua dai!

Eccomi ci sono pure io! bazzico tra l'amata regione e lEmilia Romagna per ragioni di lavoro :mad2)

Bentornato Dicdic :A) :A) :A) e buonasera a te nighthawk

Beh fin'ora la mia missione di rompere le palle a tutti gl'utenti Abruzzesi ha dato qualche frutto :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":u6bqty30 ha detto:
Bentornato Dicdic :A) :A) :A) e buonasera a te nighthawk

Beh fin'ora la mia missione di rompere le palle a tutti gl'utenti Abruzzesi ha dato qualche frutto :asd) :asd) :asd)

Ciao Alfetto.. hai ragione!! :OK) Hai fatto bene a richiamare un po di Abruzzesi :asd)

Buongiorno e buon 8 dicembre a tutti :p

Ultime ore di cazzeggio e di riposo,dopo di che si torna a faticare :motz) :mecry2)

Alfetto Q2":2bxdllkf ha detto:
Buongiorno e buon 8 dicembre a tutti :p

Ultime ore di cazzeggio e di riposo,dopo di che si torna a faticare :motz) :mecry2)

Buongiorno e buon 8 Dicenbre anche a te!! Purtroppo (o per fortuna) sono in cassa integrazione da 2 settimane e quindi per tornare a faticare un po si deve aspettare l'anno nuovo!! :OK)

ciao ragazzi come va? vedo nuovi ingressi! anzi mi correggo graditi ritorni

Eccomi di nuovo tra voi...scusate x la piccola assenza :hail) ma l'inizio della settimana è sempre traumatico :matto) e questo lo è stato in particolar modo :mitra)
X fortuna adesso sembra essersi calmata la situazione :OK)

Spero che a voi sia andato meglio questo inizio di settimana...

bella ragazzi state facendo un bel lavoro adesso qualcuno è rientrato! dai organizziamo qialcosa! :spin)

:A) :A) :A)
Bene,noto con piacere che si sono uniti a noi altri 2 utenti...a cui precedentemente ho rotto le palle :lol: :asd) :asd)

Bentornai ragazzi :OK) :OK) :OK)
:A) :A) :A) :X) :X) :X)

Forza AVC

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Alfetto Q2":2o8afvl1 ha detto:
:A) :A) :A)
Bene,noto con piacere che si sono uniti a noi altri 2 utenti...a cui precedentemente ho rotto le palle :lol: :asd) :asd)

Bentornai ragazzi :OK) :OK) :OK)
:A) :A) :A) :X) :X) :X)

Forza AVC

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

dai dai!

Ciao ragà...come state?

Info : dato che sto muovendomi per rifare l'impianto audio, c'è Geko a Pescara che sta vendendo roba a prezzi davvero sottocosto...magari se avete bisogno potete darci uno sguardo...ciaooo :ciao)

Dago79":sf1v3ea5 ha detto:
Ciao ragà...come state?

Info : dato che sto muovendomi per rifare l'impianto audio, c'è Geko a Pescara che sta vendendo roba a prezzi davvero sottocosto...magari se avete bisogno potete darci uno sguardo...ciaooo :ciao)

Ciao Dago...dov'è che si trova so negozio??? sono interessato...sarei intenzionato a potenziare il mio impiantino che è sempre in work in progress :asd) :asd) :asd)

Geko si trova a Pescara in via Cigno 28, in pratica sull'inizio della Tiburtina da Pescara, andando avanti per circa un km è una traversa sulla destra, c'è l'insegna ben visibile, ma non si può entrare dal lato Tiburtina ma dall'altra parte. Da google maps si capisce bene.