<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto altr

Cerco di riprendere in mano la situazione in questa discussione,con la speranza di riportare un po di vita in questo topic ormai deserto

Dai Abruzzesi fatevi sentire...senno qui sembro un pazzo ke parla da solo :sic) :mecry2)

io son qui che attendo che passi qualcuno
:alfa)

sorveglio spesso il topic...con la speranza che ci siano novità e nuova gente
cmq.ho gia detto a Fabio (tr4p4no) x chi non lo conoscesse ...che in quel periodo sono a milano :ka)
se posso nel rientro ,vengo a prendere il caffè con Voi tutti
Saluti :kerstsmi)

^v^":1tk0m3ty ha detto:
cmq.ho gia detto a Fabio (tr4p4no) x chi non lo conoscesse ...che in quel periodo sono a milano :ka)
Allora qualcuno c'è!!! :X) :X) :X)
Menomale credevo di essere rimasto da solo...dai cerchiamo di riportare vita in questo topic :clap) :color)

Alfetto Q2":6cma05ia ha detto:
^v^":6cma05ia ha detto:
Menomale credevo di essere rimasto da solo...dai cerchiamo di riportare vita in questo topic :clap) :color)

alfetto ma perche' non vieni al raduno che sto organizzando? domenica prossima cerca di essere dei nostri e dai! :Ball)

tr4p4no":2ryxv4va ha detto:
Alfetto Q2":2ryxv4va ha detto:
^v^":2ryxv4va ha detto:

alfetto ma perche' non vieni al raduno che sto organizzando? domenica prossima cerca di essere dei nostri e dai! :Ball)

Caro Fabio tengo d'occhio la discussione x l'organizzazione del pranzo natalizio da quando l'avete aperta :) ma purtroppo quel fine settimana sono fuori citta'...mi sarebbe piaciuto ma l'impegno che ho nn posso rimandarlo... :mecry) :mecry2)
magari ci saro' al prossimo raduno che si organizzera' ;)

Ciao ragazzi...mi ripresento. sono di Pescara e faccio parte dell vecchia guardia dell'AVC quella che andava a fare cene, andava ai raduni, si incontrava per andare a modificare centraline e scambiarsi favori per officine...bei tempi davvero.
I tempi in cui a forza di stuzzicarci ho finito per spendere una montagna di soldi per assetto, centralina, impianto stereo...cose che rifarei tali e quali.
I tempi in cui prendemmo in casa la GT, una delle prime a Pescara, e la sera uscimmo tutti insieme.

Adesso ci siete voi...e spero di essere un po più presente da oggi in poi.

Statemi bene amici abruzzesi e non...ci sentiamo presto.

PS:E se doveste incrociarmi per strada fatevi riconoscere...la mia 147 non passa proprio inosservata ad un occhio attento.

Dago79":2j8jaboi ha detto:
Ciao ragazzi...mi ripresento. sono di Pescara e faccio parte dell vecchia guardia dell'AVC quella che andava a fare cene, andava ai raduni, si incontrava per andare a modificare centraline e scambiarsi favori per officine...bei tempi davvero.
I tempi in cui a forza di stuzzicarci ho finito per spendere una montagna di soldi per assetto, centralina, impianto stereo...cose che rifarei tali e quali.
I tempi in cui prendemmo in casa la GT, una delle prime a Pescara, e la sera uscimmo tutti insieme.

PS:E se doveste incrociarmi per strada fatevi riconoscere...la mia 147 non passa proprio inosservata ad un occhio attento.

ciao! allora foto foto!

Dago79":9rpmnx29 ha detto:

Grande Dago...ri-benvenuto tra noi :A) :fluffle) riportiamo un po di vita in questo topic dai :boxe) :boxe)

nel frattempo che aspettiamo che qualcun'altro si faccia vivo facciamoci una bevuta :ubriachi) :celebrate) :ubriachi)
:asd) :asd) :asd)

Ciao Alfetto...pare che siate in due...in tre con me adesso ;)
Mi si chiedevano foto della mia alfetta...ma quando dicevo che non passa inosservata era perchè è una TI e non è che ce ne sono molte a Pescara, dopo anni di osservazioni ed appostamenti secondo me ce ne sono 2 al massimo 3, nera solo la mia.
Esattamente come quella in firma.
Invece i vostri mezzi?

Ps Oggi sono andato a vedere l'autoradio nuova, quella originale mi sta mollando...ma non riesco a digerire un'autoradio generica...

Dago79":2mcdls2p ha detto:
Ciao Alfetto...pare che siate in due...in tre con me adesso ;)
Mi si chiedevano foto della mia alfetta...ma quando dicevo che non passa inosservata era perchè è una TI e non è che ce ne sono molte a Pescara, dopo anni di osservazioni ed appostamenti secondo me ce ne sono 2 al massimo 3, nera solo la mia.
Esattamente come quella in firma.
Invece i vostri mezzi?

Ps Oggi sono andato a vedere l'autoradio nuova, quella originale mi sta mollando...ma non riesco a digerire un'autoradio generica...
Ehi Dago...si dai x il momento siamo pochi...ma buoni :asd)
La mia è una 147 Q2...a gennaio fa un'anno che l'ho presa...fin'ora soddisfattissimo dell'acquisto...
e poi in famiglia ci sono altre 2 Alfa...una 147 serie0 1.6TS 105Cv Progression che è di mio padre e mio fratello ha una 159 1.9 Jtdm 150Cv Distinctive...prima di quella aveva una 146 1.9 Jtd...
Insomma famiglia di alfisti :D :D :D

Cmq complimenti x i mezzi...bella la 47...ma la Gt :love) :love) :love)
X l'autoradio,come puoi vedere dalla mia firma,ti consiglierei una Alpine...sentirai una differenza enorme...compromette un po l'estetica della plancia pero' ne vale la pena :OK)

Bel parco mezzi...complimenti, soprattutto per la Q2 è la migliore 147 mai fatta.
La GT è di mio fratello e spesso mi capita di portarla a spasso...ha rischiato di essere soppiantata per una serie di difetti che ha cominciato a tirar fuori a raffica, ma per fortuna adesso va bene.
Anche se entro l'anno prossimo verrà data via e non so se tenere la GT o dar via la 147...

Dago79":3lt2ev10 ha detto:
Bel parco mezzi...complimenti, soprattutto per la Q2 è la migliore 147 mai fatta.
La GT è di mio fratello e spesso mi capita di portarla a spasso...ha rischiato di essere soppiantata per una serie di difetti che ha cominciato a tirar fuori a raffica, ma per fortuna adesso va bene.
Anche se entro l'anno prossimo verrà data via e non so se tenere la GT o dar via la 147...

drago anche da parte mia ti faccio i piu' sentiti complimenti per il parco macchine! per quanto riguarda l'alpine.....vai vai l'ho messo anche io e mi trovo da panico; certo un po la plancia viene modificata, ma trovare una radio che ha le stesse dimensioni dell'originale credo sia impossibile! :asd)

Ho detto Alpine?
Veramente oggi ho visto una kenwood...assodato che non mi faccia impazzire però è simmetrica, tutta nera, e con la possibilità di scegliere il colore, ed ha la connessione usb posteriore (quella davanti non mi piace)...sò difficile :lol:

Dago79":2yu8xw3u ha detto:
Ho detto Alpine?
Veramente oggi ho visto una kenwood...assodato che non mi faccia impazzire però è simmetrica, tutta nera, e con la possibilità di scegliere il colore, ed ha la connessione usb posteriore (quella davanti non mi piace)...sò difficile :lol:

ah io ho preso l'Alpine dopo una estenuante scelta! ed ora me lo godo

Dago79":3l0zbqk4 ha detto:
Grazie Dago ;)
Mio padre stava pensando di dar via la 147 1.6TS x prendere la Mi.To 1.4 T-Jet...ma la 147 gliela valutano 4.500€ :?: :KO) la macchina è del 2002 ma ha solo 63.000 Km...sta messa bene e 4.500€ mi sembrano un po pochi...

Tu se togli una delle 2 cosa vorresti prendere? Rimani in Alfa???

Il discorso è che mio fratello toglie la GT per prendere una macchina diciamo di rappresentanza...ha aspettato a lungo la 169, ma non se ne parla per ora quindi comincia ad orientarsi verso la nuova serie 5 o nuova classe E.
Io invece sono indeciso se tenere la Gt dando indietro la 147 per il nuovo acquisto di mio fratello, dato che differiscono di circa 4000€ nelle quotazioni. Oppure continuare ancora un paio di anni con la 147 per poi prendere una 149...ammesso che l'alfa si meriti i 30000€ che bisognerà sborsare per portarne a casa una come dico io...
Altrimenti sarò costretto a tradire l'alfa e spostarmi in BMW...ma so che non sarà facile affatto, le BMW le ho quidate e in casa abbiamo una 530d e devo dire che per quanto sia un'ottima macchina e forse di più c'è qualcosa che non mi convince, cmq mi orienterei su una 320d coupè ultima generazione (magari usata o aziendale)...a meno che non sopraggiungano esigenze di spazio...

La MiTo l'ho provata...non è una macchina facile da comprare, nel senso che implica uno sforzo economico che si giustifica solo se apprezzi determinate caratteristiche passando sopra ad altre...e non è il mio caso. Non che non sia un buon prodotto...ma non fa più per me.

tr4p4no":36r3o498 ha detto:
ah io ho preso l'Alpine dopo una estenuante scelta! ed ora me lo godo

Che modello hai preso? Come rimane? Parliamone magari mi aiutate a scegliere...

E' difficile che riesci a trovare un qualsiasi modello che nn sporga tanto dalla plancia...la mia che è un'Alpine sporge 1,5cm piu' o meno...
Stasera ti posto un paio di foto cosi magari ti rendi conto meglio e ti faccio ammirare il mio giocattolino :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio)
Quanto vorresti spendere?

P.S. ma la prendi da Hi-Fi Di prinzio a Chieti Scalo?

Alfetto Q2":2a7t35jj ha detto:
E' difficile che riesci a trovare un qualsiasi modello che nn sporga tanto dalla plancia...la mia che è un'Alpine sporge 1,5cm piu' o meno...
Stasera ti posto un paio di foto cosi magari ti rendi conto meglio e ti faccio ammirare il mio giocattolino :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio)
Quanto vorresti spendere?

P.S. ma la prendi da Hi-Fi Di prinzio a Chieti Scalo?

beh all'inizio anche io guardavo questo, ma poi ho trovato questo modello e mi sono innamorato e l'ho preso!