presta":3u81jjpo ha detto:le mie sono su http://www.presta.myphotoalbum.com
Molto belle le foto ma ti sei scordato di oscurare le targhe!
presta":3u81jjpo ha detto:le mie sono su http://www.presta.myphotoalbum.com
TwiNSparK88":3oyl0flq ha detto:GIORNATA MEMORABILE!!!
Un grazie a Giampy per aver organizzato questo splendido evento.
Un Saluto anche ad Angelhearth e Lukas 87, sono davvero contento di aver fatto la vostra conoscenza!
Luca, per quei lavoretti sai dove trovarmi
smemail74":1442i4ff ha detto:mi aggiungo anche io ai ringraziamenti e approfitto per dire A TUTTI I ROMANI E DINTORNI che DOBBIAMO organizzare NOI un raduno a ROMA o dintorni e VOGLIO la stessa partecipazione anzi voglio che ci sia una massiccia presenza!!!!!
un saluto a tutti e un GRAZIE a GIAMPY
Muttillo":yay5hxpj ha detto:vero vero grande Giampy :OK)
paesaggio bellissimo, compagnia ottima
P.s Al prossimo raduno non voglio Volkswagen nelle vicinanze
:drive)
P.p.s Vorrei anche più cameriere da chiamare (qualcuno capirà questo :jolly) )
StefanoRuleZZ":1l257976 ha detto:Muttillo":1l257976 ha detto:vero vero grande Giampy :OK)
paesaggio bellissimo, compagnia ottima
P.s Al prossimo raduno non voglio Volkswagen nelle vicinanze
:drive)
P.p.s Vorrei anche più cameriere da chiamare (qualcuno capirà questo :jolly) )
Quoto in pieno per le cameriere...
Grande Mutillo....
ohh ricorda che se superi te, io ti seguo dietro...(anche perchè ho solo un 115cv) :mecry) :crepap)
Cmq sono stato benissimo!!
ANGELHEART":2leipozx ha detto:presta":2leipozx ha detto:le mie sono su http://www.presta.myphotoalbum.com
Molto belle le foto ma ti sei scordato di oscurare le targhe!
massmo_it_it":1bhfhea5 ha detto:smemail74":1bhfhea5 ha detto:mi aggiungo anche io ai ringraziamenti e approfitto per dire A TUTTI I ROMANI E DINTORNI che DOBBIAMO organizzare NOI un raduno a ROMA o dintorni e VOGLIO la stessa partecipazione anzi voglio che ci sia una massiccia presenza!!!!!
magari al kartodromo a ponte galeria :elio)
presta":2xnlfvd7 ha detto:massmo_it_it":2xnlfvd7 ha detto:smemail74":2xnlfvd7 ha detto:mi aggiungo anche io ai ringraziamenti e approfitto per dire A TUTTI I ROMANI E DINTORNI che DOBBIAMO organizzare NOI un raduno a ROMA o dintorni e VOGLIO la stessa partecipazione anzi voglio che ci sia una massiccia presenza!!!!!
però ho trovato molto più divertente quello de l'aquila... :ka)
presta":1xukmhqz ha detto:massmo_it_it":1xukmhqz ha detto:smemail74":1xukmhqz ha detto:mi aggiungo anche io ai ringraziamenti e approfitto per dire A TUTTI I ROMANI E DINTORNI che DOBBIAMO organizzare NOI un raduno a ROMA o dintorni e VOGLIO la stessa partecipazione anzi voglio che ci sia una massiccia presenza!!!!!
però ho trovato molto più divertente quello de l'aquila... :ka)
massmo_it_it":3im5c87k ha detto:x angel :
tu eri il ragazzo con la 147 grigia bassissima? sui kart avevi il guibbino di jeans?
TwiNSparK88":2fytic85 ha detto:massmo_it_it":2fytic85 ha detto:x angel :
tu eri il ragazzo con la 147 grigia bassissima? sui kart avevi il guibbino di jeans?
Si era lui :nod)
ANGELHEART":emmeejdd ha detto:TwiNSparK88":emmeejdd ha detto:massmo_it_it":emmeejdd ha detto:x angel :
:OK)
tr4p4no":o3jst4j1 ha detto:ANGELHEART":o3jst4j1 ha detto:TwiNSparK88":o3jst4j1 ha detto:massmo_it_it":o3jst4j1 ha detto:x angel :
ciao bello! te quale sei? ti riconosci? ti ho preso in qualche foto? :asd)
ANGELHEART":3sdofnzi ha detto:tr4p4no":3sdofnzi ha detto:ANGELHEART":3sdofnzi ha detto:TwiNSparK88":3sdofnzi ha detto:massmo_it_it":3sdofnzi ha detto:x angel :
ciao bello! te quale sei? ti riconosci? ti ho preso in qualche foto? :asd)
No.... Mi sembrano tutte foto del primo gruppo che è sceso in pista, io sono sceso in pista con il secondo gruppo.