<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

Zoddo":166hokew ha detto:
Bella x tutti!!

Mi spiace di non essere stato dei vostri ma ho avuto un impegno maledetto...

Spero di potermi rifare la prox volta (e non verrò solo, sicuro che coinvolgerò anche altri 147isti che conosco...!) :OK)
te lo avevo detto che dovevi venire!!!!
Ora marco per penitenza organizziamo un raduno a Roma o dintorni..... :147)
 
smemail74":deiapzb7 ha detto:
Zoddo":deiapzb7 ha detto:
Bella x tutti!!

Mi spiace di non essere stato dei vostri ma ho avuto un impegno maledetto...

Spero di potermi rifare la prox volta (e non verrò solo, sicuro che coinvolgerò anche altri 147isti che conosco...!) :OK)
te lo avevo detto che dovevi venire!!!!
Ora marco per penitenza organizziamo un raduno a Roma o dintorni..... :147)

Marco, non sai quanto ho rosicato! :p
Non potevo proprio mancare a questo impegno!

Già si stà organizzando un raduno, per ora la città è Orvieto.

Se si riesce ad organizzarlo anche prima, per me và benissimo! (tranne questo sabato che ho un matrimonio!) :asd)

(ma domenica sono liberissimo!) :asd)
 
Daje Marcolì... Le mie Pzero non sono ancora completamente da buttare... :sarcastic)
Organizziamo al più presto per orvieto...
Magari prima di settempre come ha detto manu però :(
 
TwiNSparK88":2xzpx40c ha detto:
Daje Marcolì... Le mie Pzero non sono ancora completamente da buttare... :sarcastic)
Organizziamo al più presto per orvieto...
Magari prima di settempre come ha detto manu però :(

si si dai! ancora le pzero stanno bene! andiamo a orvieto subito! così vedi come stanno domani!!! :crepap)
 
Zoddo":2l95ahvq ha detto:
Marco, non sai quanto ho rosicato! :p
Non potevo proprio mancare a questo impegno!

Già si stà organizzando un raduno, per ora la città è Orvieto.

Se si riesce ad organizzarlo anche prima, per me và benissimo! (tranne questo sabato che ho un matrimonio!) :asd)

(ma domenica sono liberissimo!) :asd)

allora vado a vedere se nn è stato aperto un topic cosi lo apro per questo raduno a orvieto!
Domenica mi vieni a trovare al mare se sei libero????
 
se becco chi mi ha fatto fare il 180 sull'erba lo meno!!! :member) :member) :member)













:asd) :asd) :asd)
 
RAGAZZIIIII,
eccomi.... scusate il ritardo ma in questi giorni sono impegnatissimo con la politica e vari altri impegni. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq, IL RINGRAZIAMENTO PIU' GRANDE VA A TUTTI VOI CHE SIETE INTERVENUTI E AVETE PERMESSO LA RIUSCITA DI QUESTO FANTASTICO MEETING.

Sono stato felicissimo di rivedere i cari Fabio, Stefano, Patrick etc ect e di conoscere i persona tutti gli altri... siete tutti mitici.

Un ringraziamento speciale al povero luca che si è fatto + di 200 km da solo pur di venire.

Una pernacchia al grande smemail :elio) :elio) che voleva fare il furbetto al casello :rotolo) :rotolo) :rotolo) speriamo si risolta tutto per il meglio dai...

Cmq siete stati tutti grandi, in particolare Muttillo che è partito a razzo dietro una VW Touran seguito da StefanoRuleZZ e man mano da tutto il gruppo.

Un piccolo saluto alla povera giulia a "carbonella" :clap) , come qualcuno l'ha soprannominata, che ci ha lasciati per problemi :asd) :asd) :asd) ti credo, quando siamo scesi a 180 da campo felice si sarà persa qualcosa :147)


Cmq OTTIMO RADUNO... Vediamo di fare bene anche il prossimo!!!

Grazie ragazzi
 
vai con le altre foto

il primo (buonissimo)

17bx2.jpg


..un pò dura ma molto saporita...

18xu4.jpg


:asd)

19ay5.jpg


...che ti guardi?...lui lo voleva con il cucchiaino il sorbetto :asd)

20xk9.jpg


:slurp)

21hf2.jpg


massimo e mauro :derid) :derid)

22ip3.jpg


tunz tunz tunz tunz :eek:hmamma) :eek:hmamma)

23kn8.jpg


pilota professionista :capotto)

24cf7.jpg


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

25ts2.jpg



:X) :X)​
 
Top