<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

Giampy1600":30nfmi6e ha detto:
Ragazzi,
ma porca trota!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Secondo voi cos poteva succedere il giorno prima di un bel raduno? Che la macchina desse noie (vedi presta). Infatti si è allentato il tubo dell'intercooler e ha iniziato a fare uno strano rumore.

Morale della favola. sono rientrato a mezzanotte e trenta, mi sono messo al garare, smontato, controllato, ristretto. Ora va che è una bomba!

Ma sono le due!!!!!!!! uffa!

Raga, ci si vede tra poco!!!!!!!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :A) :alfa) :alfa)

vabbè dai! quanto meno hai risolto! io sto senza macchina :mecry2)

in ogni caso lascio a tutti il mio numero di tel, dovesse servire: 3936275124
 
in attesa delle foto...

Ringrazio Giampy in primis per l'organizzazione (ottima) e tutti voi per aver partecipato....

SONO STATO BENISSIMO!!!

Ciao a tutti,
Stefano.
 
vero vero grande Giampy :OK)
paesaggio bellissimo, compagnia ottima



P.s Al prossimo raduno non voglio Volkswagen nelle vicinanze


:drive)


P.p.s Vorrei anche più cameriere da chiamare (qualcuno capirà questo :jolly) )
 
GIORNATA MEMORABILE!!!
Un grazie a Giampy per aver organizzato questo splendido evento.
Un Saluto anche ad Angelhearth e Lukas 87, sono davvero contento di aver fatto la vostra conoscenza!

Luca, per quei lavoretti sai dove trovarmi ;)
 
rispondo a tutti coloro che hanno appena scritto confermando i ringraziamenti a giampy. è stato tutto molto bello e ben organizzato! curvette in montagna (peccato che ero senza nasona :mecry2) ), ristorante, go kart... anche se c'è stato uno di voi che a un certo punto mi ha fatto fare un bel 180° sull'erba :asd) :asd) :asd)

quello che è un pò meno bello è la situazione delle pzero nero di raffo dopo la giornata di oggi :sarcastic) ma questo è un altro discorso.
 
dimenticavo che ci si vede al prossimo raduno se riusciamo a organizzarci!!! passate tutti in raduni e meeting! tutti i presenti di oggi penso che ci saranno... posso contarci vero? ;)
 
Postate le foto adesso! :OK)

Complimenti a tutti i partecipanti e all' organizzatore Giampy1600 :OK)
 
In primis un applauso :handclap) a tutti quanti in maggior modo all'organizzatore Giampy!

Sono stato molto bene e spero di fare un'altro incontro come quello di ieri.

p.s. non so quanti moscerini ho ammazzato ieri tra cofano e parabrezza!
 
Top