<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

massmo_it_it":3e291978 ha detto:
presta":3e291978 ha detto:
ciao ragazzi! domani mattina appuntamento alle 9.30 sotto casa mia per noi romani! l'indirizzo è via canton 101.

chi sa se avrò la nasona... :mecry)

xkè? :?:

hi già postato in alfa 147. ieri mi si è accesa la spia avaria abs e asr. non so cosa possa essere e cmq ho accertato che l'abs non funziona. non me la sento di farmi un viaggio così... qualsiasi cosa la macchina non è sicura!
 
presta":10q4kttc ha detto:
massmo_it_it":10q4kttc ha detto:
presta":10q4kttc ha detto:
ciao ragazzi! domani mattina appuntamento alle 9.30 sotto casa mia per noi romani! l'indirizzo è via canton 101.

chi sa se avrò la nasona... :mecry)

xkè? :?:

hi già postato in alfa 147. ieri mi si è accesa la spia avaria abs e asr. non so cosa possa essere e cmq ho accertato che l'abs non funziona. non me la sento di farmi un viaggio così... qualsiasi cosa la macchina non è sicura!

:mecry2)
 
presta":2omghxsf ha detto:
massmo_it_it":2omghxsf ha detto:
presta":2omghxsf ha detto:
ciao ragazzi! domani mattina appuntamento alle 9.30 sotto casa mia per noi romani! l'indirizzo è via canton 101.

chi sa se avrò la nasona... :mecry)

xkè? :?:

hi già postato in alfa 147. ieri mi si è accesa la spia avaria abs e asr. non so cosa possa essere e cmq ho accertato che l'abs non funziona. non me la sento di farmi un viaggio così... qualsiasi cosa la macchina non è sicura!

Noooo, dispiace un sacco! :fluffle)
 
presta":34yr4600 ha detto:
ciao ragazzi! domani mattina appuntamento alle 9.30 sotto casa mia per noi romani! l'indirizzo è via canton 101.

chi sa se avrò la nasona... :mecry)

Io ci sarò puntuale alle 9:30 sotto da te.
:asd) tanto da casa mia ci arrivo pure a piedi! :asd)
 
Giampy1600":14w7zuha ha detto:
Presta,
vedi se fosse saltato qualche fusibile... era successo anche a me... e praticamente era un fusibile rotto. Controlla e prova.

Giampy

ho controllato ma sono integri. almeno quelli dell'abs. non è che ce ne sono altri per l'asr?
 
presta":25godk35 ha detto:
Giampy1600":25godk35 ha detto:
Presta,
vedi se fosse saltato qualche fusibile... era successo anche a me... e praticamente era un fusibile rotto. Controlla e prova.

Giampy

ho controllato ma sono integri. almeno quelli dell'abs. non è che ce ne sono altri per l'asr?

che sfiga che hai pre!
 
cavolo, mi pare ce ne siano altri, forse nel vano motore... però devo controllare il libretto uso e manutenzione... ora vado a vedere e + tardi ti dico... cmq controlla anche tu sul libretto. Potrebbe essere o un fusibile o un sensore come hanno detto dall'altra parte. Nel mio caso era un sensore...

Stamattina ho lavato la 47 e quando l'ho accesa mi ha dato un'avaria luce targa per alcune volte... dopo un po di sole si è spento tutto...

Potrebbe essere, quindi, anche umidità....


Giampy.


P.S. SI TRAPPPPP, MANCA POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Giampy1600":ortt0jdj ha detto:
cavolo, mi pare ce ne siano altri, forse nel vano motore... però devo controllare il libretto uso e manutenzione... ora vado a vedere e + tardi ti dico... cmq controlla anche tu sul libretto. Potrebbe essere o un fusibile o un sensore come hanno detto dall'altra parte. Nel mio caso era un sensore...

Stamattina ho lavato la 47 e quando l'ho accesa mi ha dato un'avaria luce targa per alcune volte... dopo un po di sole si è spento tutto...

Potrebbe essere, quindi, anche umidità....


Giampy.


P.S. SI TRAPPPPP, MANCA POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quando ti da questo tipo di problemi la luce della targa, non xè te la voglio tirare, ma è un segno del fatto che la lampadina si sta per fulminare.
 
secondo me è + sintomo di infiltrazioni... infatti ogni volta che lavo la macchine e poi accendo i fari fulmino la lampadina. devo aspettare sempre qualche minuto...

Pre, ma hai risolto? io ancora non ho avuto il tempo di controllare


Giamp
 
Ragazzi,
ma porca trota!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Secondo voi cos poteva succedere il giorno prima di un bel raduno? Che la macchina desse noie (vedi presta). Infatti si è allentato il tubo dell'intercooler e ha iniziato a fare uno strano rumore.

Morale della favola. sono rientrato a mezzanotte e trenta, mi sono messo al garare, smontato, controllato, ristretto. Ora va che è una bomba!

Ma sono le due!!!!!!!! uffa!

Raga, ci si vede tra poco!!!!!!!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :A) :alfa) :alfa)
 
Top